Il sole dell'Arcangelo nel cuore

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Il sole dell'Arcangelo nel cuore

Messaggioda shanti » 10/05/2010, 10:35

La luce di Michele, in questi giorni piovosi, è come se fosse un sole che splende nel cuore.
In questi giorni la sua presenza è ancora più tangibile per me. Forse il bisogno di sentirlo vicino, forse l'amore per ciò che mi permette di essere, ma lo sento nel cuore più che mai.
Tempo fa ho scritto queste parole e sono sempre vive nel mio cuore, per Lui per voi, per madre Terra


....Lui mi chiede di diffondere la sua energia, la sua parola, la sua presenza, di parlare e agire nel suo nome.
Molte persone lo hanno conosciuto qui, in Città di Luce, molti altri lo hanno ritrovato. Ma c'è come un filo comune che ci collega tutti, ed è l'Amore per Lui e per la Terra con tutti i suoi figli.
Lui non è solo quello che siamo abituati a pensare. Lui è preposto a mantenere in equilibrio l'intero Sistema Solare, a proteggerlo e alimentarlo con la sua Luce. Lo stesso fa con noi, il nostro essere è un piccolo sistema solare e Lui ci permette di mantenerlo in equilibrio.

Alimenta la luce del nostro cuore, ci sostiene quando cadiamo, tuona quando ci richiama, ci mostra la via con la sua Spada di Luce e ci disseta col calice ricolmo del suo amore. Ci mostra la bilancia, per ricordarci di mantenere la via e la centratura e ci mostra bianche ali di luce, per ricordarci che siamo Angeli umani e possiamo volare.
Ma non ci serviranno per volare via, per tornare a casa, ma per andare a prendere “casa” e portarla qui, sulla Terra.

Vi abbraccio, con la Sua energia, che scorre nel mio sangue, con la Sua luce che seguo come un faro e che porto sul palmo della mano per donarla a chi ancora non Lo conosce.
Vi abbraccio e vi amo, nel Suo nome, nel sacro nome di Michele. Shanti


Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Il sole dell'Arcangelo nel cuore

Messaggioda drago-lontra blu » 10/05/2010, 15:56

Questo "tuona quando ci richiama " lo conosco bene.....
o " ci sostiene quando cadiamo"... ma è come ci mostra la via che ha delll'incredibile...
forse è questo che permette di amarlo tanto, ha uno stile inconfondibile, quando è Miky lo riconosci subito, impossibile avere dubbi.

smakkkkkkkkkkkkkkkk
Immagine

Immagine

Avatar utente
Rubis
Messaggi: 2972
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

Il sole dell'Arcangelo nel cuore

Messaggioda Rubis » 10/05/2010, 19:59

danza danza danza danza danza danza danza danza

... il sole di Michele nel cuore ci farà vedere anche quando sarà più dura la salita!!!!....
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Il sole dell'Arcangelo nel cuore

Messaggioda mariposa azul » 10/05/2010, 21:13

"Ci mostra la bilancia, per ricordarci di
mantenere la via e la centratura e ci mostra bianche ali di luce, per
ricordarci che siamo Angeli umani e possiamo volare.
Ma non ci
serviranno per volare via, per tornare a casa, ma per andare a prendere
“casa” e portarla qui, sulla Terra."





Grazie Shanti per il pensiero michelico
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron