Il LIbro dei Custodi della Terra

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
DAMABIAH

Messaggioda DAMABIAH » 07/03/2011, 22:13

Grazie Shanti!
E' bello sapere che c'è tanta gente ricolma di Amore per tutti ...
Sono stata assente qualche giorno, molto stanca dopo la prima terapia... e in questi giorni riflettevo sulle coincidenze che ci fanno incontrare! Proprio in un momento come questo ho trovato questo bellissimo forum e vedo che è ispirato all'Arcangelo Michele... beh! E' una presenza abbastanza ricorrente nella mia vita... angelino

Qui nel nostro paesino c'è una chiesetta a lui dedicata, dove intere generazioni hanno passato le prime estati in compagnia da adolescenti, per me è stata anche la chiesa del mio matrimonio... viaggio di nozze? e dove se non a Mont St.Michel???
E poi la Sacra ad Avigliana ... mi mancherebbe solo il Santuario di Monte Sant'Angelo ... Prossimamente!!! Magari alla fine delle cure...

Per quanto riguarda il mio nick, certo molto angelico proprio perché ho voluto cercare il nome del mio Angelo Custode (per i nati dal 10 al 14 febbraio) ... Io inoltre porto il nome dell'Arcangelo Gabriel ...

Tutte coincidenze?
Non credo -

Grazie a tutti: mi date tanta serenità!

Un abbraccio nella Luce e felice notte a tutti. Abbraccio

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 07/03/2011, 22:28

Cara amica, spero che tu ti riprenda in fretta e che tu possa stare sempre meglio.
Sono tanto felice che anche tu sia collegata al nostro amato Arcangelo. Lui ha condotto qui tante persone a lui connesse e questo luogo è diventato veramente la Città di Michele!

Nella sezione dell'Arcangelo Michele trovi anche le descrizioni dei luoghi consacrati a Lui.

Se nella chiesetta dedicata a lui ci sono immagini ce le manderesti per favore? Ma dov'è? Conosco bene Novara e non sapevo ci fosse una chiesetta dedicata a lui. Andrò a vederla.

Sono felice che trovi serenità passando di qua. Proprio oggi pensavo a te.
Un abbraccio e, comunque..... eh eh eh sono solo coincidenze

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 08/03/2011, 14:02

Non avevo dubbi che ci fosse lo zampino di Michele anche nella tua vita, prima o dopo, finisce che tutti gli amici che giungono qua hanno un collegamento con lui.
Ciao Damabiah, faccio un po' fatica a ricordare il nik, tendo a semplificare, se mi dai un vezzeggiativo...per favore, grazie, se vuoi ovvio.
Forza, abbiamo una bellissima sezione, dove ci impegnamo a sostenere gli amici che si trovano in momenti particolari, se hai piacere di leggerla, sappi che siamo in molti e tutti lavoriamo con Michele.
Immagine

Immagine

DAMABIAH

Messaggioda DAMABIAH » 08/03/2011, 21:47

Grazie Drago Blu!!!
Certamente andrò a leggere ...
potete chiamarmi Gabri!

a presto!

Torna a “Condivisione”