Messaggioda Oliviero Angelo » 13/06/2011, 15:26
"La Voce degli Angeli"
(...)
Mantra Angelici
Mantra di base per ogni finalità:
"Signore, mostrami la via".
Contatto e protezione angelica
Per vedere gli angeli:
Angelo dell'ESP, con la punta delle dita
fammi avvertire il tuo tocco sulle labbra
e sugli occhi;
vienimi più vicino, lasciami vedere
il tuo fulgore nella maestà di Dio.
Aiuti per poter scorgere i vostri angeli superiori:
PREGHIERA - chiedete di poter vedere il vostro angelo in modo chiaro (sia a livello psichico che fisico) e diteglielo apertamente, con fiducia.
MANTRA - Fate uso di questo mantra almeno tre volte al giorno.
MEDITAZIONE - Sedetevi in un posto calmo e riparato. Ascoltate il ritmo del vostro respiro. Meditate su questo pensiero della Bibbia: "Basta che la tua fede sia grande come un granello di senape e chiedendo ti verrà dato".
ATTEGGIAMENTO - Convincetevi, nel profondo del cuore, che grazie alla benevolenza divina, riuscirete a vedere gli angeli.
ATMOSFERA - Davanti al vostro piccolo altare, scampanellate con dolcezza prima di iniziare. Accendete un bastoncino d'incenso profumato.
MATERIALI - Componete con le vostre mani un potpourri di erbe contenente l'erba cinese dell'alisma, cinnamomo, noce moscata e pimento. Frizionate la zona del terzo occhio, al centro della fronte, con oli aromatici di rosa rossa e angelica.
CRISTALLI E PIETRE - Indossate un cristallo di quarzo puro, moldavite, azzurrite, tormalina verde o un cristallo di fluorite.
Posso garantirvi che se date retta a questi suggerimenti, la grande gioia di vedere gli angeli capiterà anche a voi.
**************************************************************************************
Per ascoltare la voce degli angeli:
Messaggero di Luce,so che sei qui vicino;
per favore dischiudi le mie orecchie
e fa che la tua voce giunga a me!
Aiuti per poter ascoltare la voce dei vostri angeli superiori:
PREGHIERA - chiedete di poter sentire la voce dei vostri angeli superiori.
MANTRA - Fate uso di questo mantra almeno tre volte al giorno.
MEDITAZIONE - Meditate su questo pensiero: "So sento nel mio cuore che mi verrà concesso, per il mio sommo bene, di ascoltare la voce dei miei angeli superiori. Questo sarà uno degli aspetti più belli della mia crescita spirituale".
ATTEGGIAMENTO - Convincetevi nel vostro cuore che riuscirete a sentire la voce degli angeli, dapprima flebile, poi sempre più forte.
ATMOSFERA - Davanti al vostro piccolo altare, scampanellate con dolcezza prima di iniziare. Innescate una bacchetta d'incenso profumato.
MATERIALI - Fate uso sul vostro corpo di uno dei seguenti oli aromatici: angelica, cipresso, rosa rossa.
CRISTALLI E PIETRE - Meditate con un cristallo di quarzo puro, ametista, alessandrite o un cristallo di moldavite.
**************************************************************************************
Per riconoscere lo scopo della propria vita
Angeli del Destino,
angeli che illuminate la strada della vita,
aiutatemi a scorgere i mio scopo
per fare del mio meglio ogni giorno.
Aiuti per riuscire a riconoscere il proprio scopo nella vita, gli obiettivi da raggiungere, il proprio destino:
PREGHIERA - Nelle vostre preghiere chiedete agli angeli di mostrarvi ciò che dovete sapere in merito al vostro destino, a ciò che dovete raggiungere, alle finalità della vostra esistenza. Chiedete e chiedete, fino a quando non arriverà la risposta.
MANTRA - Fatene uso quando avete bisogno di focalizzare tutte le vostre energie.
MEDITAZIONE - Visualizzatevi, ben ritto in piedi, sulla cima di un monte, completamente immerso nelle nuvole. Poi, poco alla volta, fate diradare le nubi. Ora siete al maestoso cospetto di un meravglioso tramonto e tutto attorno non si vede più neppure un filo di nuvole.
ATTEGGIAMENTO - Sviluppate la conoscenza, la sicurezza in voi stessi. Questo tipo di meditazione sarà utilissimo.
ATMOSFERA - La vostra crescita personale e la vostra consapevolezza saranno incoraggiate dall'uso di oli essenziali alla menta piperita.
MATERIALI - Fra i rimedi di Bach, i più adatti per focalizzare le energie sono Forasacco maggiore e Rosa canina.
CRISTALLI E PIETRE - Meditate con cristallo di quarzo puro, cristallo affumicato e quarzo citrino: darete una mano all'azione dei vostri angeli.
Questi sono solo tre dei 57 mantra angelici, oltre ad un'ampia premessa sul dettaglio degli "aiuti" a sostegno dei mantra stessi, a partire dalla composizione "guidata" dei vostri altari personali e arredi e dettagli domestici consigliati, che potete trovare sul libro:
"La voce degli Angeli" di Joyce Keller, Armenia Editore.
"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"Gladius Lucis