tutto va bene se mi fa stare bene

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
unicorno bianco

Messaggioda unicorno bianco » 19/09/2011, 22:29

"Tutto va bene, se mi fa stare bene .
Molte le vie"
...che fantastico clima di libertà di espressione. Per quello che ho potuto leggere finora questa di drago è la sintesi di questo luogo così sereno ed equilibrato, e "pieno". Quindi mi aggancio a questo discorso per dire che è perfettamente in linea con il modo che ha sempre fatto parte di me di "conoscere" e sperimentare... In un post che nonimportaqualè ho scritto che non amo "incanalarmi" in nessuna dottrina/filosofia/corrente/tradizione, e non amo farlo in nessun contesto della vita, perché non può esistere nulla di fisso assolutamente statico inamovibile, nè dentro nè fuori da noi, se non...quella luce che è in fondo a ciascun'anima...una luce "senza contenuto" ma che semplicemente E'. Probabilmente, e l ho scritto più volte, la propensione al cambiamento la spinta sempre in avanti (e sempre verso "l'alto", come fosse una percezione quasi fisica tanto è forte) l andare sempre oltre agli eventi alle idee alle opinioni a tutto quello che esiste già, ecco, di certo questo lato del mio carattere ha una parte notevole nel mio modo di vivere tutto quanto. E raramente mi è successo di sentire questa libertà totale di espressione senza percepire intorno a me che qualcuno mi stava vedendo come parte di un qualcosa di giusto, e vero, e unico in maniera assoluta. Da cui mi sono sempre scostata silenziosamente, perché non è così che sento; sento che non esiste niente fatto in questa maniera. Niente è assoluto. L essenza, l' anima che vive, il cuore che pulsa. Solo questo lo è. Il suo eterno infinito immenso magico fluire lo è. E tutto quello che attraversa nel suo fluire può avere infinite forme e ciascuna è lecita è giusta è sacra è degna. Le vie del Signore sono infinite :) ed è bellissimo mescolare miscelare fondere incastrare unire vedere ciò che in ciascuna via conduce verso un solo punto. E' bellissimo ascoltare la musica di una lingua che diventa una e unica e senza nome. E' bellissimo il suono della Luce, dell'Amore. Vi ringrazio, dal profondo del cuore. Con gli occhi negli occhi. Amo ed onoro il profondo amore che ciascuno di voi è. Abbraccio

unicorno bianco

Messaggioda unicorno bianco » 19/09/2011, 22:36

...detto questo, e mi scuso con shanti se non è esattamente la sezione giusta ma le parole di drago mi hanno fatta uscire queste :), vorrei dire che -a modo mio, con o senza "riti" ma con la sacralità nel cuore e con tutta l'anima-, sarò CON tutti voi in ogni momento della settimana di Luce. E con chiunque altro ci sia, anche senza saperlo.

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 20/09/2011, 0:29

Infatti l'ho spostato qui.

Mi piacerebbe solo aggiungere che quello che abbiamo proposto non appartiene a nessuna dottrina o tradizione o "rito" Very Happy . E' solo un modo per stare insieme, per connetterci in una settimana particolare. Ogni giorno celebriamo la sacralità della vita, ogni giorno questa famiglia d'anima è unita attraverso il cuore, in un modo che travalica le parole e la possibilità di vederci fisicamente.
Ma ci sono giorni speciali in cui facciamo qualcosa di speciale, ad esempio ritrovarci in cerchio a passarci la Spada di Michele, oppure, come in questa settimana, accendere una candela con un intento particolare, ed è bello sapere che i tuoi fratelli e sorelle stanno facendo la stessa cosa, leggere una preghiera portata dallo spirito, non copiata qua e là, sapendo che la tua famiglia la sta leggendo con te, con lo stesso amore, crea qualcosa di speciale, rafforza i fili di luce che ci collegano e che nessuno può spezzare.
Questo è il sentire con cui Drago blu e io abbiamo proposto questa cosa, ci è stato chiesto di preparare qualcosa di speciale e lo abbiamo fatto mettendoci tutto il cuore.
Un abbraccio a tutti.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Oliviero Angelo

Messaggioda Oliviero Angelo » 20/09/2011, 1:28

E così E'.

grazie

cuoricino pulzelle cuoricino
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 20/09/2011, 7:43

[...........questa famiglia d'anima è unita attraverso il cuore, in un modo che travalica le parole e la possibilità di vederci fisicamente.
......]

e cosi' e'

Immagine

Immagine

Torna a “Condivisione”