Il parelio dell'equinozio

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 24/09/2011, 13:26

visto dalla Terra è già di per se magnifico. Visto da un aereo...eh eh eh.

Penso anche io ad un dono , arrivato a conferma dei tuoi passi.
un saluto a tutti.
Immagine

Immagine

aquilabaleno

Messaggioda aquilabaleno » 24/09/2011, 13:33

Brividi in tutto il corpo leggendo il tuo racconto Shanti.

Quello che posso dire io è di fare attenzione all'arcobaleno...ogni volta che si manifesta è un momento importante, di conferma, di risonanza col tutto.
Ne ho visto uno proprio qualche giorno fa, tra le nuvole, è durato pochissimo, tanto che mia madre non è riuscita a vederlo perché guidava, e quando ci siamo potute fermare non c'era più...ma io ho potuto vederlo, e posso solo interpretare dal mio punto di vista, dal mio momento animico, che significato possa avere.

A me l'arcobaleno fa un effetto strano, inizio a sorridere, saltellare, e dire dentro (o fuori) di me.... wow wow wow !!!

Se penso che ogni luce, in apparenza bianca, è arcobaleno.... beh... quanto amore infinito, quanta energia, quanti messaggi angelici si posano ogni giorno su di noi?
L'arcobaleno mi riattiva subito, perché mi dice che ho "occhi per vedere" il mondo per com'è, ma a volte me ne dimentico.

Si Shanti, credo anch'io che il parelio che hai visto sia una conferma...anche per la settimana di luce... dopotutto...unendo le forze, le nostre energie d'amore individuali (come colori dello spettro), non stiamo proprio creando un'altra stella riflesso e figlia dell'Amore Universale (Sole)?
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 24/09/2011, 21:20

Credo proprio che sia così cara Aquilabaleno.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Condivisione”