Buon Compleanno Shanti

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
terryluce

Buon Compleanno Shanti

Messaggioda terryluce » 01/10/2011, 15:25

Shanti cara tantissimi auguri per questo giorno

Dal mio cuore al tuo. ... Con tanto amore

Terry friends pulzelle Buon compleanno

Sole

Buon Compleanno Shanti

Messaggioda Sole » 01/10/2011, 15:51

Un mare di auguri cara Shanti!
Non sono molto brava con le parole ma so che tu capirai quanto i miei auguri arrivino dritti dritti dal mio cuore al tuo...
Un felicissimo compleanno!!!!!!!!!!

Nel silenzio e nell'attesa voi sarete forti

ADeline DAna

Buon Compleanno Shanti

Messaggioda ADeline DAna » 01/10/2011, 15:52

sirio Michael sirio
sirio Michael for you AUGURI SHANTI for you Michael sirio

ADeline DAna

shanti
Amministratore

Buon Compleanno Shanti

Messaggioda shanti » 01/10/2011, 16:07

Grazie per questi auguri pieni d'amore, di cielo e di... Michele!!!
Arrivano dritti dritti al cuore.

Dal mio cuore al vostro...

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

mariposa azul

Buon Compleanno Shanti

Messaggioda mariposa azul » 01/10/2011, 18:28

Un giorno di non molti anni fa, l’aria profumava di mosto e di castagne appena cotte. Il cielo terso e limpido come solo in autunno può essere, annunciava l’arrivo dei primi freddi.
Le foglie caduche arroventavano gli alberi e manifestavano la fretta di adagiarsi al suolo per diventarne parte.
Nugoli di rondini in ordine perfetto lasciavano i nidi per dirigersi a sud, salutando i piccoli d’uomo che con loro cartelle varcavano per la prima volta il portone di scuola.
Una mamma sorridente e serena guardava in alto, scrutava il cielo alla ricerca di non so cosa, in evidente attesa di qualcosa che presto si sarebbe manifestato.
Ed ecco stagliarsi nel cielo terso, puntinato di rondini in partenza, un uccello in arrivo…un grande uccello con vaste ali e una gran testa bianca, alta fiera e risoluta. Nessuno si spaventò, il mondo continuò la sua vita come se il grande volatile avesse fatto naturalmente parte del paesaggio.
Le rondini imperterrite continuarono il loro volo verso sud, i bimbi varcarono il nuovo portone, nascondendo qualche lacrima nel fazzoletto di stoffa profumata.
Solo la mamma fece un balzo, un piccolo balzo di felicità verso il cielo. Il grosso volatile si dirigeva proprio incontro a lei, planò leggero e maestoso mantenendo la sua perfetta apertura alare.
L’aquila, la grande aquila, lasciò scivolare nelle mani della donna un fagotto, un piccolo fagotto che la donna accolse amorevolmente e strinse al suo petto.
Fu così che in quello splendido primo ottobre di qualche anno fa…nacque Shanti, piccolo angelo disceso sulla terra per portare a tante persone un grande messaggio.

Buon compleanno Shanti!!
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

shanti
Amministratore

Buon Compleanno Shanti

Messaggioda shanti » 01/10/2011, 23:41

Allora... c'è chi arriva con la cicogna, chi sotto i cavoli e chi, scusate se è poco, portata dall'aquila dalla testa bianca

Ma chi sarà mai questo fagottino? ma sì, è lei, la futura moglie di..Angelino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... stesso look.

Ciao cara, grazie degli auguri speciali, poetici e un po'... ehm ehm..., sei forte.

E' stata una giornata speciale e ricca, ricchissima d'amore, grazie Guerriero blu, Aquilabaleno, Runika, kronos, Artos, , Prema, Silvio8, Carlo, Anna, Gladius Lucis, Totawakan, Eliana e Renaldo, Naty, Mary, Drago blu, Dhyan, Rubis, Marisa, Terryluce, Sole, Dana, Arcansiel!
Grazie a chi mi ha telefonato, mandato messaggi, abbracci e pensieri, grazie a tutti, mi avete fatta sentire speciale. Una botta d'amore così, fa bene, ma proprio bene.,

Angel

Buon Compleanno Shanti

Messaggioda Angel » 02/10/2011, 17:22

sirio ....ciao sorella delle Stelle, ci sono anch'io.....forse l'ultima ma non importa!
.....hanno già fatto tutto gli altri, a me rimane solo di volare da te con il cuore e ri-abbracciarti come la prima volta che "fisicamente" ci siamo incontrate.....e di darti una bella tiratina d'orecchie.....
Buon Compleanno, con tutto il cuore!!! cuore pulsante cuoricino
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

mariposa azul

Buon Compleanno Shanti

Messaggioda mariposa azul » 02/10/2011, 22:11

Ciao Shanti, ma hai notato il fiocco e il fazzoletto blu della moglie di Angelino? Questa immagine l'ho trovata la sera stessa del post di Angelino e l'ho memorizzata nell'attesa di usarla per te. La storia è nata da questa simpatica immagine....
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

shanti
Amministratore

Buon Compleanno Shanti

Messaggioda shanti » 03/10/2011, 8:53

Ho notato gli accessori blu eh eh eh....

Grazie cara Angel, grazie per gli auguri!!
Ho voglia anch'io di riabbracciarti stretta stretta.
Un bacio.

Ospite

Buon Compleanno Shanti

Messaggioda Ospite » 03/10/2011, 9:13

leggo solo ora.
buon compleanno di cuore.

Torna a “Condivisione”