ora la vita

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Cheri

ora la vita

Messaggioda Cheri » 05/03/2011, 11:31

Vorrei scrollarmi questa stanchezza che mi sento addosso e con gioia riuscire a fare quello che mi piace: scrivere, leggere, ma soprattutto sentirmi leggera e rinascere con uno spirito nuovo. Riconnettermi con la mia anima e ricominciare. In questo momento mi sento un bruco nel suo bozzolo e vorrei essere una farfalla di luce. E' vero io ho 51 anni ma è come se ne avessi venti in più. Bhè bisogna rispettare i propri tempi come il corso delle stagioni. Poi la sofferenza è maestra della consapevolezza. Un abbraccio

shanti
Amministratore

ora la vita

Messaggioda shanti » 05/03/2011, 11:37

E' vero, ognuno ha i propri tempi come le stagioni, ma una spintarella alla gioia la si può dare cominciando, ad esempio, a non guardare più alla sofferenza passata per guardare alla serenità futura. Si può "congedare" la sofferenza ringraziandola per i doni che ha portato, onorarla e lasciarla andare. E aprire occhi e cuore sulla bellezza. Così spuntano ali colorate e inizia il volo, senza pesi
Ciao Cheri
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Cheri

ora la vita

Messaggioda Cheri » 05/03/2011, 11:41

Ah sai sempre trasmettere la gioia della vita ch'è insita nel tuo cuore... Un abbraccio

mariposa azul

ora la vita

Messaggioda mariposa azul » 05/03/2011, 12:08

Alla farfalla che sta per spiccare il volo...
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Cheri

ora la vita

Messaggioda Cheri » 05/03/2011, 12:25

Video bellissimo. Anche se mi ha riportato a ricordi contrastanti ma senza più dolore. Grazie

Torna a “Condivisione”