Le forze cosmiche di Mu

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Artos

Le forze cosmiche di Mu

Messaggioda Artos » 26/09/2011, 12:20

Ciao a tutti, scrivo molto brevemente e condensato quanto riportato dal libro: le forze cosmiche di Mu scritto da James Churchward di SugarCo Edizioni. Si deve tener presente che il libro è stato scritto nell'inizio del 1900. Lo scrittore descrive che la forza e ciò che apporta mutamenti nella posizione dei corpi
e talvolta muta il corpo stesso. Nella figura n° 1 rappresenta i il Creatore a livello centrale con un Cerchio con dentro un Triangolo e un punto centrale che da questi inizia il movimento fino alla cosa più piccola del Creato.
Nella foto n° 2 il simbolo n° 1 il cerchio centrale simboleggia il Creatore - L'infinito; il n° 2 le braccia ricurve simboleggiano le quattro forze primarie; n° 3 le braccia sporgono dal cerchio. Pur essendo unite al cerchio, provengono da esso; vale a dire, queste forze emanano dal Creatore; n° 4 all'interno di ciascun braccio è scritto il Suo nome. Il Glifo qui usato è equilalente dell'architetto e del geometra, perciò dice che vi sono quattro grandi architetti, quattro grandi geometri, quattro grandi costruttori; n° 5 all'interno del cerchio vi è la lettera ieratica H, simbolo alfabetico dei quattro grandi. Il fatto che si trovi all'interno del cerchio significa che essi si trovano nel Creatore e poichè uno dei nomi di un braccio è collegato con la lettera ieratica H, questo significa che i quattro devono essere chiamati i quattro grandi geometri, eccetere io aggiungo che in questo nostro sistema solare il Pianeta Urano è proprio rappresentato dalla lettera H. Essere all'interno del cerchio, significa essere in seno al Creatore. Essendo in seno al Creatore e provenendo da Lui, esso diviene la Sua volontà e il Suo comando, dimostrando così che l'origine effettiva di tutte le forze è il Creatore; n° 6 Qui è indicata la lettera ieratica H all'interno del cerchio, simbolo alfabetico dei grandi quattro; n° 7 da ciascun braccio, una grande forza primaria, sporge una punta di freccia, simbolo dell'attività della Madreterra, dimostrando così che queste forze non hanno cessato la loro opera quando la creazione fu terminata, ma la proseguono tuttora.
La figura n° 3 sono rappresentati da uccelli che secondo lo scrittore sono simboli delle forze creatici. Io mi fermerei qui per non incorrere nei diritti di autore però consiglio di leggere questo libro è molto interessante. Un saluto e abbraccio fraterno a tutti.

drago-lontra blu

Le forze cosmiche di Mu

Messaggioda drago-lontra blu » 26/09/2011, 16:22

aspetta che mi informo.
Ma le figure hanno due braccia a destra due a sinistra, nessun braccio e poi finalmente tutti e quattro.
C'è un motivo Artos che tu sappia? Ciao. Very Happy
Immagine

Immagine

Artos

Le forze cosmiche di Mu

Messaggioda Artos » 26/09/2011, 16:46

Ciao Drago Blu, io non ho informazioni ma è interessante notare che nel corpo ci sono righe verticali sopra sembra il diaframma e orizzontali sotto il diaframma. Sembra dove ci sono le arti le braccia sopra il diaframma con le linee verticali e le gambe sotto il diaframma con le linee orizzontali. Il libro dice che ogni glifo è una forza diversa e le linee hanno un significato esoterico. Ho postato questo oggi in quanto visto che si sta parlando di modifiche della Terra, del Sistema Solare etc.etc. questa può essere una spiegazione da dove e come le forze agiscono. Questo libro è una delle tante spiegazione come potrebbero funzionare i movimenti celesti e le loro modificazioni. Ciao Drago Blu e un abbraccio fraterno.

drago-lontra blu

Le forze cosmiche di Mu

Messaggioda drago-lontra blu » 26/09/2011, 17:05

Ciao Artos, guarda cosa ho trovato. Leggi da pag 38 in avanti, la cosa è interessante, parla di Mu della linea verticale e orizzontale e di altro.... ciao.
il maestro al lago sacro clicca qua...
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Le forze cosmiche di Mu

Messaggioda shanti » 26/09/2011, 17:13

Parlando di Mu, mi è venuto in mente un lavoro fatto tanti anni fa con Khanu di Ur, che girava intorno a questa cosetta qui sotto:

... ma non chiedetemi dettagli, non ricordo praticamente nulla.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Artos

Le forze cosmiche di Mu

Messaggioda Artos » 27/09/2011, 3:24

Grazie Drago Blu, quelle pagine sono interessanti ma mancano le pagine dalla 38 in poi. Grazie anche a te
Shanti non ci capisco niente anch'io. Un saluto e abbraccio fraterno.

Torna a “Condivisione”