Ho bisogno di un consiglio per favore :)

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
danyangel

Messaggioda danyangel » 17/10/2011, 23:11

C'era una situazione che mi angosciava tanto negli ultimi giorni. Ho chiesto aiuto al mio Angelo Custode e a San Michele Arcangelo chiedendo loro di porre rimedio a questa brutta situazione e giorno dopo giorno le cose stanno migliorando quasi miracolosamente.

Vorrei fare qualcosa di speciale per ringraziare il mio Angelo Custode e San Michele, cosa potrei fare?
Per esempio il giorno della festa degli Angeli ho messo dei fiori nel mio altare ma vorrei fare qualcosina di più....loro fanno così tanto per me.

Anche scrivere degli articoli sugli Angeli per riviste Americane è una promessa che ho fatto loro perché si possa conoscere sempre di più il privilegio che abbiamo tutti ad avere un essere di luce e bontà accanto.

Ogni consiglio sarà ben accetto...mi sembra quasi di sognare vedendo come stanno evolvendo le cose...sono felicissima :) Vorrei ripagarli in qualche modo :)

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 18/10/2011, 8:44

Penso che quello che stai facendo sia già una bellissima cosa. La gratitudine sincera che leggono nel cuore degli uomini è qualcosa di prezioso. Michele è un'energia di luce immensa e ringraziarlo è una cosa che ci fa stare bene, ce lo fa sentire più vicino, anche accendere una candela per Lui, parlargli, aprire il nostro cuore a Lui ce lo fa sentire al fianco e ci sentiamo sicuri e protetti.
Io spesso gli metto dei fiori bianchi, lavo i cristalli che sono sul suo altare, accendo una candela e mi connetto a lui. Tutto per onorarlo, ma credo siano cose più importanti per me che per Lui. A Lui basta leggere nel mio cuore il mio grazie senza confini, e forse, quando si entra in connessione profonda con Lui, non gli serve nemmeno quello Very Happy .
Penso che seguire il proprio cuore sia la cosa migliore sempre.
Un abbraccio

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Sole

Messaggioda Sole » 18/10/2011, 12:51

Cara Danyangel l'amore che provi verso gli angeli è già il ringraziamento più sincero che tu possa offrirgli e poi, come ti ha suggerito anche Shanti, un lumino acceso, una preghiera, un pensiero d'amore fatto con il cuore.......
cuoricino
Nel silenzio e nell'attesa voi sarete forti

danyangel

Messaggioda danyangel » 18/10/2011, 13:55

Seguirò i vostri consigli :) anche se sono d'accordo con voi, servirà più a me :)

Torna a “Condivisione”