ASSISI: LA MAGIA DELL’AMORE

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Briana

Messaggioda Briana » 08/06/2010, 12:49

Assisi mi ha conquistato il cuore fin dalla prima volta che ci sono stata, 15 anni fa…è stata la magia di questa città, il respiro intenso dell’amore che la permea a dirmi, 15 anni fa, che ero in attesa della mia adorata figlia, senza fare nessun test…e la magia si rinnova ogni volta che ci torno.

Mi sono successe cose meravigliose….

mentre pregavo ad occhi chiusi davanti alla tomba di San Francesco una luce luminosa con la croce e una colomba bianchissima mi hanno accompagnato....

mentre entravo nella splendida Basilica di Santa Maria degli Angeli e tutto il mio essere si riempiva della meravigliosa visione della Porziuncola, una frase mi accompagnava “ben tornata a casa” (questa frase mi è arrivata per la prima volta tanto tempo fa durante una meditazione dove mi sono vista all’interno della Basilica mentre venivo coperta con un mantello da due persone e accompagnata da loro entravo alla Porziuncola e appena dentro una voce mi diceva “ben tornata a casa”), inutile dire la mia commozione …

e per finire all’uscita della Basilica mentre cercavo un piccolo ricordo da portare a casa con me, ho trovato Lui, l’Arcangelo Michele, tra tante bancarelle con mille cose di San Francesco, ho trovato Lui .

Cosa posso fare se non ringraziare per aver avuto in un solo giorno tanta Grazia, Amore e Gioia?

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 08/06/2010, 14:37

Cara Briana, grazie per il racconto. Assisi è un luogo che porto nel cuore. Regala una pace che ricordi per sempre. La Porziuncola ti dona la sensazione di entrare nel cuore ed è così piccola e forte.
L'Arcangelo si manifesta sempre per farci ricordare che non siamo mai soli.
Un abbraccio grande.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Angel

Messaggioda Angel » 08/06/2010, 14:56

Sorellina mia.....la vita ci sta donanado immensi doni e ogni giorno che trascorriamo con la consapevolezza di essere Portatori di Luce ci predispone alla giusta apertura di cuore per sentire ciò che solo anime risvegliate possono cogliere....una frase, una sensazione....brividi di verità scivolare sulla pelle.....piccoli segni che arrivano dall'energia d'amore divino....

E la gratitudine che manifestiamo condividendo tutto ciò arricchisce ancor più ognuno di noi....
A prestissimo tesoro!
Un abbraccio immenso di luce
Angel
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Torna a “Arcangelo Michele”