un quaderno e poco più...

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
pulce

Messaggioda pulce » 29/09/2011, 16:47

Vorrei condividere con voi, in poche parole, quanto è stato per me una grande scoperta.
Dopo aver letto il libro "The Power" in cui si parlava di Amore, della Gratitudine e del visualizzare ..... ho trovato difficile crearmi delle immagine ed ho tradotto il tutto in parole.

Ho preso un quaderno ed ho iniziato a scrivere... ogni volta che ero triste o che pensavo ad un fatto spiacevole, o che anche solo in quel momento ODIAVO il mio ragazzo, scrivevo su di lui e per lei tutte le cose più belle che mi venivano in mente.
Lo ringraziavo per tutte le cose positive che con lui erano arrivate nelle mia vita e per tante altre cose.. continuavo a dargli amore, parola dopo parola.
E parola dopo parola cambiavano i miei stati d'animo

Dobbiamo ricordarci che i ns sentimenti, quello che proviamo, sono condizionati dai ns pensieri..e chi è che genera i pensieri ? siamo noi.. la ns mente non ha gli occhi, crede a quello che le diciamo.
sembra sciocco ma, credetemi, è una grande verità.

provate e poi mi direte. prendete un quaderno e iniziate a ringraziare ed a mandare amore.... a scrivere solo cose positive.. già prima di aver finito la prima pagina, starete molto meglio... è una magia....

felice di condividere questa mia scoperta con voi.

Ospite

Messaggioda Ospite » 01/10/2011, 7:06

bervenuti BENVENUTA..PULCE
Ti ringrazio per questa verità che hai postato ed anche tua esperienza.
Queste sono cose che dovremmo sempre applicare e non solo sapere.
Ricordarle e farle in ogni momento, per le azioni che facciamo o riceviamo.
Dovrebbe essere, questo atteggiamento e messaggio mentale, un nostro "uso quotidiano".
A nome di tutti esprimo un grazie e ti ...aspettiamo ancora.
kronos
abbracci

aquilabaleno

Messaggioda aquilabaleno » 02/10/2011, 15:59

Grazie per questa confidenza e consiglio :)
sembra un ottimo esercizio

a presto
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

Torna a “Condivisione”