La Perfezione di Chi Siete
Un’Attivazione/Meditazione attraverso l’Arcangelo Michele
Un’Attivazione/Meditazione attraverso l’Arcangelo Michele
Per iniziare questa meditazione e attivazione, dovrete prima connettervi con la vostra presenza “IO SONO” o Superiore. Questo è ciò che chiamiamo l’“Umano Cosmico” o “Angelo Umano”. Quella parte di voi che è infinita ed eterna. Per fare questo potete focalizzarvi sulle immagini di Janosh e permettervi di sentire quella presenza angelica e infinita dentro di voi.
Perché, come insegna Michele, l’Ascensione essenzialmente ha due componenti, la prima parte è questa connessione con il sé Superiore e Angelico, quel raggiungere e trovare il Paradiso che è dentro di voi.
La seconda parte è permettere a quel “Paradiso” di scendere nella forma fisica e questo è il processo del portare il Paradiso sulla Terra. È il processo in cui la Pace e l’Amore saranno portati sul piano Terrestre dal regno Spirituale.
[...]
Per iniziare l’attivazione, respirate profondamente e focalizzatevi nel Chakra del Cuore.
Ora, mentre sentite l’energia dentro il Chakra del Cuore, sentite come i vostri chakra superiori sono aperti al flusso d’energia dallo Spirito. La Corona è aperta, poi il Terzo Occhio, la Gola e il Cuore. C’è un chiaro flusso dello Spirito proveniente dai Regni Superiori che entra nel Chakra del Cuore. E così, mentre avvertite questo flusso d’energia, respirate profondamente e dite a voi stessi:
IO SONO… IO SONO un Umano Cosmico… IO SONO…
un Angelo Umano che porta il Paradiso sulla Terra.
un Angelo Umano che porta il Paradiso sulla Terra.
E così, mentre sentite la Verità e la Perfezione di Chi Siete fluire dentro il vostro essere, permettete al vostro Cuore di aprirsi completamente e di trasmettere le energie dell’Amore Incondizionato,
della Compassione e della Gratitudine.
L’Amore Incondizionato accetta Tutto e Ama Tutti. L’Amore Incondizionato è fondato sulla totale Auto-Accettazione, perché Tutto è bello e creato dal grande Amore della Sorgente e Tutto è un’espressione dell’Amore della Sorgente. L’amorevole energia della Sorgente crea secondo i desideri che esprimete.
Perciò, mentre vi allineate con la vostra perfezione, vi allineate con lo Schema della Perfezione che è stato messo nel vostro DNA dagli angeli Elohim che hanno progettato la forma umana angelica con tutti i potenziali, affinché fossero esplorati da voi. Permettetevi, perciò, di sentire l’Amore Incondizionato che fluisce attraverso di voi.
La compassione è l’energia che vi permette di sentire il sentiero degli altri come se fosse il vostro, perché lo è davvero. Perché nel vostro stato d’Amore e Perfezione siete tutti Uno.
Quando vivete sul piano Terrestre, però, sperimentate la benedizione della coscienza individuale, così potete esercitare la Compassione con Amore e benedire il sentiero e l’essere di tutti quelli che entrano nella vostra vita. C’è una ragione per tutto quello che sperimentate. Siete Tutti Uno.
La gratitudine è l’immagine riflessa del Divino, perché quando potete osservare tutto ciò che avete creato nella vostra vita e dire che va bene, state allora veramente lavorando con la Perfezione di Chi Siete. Quando esprimete questa gratitudine, allora le vostre parole e sensazioni fluiscono verso il Paradiso come una benedizione che rifluisce verso di voi, con più amore.
E così, carissimi Angeli Umani, spostate adesso la vostra coscienza nel vostro Essere Fisico, cominciando con il Corpo Mentale e il Chakra del Plesso Solare. Qui, vi potete dire:
“Sono pronto/a a rilasciare tutti gli schemi mentali della vecchia energia che mi trattengono.
Sono pronto/a rilasciare tutte le idee e le convinzioni sulla limitazione e la mancanza,
sul dolore e la sofferenza, sulla poca autostima e sul giudizio del sé e degli altri.
Al posto di questo, sono pronto/a ad abbracciare la nuova energia
d’Amore, Abbondanza e Gioia.
Perché, mentre rimuovo vecchi schemi, creo spazio per il flusso
dell’Amore Incondizionato, della Compassione e della Gratitudine,
affinché siano espressi attraverso il mio corpo fisico,
nelle idee che creano Gioia, Abbondanza e Amore.
Questo esprime la Perfezione di Chi Sono.”
Sono pronto/a rilasciare tutte le idee e le convinzioni sulla limitazione e la mancanza,
sul dolore e la sofferenza, sulla poca autostima e sul giudizio del sé e degli altri.
Al posto di questo, sono pronto/a ad abbracciare la nuova energia
d’Amore, Abbondanza e Gioia.
Perché, mentre rimuovo vecchi schemi, creo spazio per il flusso
dell’Amore Incondizionato, della Compassione e della Gratitudine,
affinché siano espressi attraverso il mio corpo fisico,
nelle idee che creano Gioia, Abbondanza e Amore.
Questo esprime la Perfezione di Chi Sono.”
Adesso, carissimi Angeli Umani, spostate la vostra energia al livello successivo, al Corpo Emozionale e al Chakra Sacrale. Adesso dite a voi stessi:
“Sono pronto/a a rilasciare tutti gli schemi emozionali della vecchia energia
che producono paura, rabbia, ansia e stress.
Al loro posto, sono pronto/a ad abbracciare la nuova energia
dell’Amore, della Pace, della Calma e della Gioia.
Sono pronto/a permettere al mio Corpo Emozionale di essere usato
come uno strumento per esprimere le energie superiori
dell’Amore Incondizionato, della Compassione e della Gratitudine.
Tutte le mie emozioni saranno un riflesso di queste energie.
Questo esprimerà la Bellezza e la Perfezione di Chi Sono.”
che producono paura, rabbia, ansia e stress.
Al loro posto, sono pronto/a ad abbracciare la nuova energia
dell’Amore, della Pace, della Calma e della Gioia.
Sono pronto/a permettere al mio Corpo Emozionale di essere usato
come uno strumento per esprimere le energie superiori
dell’Amore Incondizionato, della Compassione e della Gratitudine.
Tutte le mie emozioni saranno un riflesso di queste energie.
Questo esprimerà la Bellezza e la Perfezione di Chi Sono.”
E, infine, carissimi Angeli Umani, permettete alla vostra focalizzazione di spostarsi al Corpo Fisico e Chakra Base. Dite a voi stessi:
“Sono pronto/a a rilasciare tutti le vecchie idee,
energie, sensazioni ed emozioni sul mio corpo fisico.
Sono pronto/a ad allinearmi con lo Schema della Salute Perfetta
e del Ben Essere che si trova dentro il mio DNA o registrazioni akashiche fisiche.
E, quando attivo questo schema, permetto a me stesso/a di sperimentare
la salute perfetta e il ben-essere.
Mentre rilascio tutte le idee di colpa,
punizione e indegnità della vecchia energia,
abbraccio l’idea della mia perfezione e la consapevolezza
che posso sperimentare questa perfezione anche sul livello fisico.
E così, chiedo, mentre questo schema viene attivato,
di essere rafforzato/a per rilasciare tutti i vecchi schemi
della malattia e della degenerazione che sono codificati anche nel DNA,
che possono essere rilasciati e sostituiti dai codici perfetti
dello schema degli Elohim per la Salute Perfetta e il Ben-Essere.
Perché questo esprimerà, sul livello Fisico, la Perfezione che Sono.”
energie, sensazioni ed emozioni sul mio corpo fisico.
Sono pronto/a ad allinearmi con lo Schema della Salute Perfetta
e del Ben Essere che si trova dentro il mio DNA o registrazioni akashiche fisiche.
E, quando attivo questo schema, permetto a me stesso/a di sperimentare
la salute perfetta e il ben-essere.
Mentre rilascio tutte le idee di colpa,
punizione e indegnità della vecchia energia,
abbraccio l’idea della mia perfezione e la consapevolezza
che posso sperimentare questa perfezione anche sul livello fisico.
E così, chiedo, mentre questo schema viene attivato,
di essere rafforzato/a per rilasciare tutti i vecchi schemi
della malattia e della degenerazione che sono codificati anche nel DNA,
che possono essere rilasciati e sostituiti dai codici perfetti
dello schema degli Elohim per la Salute Perfetta e il Ben-Essere.
Perché questo esprimerà, sul livello Fisico, la Perfezione che Sono.”
E così, carissimi Angeli Umani, mentre terminate queste attivazioni, respirate profondamente e sentite dentro di voi, la Vera Perfezione di Chi Siete!
E Così È!
da starchild