La Dodocesima illuminazione

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

La Dodocesima illuminazione

Messaggioda shanti » 16/05/2011, 9:36



La Profezia di Celestino ha svelato che e' possibile,
nonostante le forze avverse, entrare in una dimensione
di vita completamente diversa e spirituale...

La Decima Illuminazione, l'Undicesima Illuminazione e la Legge dell'Attrazione
hanno proseguito sullo stesso cammino...

La Dodicesima Illuminazione ti condurra' al traguardo!

Dopo 16 anni dal primo libro, "La Profezia di Celestino" (oltre 7 milioni di copie in tutto il mondo),
ed i successivi "La Decima Illuminazione" e "L'Undicesima Illuminazione",
James Redfield torna con il suo quarto romanzo... un nuovo libro evento.

Nell'attesissima "Dodicesima Illuminazione" incontriamo di nuovo gli eroi delle precedenti avventure,
il protagonista senza nome e il suo amico Wil.

Mettendosi sulle tracce di un'antica profezia, cercando di interpretare i frammenti di un Antico Manoscritto, i personaggi del romanzo intraprendono una corsa contro il tempo per sventare un complotto internazionale che affonda le sue radici nel male.

Il punto chiave e' che il mondo di oggi e' in preda a una profonda crisi globale, economica, politica e religiosa, che rischia di condurre l'umanita' sull'orlo di una catastrofe nucleare. E' giunto quindi il momento di approfondire il percorso compiuto e, riprendendo gli insegnamenti delle undici Illuminazioni, di portare il nostro livello di consapevolezza su un livello superiore.

La Profezia di Celestino ha svelato che e' possibile,
nonostante le forze avverse, entrare in una dimensione
di vita completamente diversa e spirituale...

La Decima Illuminazione, l'Undicesima Illuminazione e la Legge dell'Attrazione hanno proseguito sullo stesso cammino...

La Dodicesima Illuminazione ti condurra' al traguardo!

Guidati dalla magia della sincronicita', che va attesa con pazienza e facilitata con sincerita', il protagonista della Profezia di Celestino e il suo fido amico Wil si scontrano come sempre con le forze che si oppongono a questa nuova inarrestabile rivoluzione delle coscienze, gli Apocalittici, che stavolta hanno la fattezze di terroristi dogmatici che mirano molto piu' in alto, direttamente alla distruzione del mondo.

Alla fine riusciranno ad avere successo e a ricostruire passo dopo passo un messaggio che va oltre ogni estremismo ideologico o religioso,
un messaggio di integrita', di pace e di salvezza per l'uomo: il messaggio che afferma la verita' della Dodicesima Illuminazione.


Un viaggio meraviglioso che trasforma chi vi partecipa!

Redfield mescola abilmente nella sua ricerca il Karma, la Legge di Attrazione, l'etica del servizio,
la minaccia nucleare e la lotta alle ideologie rigide e dogmatiche.

I libri di James Redfield sono passati da lettore a lettore per piu' di vent'anni.
Milioni di persone hanno accolto le Illuminazioni rivelate nella Profezia di Celestino,
nella Decima e nell'Undicesima Illuminazione.

Indice

Mantenere la Sincronicita'
La Conversazione Consapevole
Porsi in Allineamento
Riconoscere l'ideologia
La Connessione Divina
Una nobile missione
L'arte di entrare in sintonia
Volgere l'Intenzione all'Unita'
Aprirsi alla percezione
Cio' che sa il Paradiso
L'Ascesa dell'Influenza
Il Ritorno
Epilogo


dalla e-mail del Giardino dei libri
&idlink=10]CLICCA QUI
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

La Dodocesima illuminazione

Messaggioda drago-lontra blu » 17/05/2011, 13:48

è GRAZIE per la segnalazione, già i titoli sono sufficienti per impostare un corso,eh eh eh.
La profezia di Celestino , da li' tutto è iniziato. Almeno per me e non ringrazierò mai abbastanza. bluangel
Immagine

Immagine

terryluce

La Dodocesima illuminazione

Messaggioda terryluce » 17/05/2011, 15:57

Credo che per molti la profezia di celestino sia stata l'inizio di tutto
Ricordo bene novembre 1995.... Chissà come mi e arrivato tra le mani mentre ero in libreria.... Io atea, ribelle, che solo la rivoluzione può cambiare il mondo.... Alla fine del libro andavo a guardare l'aura degli alberi..... Anche io come te cara drago non sarò mai abbastanza grata


Quindi non posso mancare da leggere questa nuova parte del cammino...


Grazie grazie grazie loveblu


Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron