la nuova scienza del disegno umano

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Ospite

Messaggioda Ospite » 29/09/2011, 16:26

può essere, o magari può anche essere che una persona a un certo punto inglobi più di un tipo o nasca già di base inglobando più di un tipo.
mica detto che per forza di cose tali basi siano verità assolute e così nette no?
ci sono persone a mio parere incastrabili più o meno in un tipo, altre no.
ma magari è solo una mia sensazione errata

unicorno bianco

Messaggioda unicorno bianco » 29/09/2011, 16:41

...ho provato a pensare come dici tu, drago, quando ho visto che usciva un profilo diverso da quel che mi sentivo. Siccome amo "il vero", mi ero detta beh, oh, mi sarò sbagliata, sono io che non sono capace di vedermi bene, o questo benedetto inconscio che appunto è inconscio. Ma è anche vero che qualunque cosa prima di venire scritta è vissuta. Quante cose che erano "date per vere" in assoluto sono state poi cambiate, arricchite o anche totalmente capovolte? Non che voglia capovolgere nulla, non conosco un'H del disegno umano, non posso dire se è così o no!! Ma mi sento di poter dire che non riesco a prendere quegli scritti per "veri in toto". Se poi sia una questione di "col tempo", o di "nascita", o altro ancora non lo so e non posso saperlo. Ma so che non amo ostinarmi ad essere ciò che non sono, mentre amo essere quel che sono.

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 29/09/2011, 17:23

ebbene si, si capisce nulla.......
Immagine

Immagine

Nirava Damini

Messaggioda Nirava Damini » 29/09/2011, 18:13

http://www.humandesignitalia.it/human-design/la-tua-rave-chart
per fare la carta gratuitamente io sono generatore manifestante
Abbraccio
NIRAVA DAMINI

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 29/09/2011, 18:57

Ciao Nirava, anche Prema. Comunque il disegno umano è una cosa molto complessa e se non la si conosce a fondo si rischia di non comprendere bene.

Stasera è una sera speciale e ho tutti altri pensieri che non il disegno umano Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy . Un bacio e buona serata con gli Arcangeli.

eh eh eh ho in mente il disegno arcangelico.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Condivisione”