Pensieri notturni vaganti...

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 06/03/2011, 2:03

C'è un grande cambiamento che sta arrivando, che dobbiamo fare, e lo sappiamo ormai tutti, che siamo vicini. Non parlo di terremoti o catastrofi, eruzione solare o a chissà quale altro accadimento. E' molto meno eclatante, è solo una piccola cosa.
Dobbiamo imparare a guardare, dobbiamo iniziare a vedere. Tanti anni fa una persona speciale, O'Kalbimar della quale ho già parlato, diceva... la nuova terra è già qui, dovete solo saltarci dentro... non capivo molto, anche se con lei avevo provato cosa accade quando si salta dentro l'altra dimensione.
E continuo a sentire dei corridoi di luce, come dei tunnel che portano da una dimensione all'altra, che portano dalla vecchia realtà alla nuova che è co-presente qui, in questo momento, ma noi non riusciamo ad agganciarla, a vederla, a entrarci. E' qui, proprio vicina a noi, separata da piccoli strati e ci sono dei passaggi. Non so se nella fisica quantistica esista qualcosa di simile, non so niente di questa materia, ma "sento" qualcosa. Sento che in qualche modo e non so quale, sto collaborando a tenere aperti questi passaggi, queste porte.
E' difficile per me tradurre in parole queste sensazioni, non ho le basi, ho solo le mie sensazioni. Ma sono forti.
Ci sono dei passaggi dimensionali e la vecchia realtà è intessuta della nuova. Dobbiamo fare un clic. Kalbi diceva sempre che il 2012 non è altro che un passaggio di vibrazione, dimensionale, e accade quando siamo pronti, al di là del calendario. Tutto è già qui, devo solo "aprire gli occhi" cambiare visione, creare la capacità di unione. Vedere insieme, saltarci dentro e dare forza a questo passaggio a questo nuovo modo di vedere, di concepire. E in questi giorni continuo a leggere cose che mi confermano questo sentire che gira dentro di me da tempo, ma al quale non riuscivo a dare chiarezza.
Mi viene in mente il film The Truman Show. Ecco, dobbiamo uscire dal cielo di cartone, uscire dall'uovo come dice devana e come ha raccontato Mic. .
O forse una terra di quinta dimensione è lì che ci aspetta, per poi fondersi con la terra di terza dimensione che nel frattempo avrà finito di trasformarsi, diventando tutt'uno, nella nuova frequenza?
Probabilmente questa mia elucubrazione notturna per molti è già una cosa ovvia, ma stasera va così, prendetemi con le mie evoluzioni danzanti tra stelle, galassie, corridoi e dimensioni.
Un abbraccio notturno e chi avrà la pazienza di leggere questo pensiero vagante (chissà Ilario che fine ha fatto??????)
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 06/03/2011, 8:56

IO veramente non ho le tue visioni, in effetti manco del tuo sentire.
E' parecchio che si sente questo nuovo processo, questo "tutto è già li'" e questo nuovo modo di vedere, come dicono...
la domanda è : Ma cosa , cosa devo riconoscere, come ci arrivo, ci sono già dentro, non lo vedo, o cosa?

Non lo so, non lo so, quello che so è questo desiderio, questa intenzione, che mi porterà fino a trovare, a trovare questo canale, in modo che, io possa aiutare, sbracciandomi forse , farlo riconoscere anche agli altri, in modo che chi sta reggendo l'apertura, possa vedere " la moltitudine " passarvi attraverso, poichè da questa parte, un navigator indica......l'apertura che il Guardiano mantiene aperta. sirio
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 06/03/2011, 11:42

Non so, più che visioni che sono cecata in quel senso, sono percezioni che ho da molto tempo.
Ricordi più o meno un anno fa, alle cinque di mattina col malvasia eh eh eh, ne parlavamo già. Si fanno semre più forti e ultimamente capitano scritti che parlano di cose simli.
E mi torna n mente l'ultima scena della Profezia di Celestino....
No so come o cosa si debba fare, probabilmente niente. Lasciar solo che tutto si sveli.

Ospite

Messaggioda Ospite » 06/03/2011, 13:02

marisa

Messaggioda marisa » 06/03/2011, 17:18

ciao ragazze!!!!

e,se invece del malvasia ,tornaste alla modestissima acqua????

sto scherzando naturalmente!!!

forse e' proprio "TUTTO GIA' QUI".....dobbiamo solo prestare piu' attenzione?!?!

Anna Maria Stella

Messaggioda Anna Maria Stella » 06/03/2011, 18:02

Anch'io mi sono posta centinaia di volte: come fare? cosa vedere? e come riuscirci? Come entrare in quinta dimensione, anche se è già tutto qui!?!
Poi ho letto alcuni scritti di Devana e alcune cose mi sono state più chiare: oltre al fatto di emettere frequenze alte, conseguenti ad un nuovo modo di vedere la Vita rispetto al passato, a quanto pare è importante anche riabituare il cervello a "vedere".

A tal proposito Devana scrive su Meditazioni per l'Anima http://www.devanavision.it (qui si trovano i libri di Devana)

"La domanda: perché ancora non vediamo e non sentiamo che l'illusione della realtà?
La risposta: perché le nostre sinapsi sono ancora collegate a vecchi schemi di frequenze visive e auditive. Dobbiamo creare nuove sinapsi che ci consentano di vedere ciò che già ci circonda, ma che al momento è impercettibile ai nostri sensi ancora tarati su vecchie modalità.
Dobbiamo agire attraverso la pineale per collegarci e "vedere" e dobbiamo fare finta di essere già fuori dal guscio per poter creare le nuove sinapsi che ci consentiranno di vedere ciò che realmente abbiamo intorno e non solamente ciò che crediamo possibile".

Secondo me, la parola chiave è: fare finta.

Infatti, sempre Devana, scrive:

"E' la funzione che crea l'organo
Quindi il suggerire alla mente una nuova realtà
consente al cervello di creare nuove sinapsi
che ci permettano di sperimentarla anche coi sensi".

cuoricino cuoricino cuoricino Abbraccio

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 06/03/2011, 18:20

Ricordi il lavoro della bambina nascosta dietro la poltrona che abbiamo fatto insieme? Io uso questo metodo, presento alla persona una realtà diversa e l'inconscio la fa sua, cambiando le conseguenze. Io la chiamo guarigione delle memorie emozionali.
Il meccanismo è lo sesso probabilmente.....

Anna Maria Stella

Messaggioda Anna Maria Stella » 06/03/2011, 18:30

Sì, infatti il meccanismo è proprio lo stesso, e tu lo conosci molto bene, anche se altri lo chiamano in modo diverso...
bluangel

Torna a “Condivisione”