Mi stupisco!

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
unicorno bianco

Mi stupisco!

Messaggioda unicorno bianco » 27/09/2011, 22:33

A proposito di compleanno...mi stupisco dello stupore che si perde nel tempo che passa. Ogni volta che nasce un bimbo ci meravigliamo di fronte alla sua bellezza, alla perfezione; l' osserviamo e sentiamo che le manine i piedini gli occhietti la pelle e ogni dettaglio è un miracolo. Lo tocchiamo, come ad accertarci che sia vero, e non troviamo le parole di fronte a tanta bellezza a tanta immensità. Una minuscola creatura che a toccarla si tocca l'eternità.
Beh a guardarmi bene bene bene sono ancora quella bimba appena nata, e lo siamo tutti...siamo tutti un miracolo. Siamo solo cambiati, solo un po' più cresciutelli. Ma pur sempre uno stupefacente miracolo. Mi spiace, che si dimentichi spesso ben presto...che lo siamo noi, e lo sono tutti quanti.... sirio

Rubis

Mi stupisco!

Messaggioda Rubis » 28/09/2011, 7:52

stellina stellina stellina

... coltivando l'entusiasmo di bambini sino all'ultimo vuol dire che saremo riusciti a cogliere quel miracolo!!!....
Grazie Kali...
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Torna a “Condivisione”