Ciao a tutti, scrivo molto brevemente e condensato quanto riportato dal libro: le forze cosmiche di Mu scritto da James Churchward di SugarCo Edizioni. Si deve tener presente che il libro è stato scritto nell'inizio del 1900. Lo scrittore descrive che la forza e ciò che apporta mutamenti nella posizione dei corpi
e talvolta muta il corpo stesso. Nella figura n° 1 rappresenta i il Creatore a livello centrale con un Cerchio con dentro un Triangolo e un punto centrale che da questi inizia il movimento fino alla cosa più piccola del Creato.
Nella foto n° 2 il simbolo n° 1 il cerchio centrale simboleggia il Creatore - L'infinito; il n° 2 le braccia ricurve simboleggiano le quattro forze primarie; n° 3 le braccia sporgono dal cerchio. Pur essendo unite al cerchio, provengono da esso; vale a dire, queste forze emanano dal Creatore; n° 4 all'interno di ciascun braccio è scritto il Suo nome. Il Glifo qui usato è equilalente dell'architetto e del geometra, perciò dice che vi sono quattro grandi architetti, quattro grandi geometri, quattro grandi costruttori; n° 5 all'interno del cerchio vi è la lettera ieratica H, simbolo alfabetico dei quattro grandi. Il fatto che si trovi all'interno del cerchio significa che essi si trovano nel Creatore e poichè uno dei nomi di un braccio è collegato con la lettera ieratica H, questo significa che i quattro devono essere chiamati i quattro grandi geometri, eccetere io aggiungo che in questo nostro sistema solare il Pianeta Urano è proprio rappresentato dalla lettera H. Essere all'interno del cerchio, significa essere in seno al Creatore. Essendo in seno al Creatore e provenendo da Lui, esso diviene la Sua volontà e il Suo comando, dimostrando così che l'origine effettiva di tutte le forze è il Creatore; n° 6 Qui è indicata la lettera ieratica H all'interno del cerchio, simbolo alfabetico dei grandi quattro; n° 7 da ciascun braccio, una grande forza primaria, sporge una punta di freccia, simbolo dell'attività della Madreterra, dimostrando così che queste forze non hanno cessato la loro opera quando la creazione fu terminata, ma la proseguono tuttora.
La figura n° 3 sono rappresentati da uccelli che secondo lo scrittore sono simboli delle forze creatici. Io mi fermerei qui per non incorrere nei diritti di autore però consiglio di leggere questo libro è molto interessante. Un saluto e abbraccio fraterno a tutti.