In verità manco da un bel po' dal forum e adesso finalmente sono di nuovo quì! Mi siete mancati tutti, ma il mio cuore si è connesso lo stesso con le vostre anime luminose, soprattutto nei momenti particolarmente emozionanti, come durante una meditazione, o uno spettacolo della natura o ascoltando una musica particolare, insomma in quei momenti in cui viene spontaneo dire: come sarebbe bello condividere tutto ciò con le mie anime sorelle..., sì in quei momenti il desiderio è davvero forte!
Mi sono persa sicuramente molte cose in questo periodo e riprendere tutti i post la vedo un po' dura, e ho mancato di certo di fare gli auguri di compleanno a molti di voi, per cui nella speranza di non dimenticarne qualcuno ed anche per non intasare con i post di auguri l'elenco scorrevole giornaliero, approfitto adesso per fare Auguri Megagalattici di Compleano a tutti coloro che mi sono persa in questa mia assenza.
Vi abbraccio forte e dedico a tutti voi questa canzone che mi piace, tanto che a volte mi fa scendere qualche lacrimuccia.

Antica dea
Madre che crea
Gaia virtù
Persa nel blu
Caos e armonia
Verde alchimia
Casualità
Senza pietà
Sabbia e marea
Fuoco e follia
Tempo che fu
Che non e più