auspico a tutte le donne del forum una buona giornata nella gioia e nella consapevolezza, affinché la festa della donna diventi la festa degli esseri umani!!!
Grazie! Auguri alla mie sorelle di cammino, che sono donne speciali, dal cuore luminoso. Sanno sorridere anche nei momenti più difficili e sono certa che la loro anima sia capace di danzare la musica delle stelle.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle. Con la Luce di Michele nel cuore. shanti
Auguri Donna. Che stai costruendo un futuro migliore. Che credi nel Cambiamento. Che sei consapevole dei problemi del mondo. Auguri a te che usi la carta e non la plastica. Auguri a te che preferisci una passeggiata nel bosco,al centro commerciale. Auguri a te che non sprechi, che riutilizzi.
Auguri a te, che cerchi di dare il meglio ogni giorno. Che scegli di andare in bici e non in macchina, anche se hai i bambini con te. Auguri a te, che fai la raccolta differenziata a casa e la insegni ai tuoi figli. Auguri a te che scegli cosa mangiare e scegli di mangiare sano, perché sai che è importante. Auguri a te che sei una consumatrice consapevole.
Auguri a te che hai smesso di lamentarti e ora stai costruendo. Che non aspetti che una cosa venga fatta…la fai! Auguri a te che finalmente ti sei decisa a fare la dieta! Auguri a te che hai deciso di eliminare la carne e hai sostituito lo zucchero con il miele(mica è facile!)! Auguri a te che ogni tanto, fai un’eccezione, perché ci sta! Auguri a te che ringrazi per la pelle liscia dei tuoi bimbi. Auguri a te che non conservi la rabbia. Che comunichi sempre e comunque la verità. Auguri a te che sei incerta, ma dentro te, sai dove stai sbagliando. Auguri a te che menti a te stessa, ma stai cercando il motivo per non farlo più. Che non segui dei modelli che ti sei ritrovata, ma costruisci quelli che fanno per te e per la tua famiglia. Auguri a te che sei riuscita a essere indipendente da tua madre, ma allo stesso tempo sai che è la persona più importante della tua vita. Auguri a te che ami, e sai quanto è difficile essere mamma, moglie e amante. Auguri a te che non insegui il tempo e non ti senti inseguita da esso, ma vivi tutto in Armonia con le stagioni e i suoi cambiamenti. Auguri a te che non hai fatto della tua vita solo un servizio alla tua famiglia, ma sei riuscita a creare degli spazi esclusivamente tuoi, che adori. Auguri a te, quando provi quella meravigliosa sensazione di essere unica e spalanchi le bracca al cielo e pensi” IO SONO”. Che non ti senti mai “arrivata” e sei in continua trasformazione. Che sai ascoltare e sai usare le parole. Auguri a te, Creatrice di Bene.
Ora, maschietti dove siete? Carlo e Prema ci hanno mandato un pensiero e un abbraccio. E voi????????????? Dove state nascosti?????? Non fate finta di niente e non dite che la donna va festeggiata ogni giorno eh eh eh, questo lo sappiamo, ma siccome non lo fate, almeno oggi un piccolo augurio no????
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle. Con la Luce di Michele nel cuore. shanti