Una giornata indimenticabile con amici, tamburi e...orbs

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 20/03/2011, 11:55

Abbiamo suonato per sei ore di fila, senza mai smettere, con una grandissima gioia nel cuore! Siamo stati accolti da Flavio, Stefania, Guido e dagli Spiriti guardiani del luogo, nella capanna del Falegnomo, che ci ha raggiunti più tardi portando un pane di farro cotto da lui da accompagnare con olio buonissimo. Grazie fratelli, di cuore.
Eravamo in campagna, circondati dalla natura, intorno al fuoco, insieme a persone davvero belle, con un cuore pulito e un intento puro: unirsi a tutti i fratelli che il 19 marzo hanno suonato i tamburi, per la cerimonia degli 8000 tamburi per la guarigione di Mdre Terra, di cui abbiamo parlato.
Si è svolto tutto nella semplicità, dal momento in cui abbiamo acceso il fuoco e iniziato a suonare i tamburi, nessuno ha più parlato nel cerchio sacro, si udivano solo i canti, i cimbali, le campane e il battito dei tamburi, per sei ore. A tratti, l'incredibile didgeridoo di vetro di Flavio ha fatto sentire la sua voce profonda, accompagnato dal tintinnio della sua campana di cristallo.
Ci abbiamo messo il cuore e la gioia di essere lì. Abbiamo avuto anche l'onore di ricevere la sacra Chanupa, la Pipa Sacra dei Lakota, portata da Andrea, uno dei cantori della Danza del Sole in Oregon. La Chanupa ha il fornello che raffigura la stella del mattino e un lampo che scende a squarciare le tenebre.
Gli esseri del tuono, i Wakinian, hanno portato la loro voce, la luce dei lampi che disegnavano il cielo grigio. Una benedizione in più.
Tanti orbs, venuti a condividere. La nostra gioia e l'amore sono stati affidati al vento che, a un certo punto si è messo a soffiare facendo cantare i rami degli alberi e le campane tibetane appese intorno.
Il fuoco del camino ci ha poi accolti, nell'abbraccio della capanna di legno, costruita seguendo una morbida onda, dettata dai rami dell'intelaiatura. Niente di rigido, di schematico, solo libertà, onda di luce e amore, sostenuti dalla forza dei quattro elementi, di Madre Terra e di Padre Cielo. GRAZIE!

La Capanna del Falegnomo

L'interno nel suo assetto normale.

I tamburi... pronti per unirsi al battito del cuore di Madre Terra.
Dietro si intravvede il didgeridoo di vetro.

Il Sacro Cerchio all'interno della Capanna

Amici.....

Due matti col tamburo....

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

charls72

Messaggioda charls72 » 20/03/2011, 15:17

ma è un qualcosa di meraviglioso.... che splendida esperienza avete vissuto..peccato per quei 2 matti col tamburo.... hi hi hi hi hi hi hi hi

grazie per avermi reso partecipe di tutto questo con il tuo scritto e le foto bellissime...poi quella capanna...vado giù di testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

bluangel

Angel

Messaggioda Angel » 20/03/2011, 16:23

angelino Davvero meravigliosa la vostra esperienza....che posto incantevole e grazie per le foto!!!!
La mia è stata particolare....trovandomi in servizio a scuola ho avuto la brillante idea di
coinvolgere una maestra speciale con cui avevo già avuto modo di condividere pensieri sulle costellazioni
fgamiliari, Masaru Emoto e la memoria dell'acqua, sapevo quindi di trovare un terreno fertile capace di
accogliere e aiutarmi nella realizzazione del nostro piccolo momento di connessione con Madre Terra.
Alle dieci è suonata la campanella della ricreazione per i bambini della scuola elementare dove presto servizio
e la classe interessata, insieme alla loro maestra e alla sottoscritta, attrezzati di tamburelli ci siamo
recati in giardino e abbiamo creato un cerchio, l'insegnante ha voluto che spiegassi ai bambini quel che
stavamo per fare; ho spiegato allora ai bimbi che quel momento era condiviso da 8000 tamburi in Argentina e da
molti punti come il nostro disseminati in tutta la Terra, la nostra intenzione era di unire i cuori in un
ringraziamento a Madre Terra che ci ospita e per la quale dobbiamo nutrire rispetto e Amore e l'onda che
stavamo per creare rappresentava la nostra preghiera di Luce.....
Poi è stato bellissimo, guidati dalla maestra i bambini con il tamburello hanno iniziato a battere con gioia ed
io e i bimbi senza lo strumento abbiamo battuto le mani in un crescendo davvero luminoso.....abbiamo terminato
inchinandoci tutti con le mani portate sul cuore nel meravigliso gesto del Namastè.....
Non scrivo il tuo nome, ma se un giorno verrai per queste strade, so che ti riconoscerai nel mio scritto che
vuole essere anche il mio Namastè alla tua Anima speciale....Grazie!!! cuore pulsante cuoricino
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

goffry

Messaggioda goffry » 20/03/2011, 17:05

pulirlo l'obiettivo ogni tanto , cosa sono tutti quei palloni di luce !!! hi hi hi hi
I sogni creano la vita, la fantasia la colora

Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se.
Lascia fluire le parole in te lascia fluire il sentire di te , la luce è .
( l'ascolto di sé )

goffry

Messaggioda goffry » 20/03/2011, 17:09

haaa non puoi postare delle foto cosi , non ci posso credere cosa sia stato !!!

troppo bello , ci devi portare, qui bisogna riorganizzare qualcosa.

ps e fondamentale la presenza di antonio

I sogni creano la vita, la fantasia la colora

Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se.
Lascia fluire le parole in te lascia fluire il sentire di te , la luce è .
( l'ascolto di sé )

marisa

Messaggioda marisa » 20/03/2011, 17:47

ragazzi (si fa per dire!)

per le vostre confivisioni...

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 20/03/2011, 19:06

Cara Angel, la tua esperienza è stata importante. Stai portando grandi messaggi nel mondo scolastico ed è bello come ci sia stata risposta. Stai seminando semi di luce!

Ciao Goffry, sì, è un posto davvero bello e non sai quanto mi piacerebbe costruire qualcosa di simile! E' a un'ora da casa nostra e il Falegnomo ha detto che la mette a disposizione per chi desidera fare esperienze di questo genere. Chissà, quando vi decidete a scappare da Bologna per qualche giorno.....

Ahhh ho pulito l'obiettivo e, Carlo, mi hanno detto che quei due sono proprio matti

Un piccolo assaggio del suono QUI

Mary

Messaggioda Mary » 20/03/2011, 19:07

che bella giornata!!! e che energie!! gli orbs lo confermano!!!
grazie per la condivisione e per le foto, ci contavo; sono davvero molto belle e rendono onore alla giornata speciale.
cara Angel, grazie per il racconto della tua esperienza a scuola in mezzo ai bimbi; mi hai riportato alla mente i ricordi felici di insegnante elementare; perciò ben comprendo: i bimbi sanno entrare immediatamente in connessione e partecipare con gioia e allegria ma anche con puro intento, lo ricordo molto bene...

Però anch'io ho vissuto un'esperienza curiosa e,considerato che mi rende molto felice la vorrei condividere con voi: anche io e Guido, mio marito, ci siamo connessi a voi tutti ed abbiamo ascoltato il suono dei tamburi che sono postati in "Città" . Mentre io accompagnavo il ritmo, a volte con i cimbali e altre con i battiti sul tavolo, Guido era in meditazione. Ad un certo punto è successa una cosa davvero strana : durante una pausa fra un battito e l'altro il cimbalo ha suonato da solo ( i due piatti erano scostati fra loro di qualche cm); sul momento non ci ho fatto caso ma il fatto si è ripetuto alcune volte!!! Allora, per essere sicura di non essere io che inavvertitamente accostavo i piatti fra loro, ho posato sul tavolo lo strumento e.... sorpresa!! ad intervalli regolari veniva emesso il tipico suono, proprio come se qualcuno battesse volutamente i due piatti!!! Eravamo veramente sorpresi e commossi tanto che ad entrambi sono scese le lacrime. Ovviamente, a conclusione, ci abbiamo riprovato ancora ma non è più accaduto nulla. Solo più tardi, Guido mi ha confidato che stava parlando con gli Arcangeli e che chiedeva un segnale della Loro presenza!!!!!

bluangel bluangel bluangel bluangel

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 20/03/2011, 20:22

mica potete fare cose cosi' però....caspita, e poi caspita.
troppo bello. Grazie Comandante per le foto, grazie a tutti voi, per la bellissima emozione che provo .

siete forti....
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 20/03/2011, 21:32

Cara Mary, ve lo meritate, siete due persone speciali e gli Angeli lo sanno! Adesso non potete più dubitare

Torna a “Condivisione”