solo per pochi !!!

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
goffry

solo per pochi !!!

Messaggioda goffry » 28/04/2011, 22:05

ummmmm ... non sono particolarmente convinto , stiamo a vedere ?

I sogni creano la vita, la fantasia la colora

Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se.
Lascia fluire le parole in te lascia fluire il sentire di te , la luce è .
( l'ascolto di sé )

shanti
Amministratore

solo per pochi !!!

Messaggioda shanti » 28/04/2011, 22:16

a ridaje con questa élite di solo per pochi gh gh gh. Ehi ci sono anche i comuni mortali!!!!!!!!!
Siete posseduti dallo spirito di ubuntu
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

prema
Amministratore

solo per pochi !!!

Messaggioda prema » 28/04/2011, 22:23

In effetti il primo impatto con Unity non è stato dei migliori, ma adesso che ci smanetto da un po'... tutto sommato non è malvagio... Ora che ho pure scaricato i driver ATI e ho anche l'effetto 3d non rimpiango gnome 2, almeno per la parte estetica. Certo la barra laterale è proprio bruttina: speriamo che arrivi presto la possibilità di personalizzarla, magari riducendo la dimensione delle icone.

Nel frattempo ho anche provato Gnome 3 con una live della beta di Fedora 15 e devo dire che non è proprio niente male...
Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

goffry

solo per pochi !!!

Messaggioda goffry » 29/04/2011, 7:22

« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo…
come lacrime nella pioggia.
È tempo…di morire. »

a lungo ho camminato e ho cercato , sono sceso nelle remote memorie magnetiche, mi sono difeso e ho combattuto contro mostri e virus di ogni tipo , ho cercato nei meandri del tempio del byte, ho camminato con grandi guerrieri come : Hardy Heron, Intrepid Ibex, Jaunty Jackalope, Karmic Koala, Lucid Lynx, Maverick Meerkat e infine Natty Narval .
Ringrazio tutti di quello che mi hanno dato , ma finalmente ho incontrato il mio Dio

http://www.apple.com/it/ipad/

Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se.
( l'ascolto di sé )

prema
Amministratore

solo per pochi !!!

Messaggioda prema » 29/04/2011, 8:47

Bello il nuovo iPad, un vero super concentrato di tecnologia, ma...
Schermo piccolo, per i miei gusti: faccio già fatica con un 17 pollici, figuriamoci con un 9,7!
E la tastiera? Già, è simulata sullo schermo "touch-screen" (che quindi diventa ancora più piccolo): hai idea di come riduco lo schermo quando lavoro al pc mangiando patatine (succede moooolto spesso)?

Sarà che ormai faccio parte del geriatrico, ma preferisco stare sul classico, con un monitor bello grande e una comoda tastiera fisica!

Proprio come lui !

charls72

solo per pochi !!!

Messaggioda charls72 » 29/04/2011, 9:28

goffry ora è innamorato, non è obiettivo... hi hi hi hi hi hi

loveblu loveblu

ma devo dire che è davvero un gran bel oggetto... caro prema, fra un la tastiera non sapremo nemmeno più a cosa serve... pazient moment e vedremo...

ps: goffry, io ti farei scrivere un libro hai trasformato l'incontro con apple in una matrix.... eheheheheh sei un grande!!!

ciaoooooooooo

prema
Amministratore

solo per pochi !!!

Messaggioda prema » 29/04/2011, 10:05

E sì, mi sa proprio che il ragazzo è innamorato ... di una tavoletta!
Speriamo non di questo tipo!!!

Da parte mia spero proprio che le tastiere non vadano in pensione! Accipicchia, quando ho le dita unte di patatine mica posso usare il touch-screen!

prema
Amministratore

solo per pochi !!!

Messaggioda prema » 06/05/2011, 12:55

Non so perché, ma oggi mi è venuto in mente il primo computer col quale ho lavorato: un Honeywell 62/40.
L'unità centrale sarà stata di circa 2,5 metri di lunghezza per 1 di profondità, con un'altezza di crica 80/90 centimetri; aveva 256 KB di memoria e tre unità a disco da 30 MB, ognuna grande quanto una lavatrice: ogni disco (removibile) pesava circa 5 o 6 chili con una sessantina di centimetri di diametro.
Oggi ho provato a cercarlo su internet. Acci e stracci! Le uniche notizie che ho trovato sono sul sito computermuseum...

Come passa il tempo...

shanti
Amministratore

solo per pochi !!!

Messaggioda shanti » 06/05/2011, 13:40

E' che, scusa sai, non vorrei farti venire un trauma, ma te lo devo proprio dire: sei ... geriatrico gh gh gh
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

goffry

solo per pochi !!!

Messaggioda goffry » 06/05/2011, 19:54

purtroppo è vero di questo prodotto sono andate distrutte anche le poche pitture rupestri. bastard

( l'ascolto di sé )

Torna a “Condivisione”