Arcangelo Michele 2005 - Karma

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Arcangelo Michele 2005 - Karma

Messaggioda shanti » 08/07/2010, 11:37

Uno dei pensieri più importanti che vi abbiamo dato è "Guarite il passato, fissate i vostri obiettivi per il futuro, vivete nel presente." Nel fare ciò non creerete alcuna nuova forma pensiero negativa e questo porterà velocemente il sistema dei vostri chakra ed il campo aurico verso uno stato di maggior armonia.

Poi arriverà il tempo in cui avrete trasmutato ed equilibrato una porzione maggiore delle azioni karmiche delle vostre vite passate e sarete pronti a lasciar andare e risolvere tutti i problemi/modelli karmici residui delle vite passate. Se siete pronti e disponibili, potete andare nella vostra Piramide di Luce nella 5a dimensione e simbolicamente mettere tutto il karma negativo residuo di questa vita e di tutte le vite passate sulla tavola di cristallo e chiedere che i vostri fardelli di imperfezione vengano trasformati in sostanza primaria neutrale di forza vitale per mezzo del Fuoco Viola, e l’energia elettrizzante della Luce del Creatore dal grande cristallo appeso sopra la tavola. E’ importante chiedere che questo sia portato a termine in modo appropriato e tempestivo cosicché voi possiate fare la transizione verso il nuovo armonioso stato dell’Essere con facilità e grazia.

Di più non è necessariamente meglio e desideriamo che siate consapevoli che la vostra richiesta inizierà un processo a causa del quale molti dei vostri ricordi/problemi saldamente radicati del passato emergeranno dal profondo all’interno del vostro subconscio per essere riconosciuti e guariti. (Molti di voi stanno sperimentando questo processo adesso, anche se non siete pienamente consapevoli di ciò che sta accadendo). Una parte importante del processo è di rimanere osservatori e non venire coinvolti dalle emozioni negative che stanno emergendo per essere trasmutate. Dite a voi stessi "Questa è l’emozione della paura che sto provando, o rabbia, o depressione, o senso di colpa, ecc." ed osservate su quale parte del corpo influisce. Rimanete con le emozioni per un po’ e poi potete scegliere di praticare il Respiro Infinito ed osservare le energie che iniziano a dissiparsi, o potete intonare i suoni delle vocali che aiutano anche a lasciar andare le forme pensiero negative, o potete andare nella Piramide di Luce e coricarvi sulla tavola di cristallo e chiedere che quelle particolari energie che state sperimentando vengano trasformate in sostanza di Luce. Imparerete a controllare consapevolmente le vostre emozioni mentre cercate di raggiungere la saggezza di ciò che vi viene messo davanti in questo modo nuovo ed evoluto di trasmutare l’energia negativa

Adesso è importante che comprendiate, vi viene offerto il dono di rilasciare tutto il karma delle vite passate ed anche qualsiasi debito karmico di questa vita; tuttavia, sarete ancora responsabili dei vostri pensieri, azioni e fatti che intraprenderete adesso ed in futuro. La differenza è che non vi occorreranno anni o vite intere per constatare i risultati delle vostre azioni positive o negative. I modelli vibrazionali, positivi e negativi, vi ritorneranno quasi istantaneamente così voi potete monitorare e sintonizzare le vostre abilità cocreative mentre rivendicate la vostra maestria. Ripulirete la lavagna molto rapidamente mentre imparate a "Ritornare al Centro" e diventerete competenti nell’ottenere la saggezza da una lezione o interazione cosicché non dovete sperimentare i risultati dolorosi di pensieri/azioni negative.



(nota di Shanti. Da un incontro del 2008, con Jason Leen, messaggero di Michele, è emerso che dal 21 giugno 2009 il tempo è arrivato, è possibile lasciar andare e risolvere definitivamente)
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Arcangelo Michele 2005 - Karma

Messaggioda drago-lontra blu » 08/07/2010, 13:37

caspita, fantastico.
Ho pulito, lo sai , pesanti retaggi, passati e di questa vita, in un modo che neanche ritenevo fosse possibile e con assoluta efficacia.

Imparerete a controllare consapevolmente
le vostre emozioni mentre cercate di raggiungere la saggezza di ciò che
vi viene messo davanti in questo modo nuovo ed evoluto di trasmutare
l’energia negativa ...

io questo articolo non lo avevo letto, ma qua c'è moltissimo del lavoro fatto, e anche c'è qualcosa che era rimasto nascosto e che ora è arrivato al nodo, penso cioè che sia necessario finire di adeguarci, finire di togliere la spazzatura. perché?
perché molti sulla via dello spirito , mentre ora la Terra ha più bisogno stanno crollando?
La risposta credo che sia da cercare perché hanno dato molto, a tutti coloro che ne avevano bisogno, e penso che ora ci si trovi quasi senza forze, non senza energia, proprio senza forze.
Serve uno sforzo finale, un ultimo balzo, ma mancano le forze, ce la si fa più, si sente il bisogno di Montemario.
Quale occasione migliore per l'altra parte?
guarda quanta bella gente che allenta il passo, perché non dare l'affondo?
Amici, ce la possiamo fare, rimanendo uniti, parlandone, affrontando sta cosa ultima che da sotto solleva una sottile polvere cosmica di confusione.
Togliamo l'ultimo velo , fidiamoci della nostra amicizia, della nostra connessione spirituale, affidiamoci gli uni agli altri, lavoriamo insieme per NOI STAVOLTA.
POSSIAMO
FARLO, POSSIAMO FARLO,
Immagine

Immagine

Avatar utente
Oliviero Angelo
Messaggi: 2056
Iscritto il: 13/03/2009, 0:00

Arcangelo Michele 2005 - Karma

Messaggioda Oliviero Angelo » 08/07/2010, 13:49

Si!!!!


Possiamo farlo... Possiamo farlo!!

Ce la faremo! Siamo o non siamo la Super Banda di Michele?



Gladius Lucis

Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Arcangelo Michele 2005 - Karma

Messaggioda mariposa azul » 08/07/2010, 14:36

Grazie Santi ora è più chiaro il messaggio arrivato lo scorso anno che parlava di fine del Karma. In questo periodo mi si stanno ripresentando cose vecchie, proprio in linea con quanto scritto, cose che ho già affrontato anni fa che ora vedo da punti di vista differenti.
E' come se ogni tanto avvenisse una rivisitazione di ciò che è stato, come una riprova, qualcosa che ci possa aiutare a comprendere sempre meglio e in modo adeguato al livello da noi raggiunto.
Mi fa venire in mente una spirale che ritorna nel punto, ma ad un livello più alto: penso che, ogni volta che ci troviamo di fronte ad un ostacolo che pensavamo di aver già affrotato, compreso e superato, se ci lasciassimo prendere dallo sconforto, dalla paura di non aver compreso e superato, potremmo anche decadere dal livello raggiunto, in pratica ci potremmo ritrovare a percorrere a ritroso la spirale; se invece proseguiamo con la fiducia, penso che potremo avere modo di comprendere sempre un po' di più e potremo proseguire nel nostro percorso a spirale, fino ad arrivare alla sommità. Avevo già parlato di questa spirale in altro post, ma oggi quest'immagine, che mi è stata suggerita, è tornata per chiarire meglio questo tipo di percorso.
L'affermazione "così in alto come in basso" mi porta a capire che questa spirale sacra che governa le ere del mondo si trova anche dentro ciascuno di noi e lavora alla nostra comprensione ed elevazione.

"Shri Mataji dice: “Nei Puranas, l’età moderna che stiamo ora vivendo è detta
Kali yuga, Età della confusione e del conflitto. Gli “yuga” sono periodi di
tempo, lunghi migliaia di anni, che ricorrono secondo una progressione ciclica a
spirale. Il Dwapara yuga è la seconda età, nella quale la gente comincia
a perdere alcune delle grandi qualità che aveva nella prima età, Età
dell’Oro o Satya yuga, mentre il Kali yuga (l’epoca moderna) segna il punto più
basso di sviluppo morale e spirituale di ciascun ciclo. Il Kali yuga è seguito
dal Krita yuga, l’Età della trasformazione, ovvero quella in cui l’esperienza
spirituale diventa un fatto concreto. Questa riconduce finalmente al Satya yuga,
l’Età della verità o della realtà, nella quale ritorna l’Età dell’oro, e tutte
le facoltà dell’uomo cominciano a manifestarsi un’altra volta nella loro piena gloria.”
preso da http://www.cerchinelgrano.info/spiralesacra.htm

Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Arcangelo Michele 2005 - Karma

Messaggioda shanti » 08/07/2010, 15:02

Era un messaggio del 2005 e preannunciava perfettemente ciò che sta avvenendo ora, perfettamente in linea col messaggio portato da Michael attraverso Jason.
L'ho riportato perché molte persone ora sono in crisi, perché capiscano che non devono identificarsi con la depressione o con la paura o con tutto quello che viene fuori.
Purtroppo molto spesso le persone, quando sono in crisi, si chiudono, si allontanano e rimangono sole per scelta.
E' un processo natutale, non sprofondate, mantenete accesa la fiamma nel cuore sacro, guardate quella luce e lavorate con la fiamma violetta, usate la piramide di luce, di Michele, velocizza il lavoro. Chiamate, chiedete.
Metterò un post su Pianeta Blu per proporre un lavoro di gruppo con le piarmidi. Un abbraccio
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Arcangelo Michele 2005 - Karma

Messaggioda Mary » 08/07/2010, 18:02


Sììì possiamo farlo!!!


Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Arcangelo Michele 2005 - Karma

Messaggioda Angel » 09/07/2010, 8:46

Sincrono davvero questo messaggio, ieri non ero riuscita a leggerlo e comprende bene il perché.....un fatto mi aveva ricondotto ad una dinamica pesante della mia vita su cui ho lavorato recentemente e su cui c'è ancora da lavorare....
....mi sono accorta che ieri sono riuscita ad osservare in me ciò che quel vissuto stava facendo riverberare proprio a livello di emozioni e che nello specifico ancora una volta mi avevano fatto sentire un calo energetico istantaneo ed una sorta di "congelamento" agli arti inferiori che è la modalità che ho dovuto assumere in quel contesto da me vissuto di un certo tipo, era l'unica cosa che potevo fare allora. Ma non ora, con l'osservazione riesco a comprendere e a fare il passaggio successivo che è quello di sentire la mia energia e di farla diffondere in tutto il corpo così da poter effettivamente scongelare ciò che la paura aveva bloccato.....
....è davvero tutto molto veloce e tutto alla nostra reale "portata".....è bellissimo quanto possiamo fare!
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron