Creare la propria sfera di luce

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Creare la propria sfera di luce

Messaggioda shanti » 07/03/2010, 21:49

[...] Miei valorosi guerrieri di luce, voi avete l’abilità di creare la vostra sfera di luce/amore sulla terra, una sfera che contiene tutti i doni della vostra eredità divina, un ambiente rarefatto, che vi nutrirà, vi sarà di supporto e di assistenza nel creare la vostra versione del Paradiso in Terra. Voi avrete l’abilità di irradiare la vostra Luce/Amore all’umanità e alla Terra, ma nessuna vibrazione inferiore potrà penetrare la vostra sfera di luce .Vi sentiamo chiedere "Come possiamo farlo?" Iniziate con l’aprire la porta del tempio del vostro cuore dove risiede il vostro spirito. Una volta riconnessi con la vostra scintilla divina, accenderete il fuoco interno della trasformazione che è rimasto addormentato per migliaia di anni dentro di voi. Molti si lamentano "Ma quando e dove dovremmo iniziare?" Iniziate oggi. In questo momento prendete un impegno con voi stessi e con la vostra stessa divinità per aprire lo scrigno del tesoro del vostro cuore, e iniziate il processo di riprogrammare la vostra mente subconscia. Vi daremo un certo numero di pensieri/affermazioni per assistervi in questo processo. Sono già stati dati in passato e vi assicuriamo che se vi focalizzerete su ogni pensiero/affermazione per diversi giorni, imprimendoli fortemente dentro di voi, e in seguito implementando queste forme pensiero potenzianti nella vostra vita al meglio delle vostre abilità, il vostro mondo verrà rapidamente trasformato in meglio. La vostra vita fluirà con grazia, e voi cavalcherete le onde della luce ascendente mentre recupererete la vostra eredità e la padronanza del vostro Sé.

* Vi incoraggiamo ad accettare la verità universale che voi siete co-creatori con la mente di Dio. Quali sono i vostri sogni più sfrenati? Che tipo di mondo desiderate che la Terra diventi? Costruitelo nella vostra mente, trattenetelo nel vostro cuore e permeate la vostra natura emozionale con l’intenzione di manifestarlo e cominciate ad affermarlo nella realtà.

* Miei cari, dovete innalzarvi sopra tutto ciò che pensate essere buono o cattivo. Non siate incerti e non sentite che dovete giustificare le vostre credenze. Abbiate il coraggio di sapere, abbiate il coraggio di fare, e siate silenziosi.

* Se sarete centrati nel cuore e in controllo dei vostri processi di pensiero, sarete sempre informati di quello che dovrete fare o dove dovrete essere. Sarete sempre nel posto giusto al momento giusto.

* Come saprete se sarete arrivati ad uno stato di grazia? Lo saprete quando gli altri rifletteranno la bellezza della vostra anima, lo vedrete nei loro occhi. Lo saprete quando l’abbondanza incomincerà a fluire. Lo saprete quando cuore ed anima canteranno. Lo saprete quando non potrete stare calmi e sarete impazienti di condividere le vostre esperienze gioiose con chiunque sia interessato ad ascoltarvi.

* Accettate ogni nuova sfida con entusiasmo. Cosa sta cercando di insegnarmi questa persona? Che cosa lui /lei stanno riflettendo di me? Quali concezioni errate che sto trattenendo ho bisogno di sperimentare? Guardate ogni sfida come opportunità di muovervi più pienamente verso la vostra padronanza.

* Cosa sta cercando di insegnarvi il vostro corpo? Ascoltatelo. E’ fuori allineamento? Gli state dando l’attenzione che merita con cibo sano, esercizio o movimento, nutrendolo di idee sane, corrette? Ricordate, idee e pensieri sono comunque cibo per il corpo.

* Restate centrati nell’anima e nel cuore, amati; tenete il vostro conscio allineato al vostro Sé Superiore, perché i messaggi arriveranno e le istruzioni continueranno ad arrivarvi a una velocità sempre maggiore. Il tempo di attendere e di prepararsi è finito. Il tempo dell’azione è iniziato.

* Noi trasmetteremo i messaggi a differenti vibrazioni e livelli, e ognuno di voi saprà se un messaggio è stato inviato a lui, per questo ragionate profondamente all’interno del vostro essere.Traete da ogni messaggio ciò che credete sia giusto per voi, ma non siate scoraggiati, non sentitevi in colpa se non siete pronti ad accettare il pieno manto della vostra spiritualità.

* Lasciate che vi assicuriamo, amati, che siete al sicuro! In nessun momento siete senza protezione. Finché sarete in sintonia col vostro Sé, sarete sempre, sempre informati, sempre, di quanto dovrete essere o quanto dovrete fare, a meno che non iniziate a cadere in una realtà di privazione, distruzione e cataclisma. Avete bisogno di questo nelle vostre vite come lezione? Noi non lo pensiamo!

* Meditate giorno e notte, e ancora meglio, diventate una meditazione vivente cosicché ogni momento di risveglio sia focalizzato sul più alto scopo per tutti. Poi unite il vostro amore e il vostro potere per creare i meridiani di luce ed energia affinché la vostra forza fluisca avanti e indietro tra di voi e irradi fuori da voi, sia nei paradisi che giù nel centro della Madre Terra.

* Dovete assumere la prospettiva elevata dei Maestri: con calma, gentilezza, mettendovi amorevolmente in pausa, osservando, aiutando quando possibile, ma consentendo, non giudicando, perché voi sapete che tutto ciò che succede è per una ragione e un disegno più elevati.

* Diffondete la vostra luce d’amore e la vostra presenza il più lontano e il più apertamente possibile, miei cari. Consigliate quelli che sono condotti a voi. Attraverso le vostre azioni sarete conosciuti e quelli che hanno bisogno della vostra luce e della vostra saggezza saranno portati a voi.

* Vi diciamo, cari, di iniziare da dove siete in questo momento. Iniziate a vivere, respirare e trasmettere a quelli che vi sono vicini il potere e l’amore della verità e dell’ispirazione. Verità e Amore attirano Verità e Amore finché non vi sommergono, e quando avrete creato un surplus lo trasmetterete fuori di voi e in tutto il mondo.

* Non vi sarà richiesto di sperimentare altre difficoltà che non avrete già vissuto. Avete compiuto e completato le parti più difficili della vostra trasformazione. Il resto del percorso è una passeggiata. Godetevi la vostra trasformazione, godetevi il vostro ritorno alla reale identità, il vero VOI!

* Più guadagnate forza spirituale e più vi sarà concesso: nuova saggezza, nuovi doni spirituali, nuove relazioni. Le preghiere ottengono sempre risposta ma nel luogo e nel tempo giusti quando vi mettete nelle braccia dello Spirito.

* Vivete giorno per giorno, momento per momento. Praticate restando nel punto fermo del momento divino all’interno della vostra anima e del vostro centro del cuore. Date a quelli che ne hanno bisogno la vostra devozione amorevole e occupatevi delle faccende mondane di tutti i giorni, mentre costruite la vostra forza spirituale e il vostro campo di forza di luce. Le vostre richieste di servire e il desiderio di aiutare l’umanità non sono rimasti inascoltati. Noi vi sentiamo. Il tempo di avanzare e innalzare la vostra bandiera spirituale è arrivato. Chiedete e noi vi risponderemo. Chiamate e noi ci uniremo alle vostre attività. Mandate tutto l’amore/luce che possedete e noi lo amplificheremo mille volte. La vostra causa è la nostra causa, perché quando voi vi evolvete l’universo intero si evolve.

Noi siamo qui per guidarvi, tutelarvi e proteggervi.

IO SONO L’Arcangelo Michele ©
Ronna Herman Stazione Celeste

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron