Il parelio dell'equinozio

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 23/09/2011, 22:06

Un equinozio molto strano il mio. Stanotte da una finestra, in Calabria, proprio davanti a me, Orione e Sirio illuminavano
quel momento speciale con tutto il loro splendore. Come sempre quando vedo Sirio rimango lì, senza pensieri, pervasa dalla meraviglia e dal senso di infinito.
Stamattina alle 9:04, affacciata alla stessa finestra, ho onorato le direzioni e celebrato l'equinozio nel mio cuore.
Oggi, nel tardo pomeriggio, tornando in aereo, ho ricevuto un grandissimo regalo, dal finestrino del mio posto (il numero 23), guardando verso ovest, sopra una striscia di nuvole, il sole che stava per nascondersi dietro queste nuvole come per un tramonto precoce, ha dato vita a un bellissimo parelio, un secondo piccolo sole si è acceso tra i colori dell'arcobaleno.
Un momento splendido che mi ha lasciata senza fiato.
Non ho potuto fotografarlo, ma era proprio come questo.... il secondo "sole" di destra era fioco, ma quello a sinistra era nitido

Ho ringraziato e ho pensato alla nostra settimana della luce, ed era come se ci fosse un augurio in quel regalo inaspettato...
che i sette raggi degli Arcangeli accompagnino sempre il nostro cammino accendendo dentro di noi un piccolo sole.
Ciao amici, gli Arcangeli sono con noi, lo Spirito ci sostiene e il sole splende in noi.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

goffry

Messaggioda goffry » 23/09/2011, 22:52

Ben tornata a casa pulzelle
I sogni creano la vita, la fantasia la colora

Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se.
Lascia fluire le parole in te lascia fluire il sentire di te , la luce è .
( l'ascolto di sé )

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 23/09/2011, 22:59

Grazie

Anna Maria Stella

Messaggioda Anna Maria Stella » 24/09/2011, 9:46

Ciao, sei stata in Calabria... eravamo quasi vicine... eh eh

bentornata! ... che meraviglioso spettacolo ti è stato donato... bluangel bluangel

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 24/09/2011, 10:02

Ho fatto una puntatina per due incontri di....lavoro. Eravamo vicine vicine.
Lo spettacolo è stato meraviglioso, davvero un regalo. Ciao bella.

unicorno bianco

Messaggioda unicorno bianco » 24/09/2011, 10:28

...Shanti, una curiosità: che cos'è questo "arcobaleno nelle nuvole"? Sono cresciuta in mezzo alla natura e fin da piccola l'ho sempre osservata tanto, cielo incluso. Eppure mai mai mai mi era capitato di vederne fino a un anno fa, quando a sorpresa, mentre guidavo, mi è apparso in cielo dietro ad una curva, nell'istante esatto in cui stavo pronunciando un SI. E da quel giorno mi è successo tantissime altre volte, tra l'altro proprio in quest'ultimo periodo mi è capitato due mattine di andare a lavorare e trovarne il cielo cosparso, non uno ma tanti. Uno spettacolo indescrivibile, che mi ha lasciata letteralmente senza parole. Dentro di me l'ho "adottato" come un segno positivo, come una conferma (visto poi che il primo ha accompagnato, come ho scritto sopra, un SI). La cosa strana è appunto, che non ne avevo mai visti prima dell'anno scorso. Ecco, solo una curiosità. Mi racconti qualcosa dell'arcobaleno nelle nuvole Very Happy ?

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 24/09/2011, 10:35

Ciao kali, se cerchi parelio sui motori di ricerca trovi le spiegazioni astronomiche. E' un evento abbastanza raro.
Per quanto riguarda i tanti piccoli arcobaleni nel cielo, non saprei proprio, penso sia un altro fenomeno o forse qualcosa che si è mostrato a te.

Rubis

Messaggioda Rubis » 24/09/2011, 10:37

sirio sirio galassia sirio sirio

... accipiripicchiola... che esperienza... che perelio!!!....
Stupenda!!!
Grazie....
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

unicorno bianco

Messaggioda unicorno bianco » 24/09/2011, 10:56

...se ci riesco inserisco la foto del primo che ho visto, l'anno scorso. I tanti arcobaleni nelle nuvole sono la stessa cosa, semplicemente sono tanti e non uno solo. Non sapendo che ha un nome, l'ho battezzato in questo modo, ci stava bene hi hi Cercherò perelio su google, grazie Shanti Very Happy

unicorno bianco

Messaggioda unicorno bianco » 24/09/2011, 11:29

http://i48.servimg.com/u/f48/16/88/98/87/sdc11510.jpg
http://i48.servimg.com/u/f48/16/88/98/87/sdc11511.jpg
http://i48.servimg.com/u/f48/16/88/98/87/sdc11512.jpg
http://i48.servimg.com/u/f48/16/88/98/87/sdc11513.jpg

...il mio primo perelio Very Happy (sorry, non sono ruotate!)

Torna a “Condivisione”