Ormai molti di noi sanno di essere i Custodi di questo Pianeta, e stiamo vivendo profondamente questo sentire.
Non è facile perché i Custodi hanno molti ruoli e devono avere il cuore saldo. Ma noi lo siamo, abbiamo scelto di accettare, quando abbiamo deciso di incarnarci.
Abbiamo percorsi diversi e caratteri diversi, ma ci accomuna l'amore. E qui, in questa città lo manifestiamo anche ora che i tempi si fanno duri e tutti quanti siamo un po' stanchi.
I cambiamenti sono sempre più intensi, ci sono segnali del grande movimento energetico che si sta muovendo, segnali molto chiari, in accordo con le tante profezie di cui si parla sempre.
Noi abbiamo il nostro modo di custodire, un modo che ci porta a custodire la serenità nel cuore dell'uomo. Leggiamo sempre più spesso di morte, di violenza e dolore, di sconvolgimenti e cataclismi, di previsioni catastrofiche e complotti. Sono cose che stanno accadendo in questa era e ne accadranno altre, anche più forti. Ringrazio chi ne dà informazione sensata, libera dai sensazionalismi, come il nostro amico Astralis. Il suo sito è, secondo me, una fonte seria in cui trovare notizie. www.astronavepegasus.it
Noi abbiamo rinnovato un tacito accordo (e vi ringrazio per questo) e parliamo di come rimanere centrati, senza allarmismi o notizie strabilianti. Mettiamo amore e pace in ciò che scriviamo, proprio perché intorno pace non c'è, in modo che qui, chi passa e si ferma, trovi sempre un momento di pace tra gli affanni e le paure.
Non perché abbiamo gli occhi chiusi, vediamo molto bene, siamo capaci di leggere e ascoltare le notizie, ma, ancora una volta, scegliamo un'onda che sia luminosa e confortante, perché mantenendo il cuore permeato di luce, possiamo affrontare ciò che verrà, senza paura o stordimento. Questo è il "modo" di Città di Luce, altri hanno il compito di informare in modo equilibrato. Poi c'è anche chi usa informazioni, non proprio veritiere, per creare panico e ansia, ma questo è sempre successo e ci allena al discernimento.
Quindi, a maggior ragione, è necessario rimanere centrati e connessi al proprio sè.
Grazie amici, sarebbe bello se ci fossero più voci, che chi si iscrive ci salutasse, che coloro che entrano lasciassero un segno del loro passaggio ma grazie anche a chi legge soltanto, perché aggiunge qualcosa, sempre.
Grazie a voi che, in mezzo ai problemi, anche gravi, trovate la voglia di scrivere, di donare un pensiero che a molti sarà utile. Grazie perché la vostra energia d'amore si sente. Siamo Esseri delle stelle, siamo Custodi della terra.
