ballo

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
moonlight

ballo

Messaggioda moonlight » 14/03/2011, 11:10

Tempo fa ho visto questo video e mi ha fatto sorridere. Ieri sera mi ci sono imbattuta nuovamente e volevo condividerlo con voi..
Mi ha ricordato che, in fin dei conti, siamo veramente tutti uguali

Angel

ballo

Messaggioda Angel » 14/03/2011, 21:07

angelino Carinissimo Moon cara....che bello che ti stai aprendo qui in Città, ne sono tanto felice stellina.... cuore pulsante cuoricino
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Cheri

ballo

Messaggioda Cheri » 15/03/2011, 6:16

Ho guardato il video siamo tutti uguali mette allegria.

moonlight

ballo

Messaggioda moonlight » 17/03/2011, 22:11

cuore pulsante Grazie Angel, questo è un passettino nel cammino che ho scelto...è bello sentirsi a casa cuore pulsante

shanti
Amministratore

ballo

Messaggioda shanti » 17/03/2011, 22:14

Bellissima, è la Gratitude dance! L'ho ballata pure io!!! Bello che ci sei Moon, proprio bello!
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

goffry

ballo

Messaggioda goffry » 18/03/2011, 8:19

nulla a togliere il valore emotivo e comunicativo del video , ma chi è il tipo che si è fatto il giro del mondo per fare un video da mettere su youtube ?

almeno per sapere come fare , è stato in posti , che non arriverò in tutta la mia vita bastard
I sogni creano la vita, la fantasia la colora

Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se.
Lascia fluire le parole in te lascia fluire il sentire di te , la luce è .
( l'ascolto di sé )

Nirava Damini

ballo

Messaggioda Nirava Damini » 18/03/2011, 9:50

la sua storia è particolare....
Ha avuto un' idea meravigliosa e ha trovato la sponsorizzazione...
sirio
NIRAVA DAMINI

moonlight

ballo

Messaggioda moonlight » 23/03/2011, 10:58

Grazie Shanti
abbracci

Citazione:
nulla a togliere il valore emotivo e comunicativo del video , ma chi è il tipo che si è fatto il giro del mondo per fare un video da mettere su youtube ?

Ehhhhh Goffry questo tipo qua è un super dritto afro
Era uno che realizzava videogiochi e (la leggenda dice che) quando gli hanno chiesto di fare un videogioco che si sarebbe chiamato "shot the humanity", ha deciso di mollare tutto e con i soldi che aveva messo da parte ha iniziato a girare l'Asia. Un giorno un amico gli ha proposto di filmarlo mentre ballava (visto che era una danza un po' strana) nei vari posti che stava visitando; così questo video è stato pubblicato sul sito che Matt teneva per aggiornare famiglia e amici sui suoi spostamenti. Questo video è iniziato a diventare famoso nel web e ha attirato l'attenzione di sposor...e da lì è diventato sempre più famoso e sempre più sponsor hanno finanziato la sua danza in giro per il mondo Very Happy

Torna a “Condivisione”