Arc. Michele "OLTRE L'ILLUSIONE...." Celia Fenn

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Arc. Michele "OLTRE L'ILLUSIONE...." Celia Fenn

Messaggioda Mary » 12/07/2010, 14:11

Amata Famiglia di Luce, il mese di luglio 2010 continuerà a offrire potenti energie e molte opportunità per compiere nuove scelte che si allineeranno con il potente nuovo Ciclo di Energie che comincerà il 26 luglio.


Sin dall’Allineamento della Grande Croce di Giugno, siete in una “finestra di opportunità” dove avete l’occasione di usare la potente Energia della Luce Diamante in arrivo, per illuminare qualunque schema di illusione e inganno che rimane nella vostra vita. Man mano che rilasciate questi vecchi schemi a livelli profondi del vostro essere, create spazio e rilasciate energia per ulteriori possibilità creative nel vostro presente e futuro.

L’11 luglio sperimenterete un’Eclissi Solare Totale che segnerà il completamento di questo periodo di opportunità, alleggerendo la pressione che molti di voi possono sentire adesso. Possiamo dire, però, che sarà un’Eclissi potente, visibile sull’Oceano Pacifico, Isola di Pasqua, Cile e Patagonia in Argentina.

L’Eclissi è un momento in cui il Collettivo Planetario accetta un “cambiamento” che possiamo paragonare al riavvio di un computer. Il cambiamento a nuove informazioni nei Nuovi Codici di Luce richiede queste Transizioni attraverso l’Eclissi, affinché l’Equilibrio e l’Armonia vengano resettate. In questo caso, i Codici che saranno resettati si trovano nella sfera degli Oceani del Pianeta. Il Pacifico è l’Oceano più vasto del Pianeta e riceverà i nuovi Codici di Luce per l’Acqua che saranno portati nelle Griglie Oceaniche e trasmessi dai Cetacei che sono i Custodi dei Codici di Luce Oceanici.

Questo è un immenso momento di Trasformazione per la Terra, che chiameremo l’“Integrazione Armonica Oceanica”. Questi Nuovi Codici di Luce attiveranno le Griglie del Cuore Cristallino di Quinta Dimensione, già in attività sul Pianeta, conosciute anche come Griglie Cosmiche della Rosa Sacra. Con questa nuova attivazione Oceanica, i corpi d’acqua del Pianeta si allineeranno con le Griglie e saranno integrate nel Modello della Nuova Terra sotto la guida e la protezione dei Cetacei.

Questo significa che gli Oceani diverranno uno Spazio Sovrano di Quinta Dimensione e non tollereranno più la distruzione e la degradazione della cupidigia e dello sfruttamento umani. Gli Operatori di Luce Umani e Cetacei, una potente partnership, saranno i Nuovi Custodi e i Sognatori Creativi degli Oceani e dei Continenti insieme – come Uno.

Durante questa Eclissi, l’attivazione dell’Isola di Pasqua ri-attiverà profonde energie Oceaniche sostenute in quel luogo dagli antichi Anziani del Pianeta. Questi sono gli Antenati, inclusi i Draghi, che da tanto tempo se ne sono andati nella Luce delle Dimensioni Superiori, ma che hanno lasciato questi Codici Energetici affinché fossero rilasciati quando l’Umanità si fosse elevata ai Livelli Superiori di Coscienza. Uno scopo di questa attivazione è il profondo ricordo di Antiche Partnership Creative con gli Esseri di Luce Oceanici che inizieranno a riemergere nella vostra Profonda Coscienza Collettiva adesso. Molti di voi sogneranno gli Oceani ed entreranno in contatto con i Cetacei e gli Esseri del Mare. Gli Antichi Archetipi ed Energie sorgeranno per essere integrate nelle energie Cosmiche di Ascensione e Trasformazione in arrivo. Il risultato sarà una potente Partnership Creativa per la Creazione della Nuova Terra e la Purificazione e il Nutrimento degli Oceani.

Amati, è un Potente momento di Gioia e Celebrazione. State “diventando maggiorenni” come Custodi e Guardiani del Pianeta. Le recenti attivazioni di molti potenti Cristalli dei Custodi della Terra sul Pianeta serviranno come Trasmettitori a Collegamento Magnetico per questi nuovi Codici di Luce energetici. Sarete in grado di accedere a queste nuove Griglie attraverso la Meditazione, i Rituali e il Suono.

Vi chiediamo di partecipare a questo processo con Gratitudine e Perseveranza per ciò che sta accadendo e ciò che vi viene affidato come Guardiani della Realtà della Nuova Terra. È vostra responsabilità, chi di voi si sente così chiamato, Sognare non solo un “Nuovo Paradiso e una Nuova Terra”, ma anche un “Nuovo Oceano”, in partnership con i Cetacei e gli Elementali.

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Arc. Michele "OLTRE L'ILLUSIONE...." Celia Fenn

Messaggioda Mary » 12/07/2010, 14:13

seconda parte

Poi, Amata Famiglia di Luce, il Collettivo Umano dei Custodi Coscienti della Terra unirà le energie il 17 e 18 luglio per creare un evento chiamato “Convergenza Consapevole”. In quel momento, ci sarà uno sforzo per integrare e focalizzare l’intenzione sulle Griglie del Sacro Cuore di Quinta Dimensione. Poiché ciò si verifica subito dopo l’Integrazione Armonica Oceanica, potrete iniziare a vedere quale potente opportunità sarà, per un’intenzione combinata, per elevare la Terra nella Quinta Dimensione di Coscienza Unitaria. Se doveste integrare e allinearvi anche con la Coscienza Armonica Oceanica, com’è rappresentata, tra gli altri, dalla Famiglia di Luce dei Cetacei e gli Elementali, vi troverete veramente in un posto di “Convergenza Consapevole” per il Bene più Alto del Pianeta Terra.


Dopo di che, il successivo Punto Importante sarà la Luna Piena in Acquario e il “Nuovo Anno” Planetario e l’Apertura della Porta del Leone il 26 luglio. Quello sarà il momento in cui la Terra si sposterà al suo ciclo successivo di Esperienza Creativa e Nuovi Temi e Idee verranno presentati sulle Onde dell’Impulso Creativo provenienti dal Cuore Cosmico e dai Sogni della Sorgente Creativa. E così, a quel punto il Pianeta inizierà a ricevere gli impulsi cosmici che allineeranno le sue energie con il Cuore di Tutto Ciò Che È nel Momento Presente.

La Porta del Leone, dal 26 luglio al 12 agosto, è un periodo in cui queste nuove Energie o Codici Evolutivi vengono ricevuti in modo più forte. in quel momento, è bene essere aperti all’influsso delle energie e delle idee che modelleranno il prossimo ciclo d’esperienza sulla Terra. Queste energie culmineranno durante il Portale Stellare 10/10/10 il 10 ottobre. Condividiamo con voi anche, Amati, qualche informazione su ciò che viene rappresentato in questo “portale di coscienza” e la sua connessione con l’11/11/11 nel 2011 e il 12/12/12 nel 2012.

Ognuno dei “Portali” rappresenta un momento in cui è possibile un cambiamento o Salto Quantico sui livelli Interiori così come Esteriori dell’Esperienza. Ognuna di queste date rappresenta un momento in cui per la Terra e la Coscienza è possibile fare quegli importanti cambiamenti che allineeranno il Pianeta con il suo Destino Cosmico al “Ponte Arcobaleno” finale del 12/12/2012. Dopo quel punto, la Terra sarà pienamente allineata e sincronizzata con un nuovo tipo di Realtà Spazio/Temporale, perché dall’altra parte del Ponte Arcobaleno si trova un’altra Realtà e un altro modo di modellare ciò che conoscete come Tempo e Spazio. Quindi, questi tre momenti sono i punti di “calibratura” chiave in cui la Terra si allinea con le frequenze che porteranno la coscienza in questo Nuovo reame Spazio/Temporale di Esperienza Creativa.

Amata Famiglia, è come se ora vi trovaste ai piedi di una scala, mentre aspettate di iniziare a salire, insieme come Uno. È un viaggio esperienziale che si può fare soltanto come Uno, come una Coscienza Unita. Non sono gli individui che si eleveranno nel Campo delle Frequenze di Luce, ma la Terra Intera, perché è questo per cui vi siete accordati quando siete venuti sulla Terra in questa vita. L’Intenzione Miracolosa di Ascendere come Pianeta intero e Tutti Coloro che Vivono su di Esso nella Quinta Dimensione di Luce!

È davvero una Sfida Creativa e una in cui tutti vi trovate ora nel processo di risveglio. Noi, qui, nei Reami Angelici di Luce, siamo ricolmi di Gioia, mentre vediamo che siete nei tempi stabiliti per il primo importante portale del 10 di ottobre. Amati, è l’Amore e la Connessione che vi eleverà attraversi questi portali, insieme come Uno. È soltanto lavorando per il Bene più Alto della Coscienza Collettiva che troverete il vostro Bene più Alto in questa Nuova Energia di Trasformazione e Cambiamento
.

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Arc. Michele "OLTRE L'ILLUSIONE...." Celia Fenn

Messaggioda Mary » 12/07/2010, 14:15

terza parte

Oltre l’Illusione, nella Grazia


Amati, in questo momento vogliamo parlare un po’ degli attuali cambiamenti nella percezione che avete davanti, mentre abbracciate la Luce Diamante e permettete a voi stessi di rilasciare le illusioni e vi centrate nella vostra verità personale.

Sappiamo che siete arrivati a comprendere la natura della realtà quantica e la base illusoria di tutta la realtà in un Universo Olografico del Multiverso. Tuttavia, man mano che ci addentriamo nelle Dimensioni Superiori, si devono fare delle scelte per quanto riguarda se una particolare illusione ha validità nella Creazione della vostra Realtà Personale o quella del Collettivo.

Ci sono volte in cui, Amati, l’illusione può diventare una convinzione errata, quando vi allontanate dal vostro centro per abbracciare le idee e le illusioni preconfezionate degli altri. La Luce Diamante vi aiuterà a vedere dove potreste fare questo.

In termini Planetari o Collettivi, si fa questo quando permettete a voi stessi di essere manipolati dai media. I vostri media servono per manipolare le emozioni sulle basse frequenze della paura e della rabbia per creare illusioni di mancanza, insicurezza e ostilità che divengono “realtà” e impediscono all’Umanità di sperimentare la verità della sua interconnessione e unità, ed esprimerle come Armonia.

E così, spesso molti di voi rispondono alle crisi Planetarie sulle basse frequenze della rabbia e della paura, creando così separazione, anziché elevarvi alla Frequenza del Cuore e creare Unità e Soluzioni Creative.

A livello personale, spostarsi oltre le illusioni, significa riuscire a distinguere tra schemi emotivi di bassa frequenza che generano paura, rabbia e manipolazione e gli impulsi di Dimensione Superiore dal Sé Superiore che producono soluzioni creative, armonia interpersonale e creatività. Questo significa anche, carissimi, riuscire a vedere e sentire quando non vivete con Passione, Integrità e Impegno, e quando vi siete lasciati cadere nelle illusioni e nelle idee preconfezionate degli altri.

La Verità Personale e l’Integrità sono il risultato dell’Allineamento e dell’Armonizzazione di tutti i livelli del vostro Essere – Corpo, Anima e Spirito. Quando questi aspetti del Sé non sono allineati, c’è un caos interiore e una frammentazione interiore che spesso produce apatia, distacco e depressione, così come una tendenza a cadere nelle illusioni. Tuttavia, quando questi aspetti si allineano, gli aspetti Superiori riempiono gli aspetti inferiori con l’ardente passione dello Spirito e il potere creativo viene intensificato ed esaltato molto volte. Il flusso dell’energia rilascia un potente potenziale creativo che, a sua volta, crea una potente manifestazione personale sul piano Terrestre.

Questo stato di allineamento di cui parliamo, è conosciuto anche come lo “stato di Grazia”. Quando siete in questo allineamento, il flusso dell’Amore Divino e del Fuoco Cosmico si muove liberamente dal Cielo alla Terra e voi diventate il condotto per la Manifestazione e i Miracoli secondo le benedizioni della Grazia Divina.

Si ottiene lo stato di Grazia quando tutte le illusioni sono rilasciate e voi vivete nell’integrità assoluta con gli impulsi dallo Spirito e dal Sé Superiore. Accettando questo livello del Sé come la Fonte Creativa della Vita, i Livelli Inferiori sono allineati come ricettacoli dell’Amore Divino, della Grazia e della Beatitudine. Questa energia, però, è Creativa ed Espressiva e cerca di essere condivisa nelle relazioni, nelle connessioni, nei progetti, nelle creazioni e nei sogni! Una volta che inizia a fluire, deve essere condivisa creativamente o farà “saltare” parte del cablaggio del vostro nuovo Corpo di Luce. Il cablaggio è progettato per la Connessione e l’esperienza Collettiva, mentre diventate consapevoli che nella Nuova Terra di Quinta Dimensione, l’“Io” è in uno stato di Grazia soltanto quando è connesso a un “Noi” come Partner Creativo e Fonte Dinamica di Luce e Amore!

Vi auguriamo Gioia e Avventura nella Nuova Coscienza!


fonte: Stazione Celeste

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Arc. Michele "OLTRE L'ILLUSIONE...." Celia Fenn

Messaggioda shanti » 12/07/2010, 16:51

Durante questa Eclissi, l’attivazione dell’Isola di Pasqua ri-attiverà profonde energie Oceaniche sostenute in quel luogo dagli antichi Anziani del Pianeta. Questi sono gli Antenati, inclusi i Draghi, che da tanto tempo se ne sono andati nella Luce delle Dimensioni Superiori, ma che hanno lasciato questi Codici Energetici affinché fossero rilasciati quando l’Umanità si fosse elevata ai Livelli Superiori di Coscienza. Uno scopo di questa attivazione è il profondo ricordo di Antiche Partnership Creative con gli Esseri di Luce Oceanici che inizieranno a riemergere nella vostra Profonda Coscienza Collettiva adesso. Molti di voi sogneranno gli Oceani ed entreranno in contatto con i Cetacei e gli Esseri del Mare. Gli Antichi Archetipi ed Energie sorgeranno per essere integrate nelle energie Cosmiche di Ascensione e Trasformazione in arrivo. Il risultato sarà una potente Partnership Creativa per la Creazione della Nuova Terra e la Purificazione e il Nutrimento degli Oceani.



Passione, integrità e impegno, questo è necessario, sempre di più.

Grazie Mary, tante cose collimano, tante cose mi sono più chiare ora.
Stanotte non ho dormito, non so se per le piramidi che mi giravano intorno, o se per la potente botta dell'eclissi.
Oggi sono in uno stato molto strano e da giorni non faccio che pensare agli oceani, alle migliaia di vite che stanno morendo e moriranno per la marea nera e a quanto è sempre più importante sostenere Gaia, con la nostra Passione e il nostro impegno.

Tanti anni fa, in un sogno, qualcuno mi porse un grande libro con la copertina in cuoio, incisa con figure che solo ora riesco a riconoscere nella mia memoria. Un medaglione centrale con due draghi intrecciati. Fino ad ora vedevo solo una figura con tante curve intrecciate, come una figura celtica. E mi veniva detto: questo è il libro dei Custodi della terra e tu lo conosci molto bene. Subito dopo la visione della Terra circondata da molte mani luminose che irradiavano verso di lei. Non l'ho mai dimenticato e non riesco a non pensare a quanto possiamo fare noi, esseri risvegliati, per portare a compimento il piano divino.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Arc. Michele "OLTRE L'ILLUSIONE...." Celia Fenn

Messaggioda drago-lontra blu » 12/07/2010, 18:06

C'è una luce spettacolare intorno a noi, mi mancano le parole, a parte i draghi ( certo che sentire Miky parlare di Draghi è da sincope), ricordo il canto di balene quando ho abbracciato Gabriella, quella cosa mi è rimasta dentro, ritornando spesso.
Possiamo giungere finalmente fin dove abbiamo cercato di farlo in tutto questo tempo.
E' qui, lo stiamo vivendo, lo racconteremo a coloro che verranno.
Vi amo, Cavalieri del Cosmo.
Per molti motivi sono orgogliosa , di questo gruppo di amici, fratelli e sorelle ritrovati, della forza che sappiamo dimostrare, di quanto vogliamo procedere. Insieme.
a stasera

ANGELO DELL' ASCENSIONE


Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Arc. Michele "OLTRE L'ILLUSIONE...." Celia Fenn

Messaggioda shanti » 12/07/2010, 18:22

Sì sorella, la luce è sempre più forte e ci fa risplendere. A volte è tale la vibrazione da sentirci come se ci fosse passato sopra un tram (eh eh eh...qualcuno me lo ha appena scritto).
Io mi sto riprendendo solo ora e so che questa sera sarà un momento importante, come quando, tutti insieme, abbiamo attivato la bolla con la nostra invocazione. Quella bellissima invocazione che il tuo cuore ci ha donato, cara Drago blu, ha sempre più senso, siamo sempre più Cavalieri del cosmo.
Il nostro corpo di luce si sta attivando alla velocità del lampo, la nostra frequenza è in risonanza con l'universo. Sta arrivando la Convergenza consapevole, ricordate, quella armonica del 1987, aveva aperto questo percorso, e poi si aprirà la Porta del leone. Come diceva un mio amato Maestro...allacciate le cinture.


Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Venusia

Arc. Michele "OLTRE L'ILLUSIONE...." Celia Fenn

Messaggioda Venusia » 12/07/2010, 23:52

Cara Shanti, non sei l'unica a non dormire... e non è per colpa di Renzo questa volta che non dormo, ma è proprio per l'energia che si sente nell'aria. anche se a volte sembra più leggera e a volte più pesante, a volte si comprende e a volte no.

ho ripreso a fare i mei soliti sogni strani...tre sere fà ho sognato, come se fosse reale, che nuotavo in fondo al mare profondo, e mi chiedevo come facevo a respirare perché il mare era sporco ed inquinato...ogni tanto sento a casa quì da noi dei lamenti come un canto di balene.
Abbiamo fatto delle meditazioni per l'oceano settimane fà con altri Gruppi e non ero la sola ad aver sentito questi lamenti strazianti...

Vi abbraccio
Venusia sirio


Ospite

Arc. Michele "OLTRE L'ILLUSIONE...." Celia Fenn

Messaggioda Ospite » 13/07/2010, 13:17







Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron