Fate un Nuovo Gioco.

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Artos

Fate un Nuovo Gioco.

Messaggioda Artos » 02/11/2011, 9:00

Ciao Aquilabaleno ho fatto le modifiche a quello che hai letto prima. Potrebbe saltare fuori un bel dibattito in questo forum visto che ci sono tante testimonianze che hanno sperimentato queste cose nei mesi passati. Un saluto e abbraccio fraterno.

aquilabaleno

Fate un Nuovo Gioco.

Messaggioda aquilabaleno » 05/11/2011, 22:10

Grazie Artos.

Vorrei sottoporre a te e gli altri cittadini un vecchio GIOCO di cui sono venuta a conoscenza ora.

Il gioco degli ILLUMINATI del 1982... il gioco dei poteri occulti che si contendono il controllo del pianeta.

Con riferimento all' 11:11 e a momenti della nostra storia.

"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

Artos

Fate un Nuovo Gioco.

Messaggioda Artos » 06/11/2011, 9:41

Ciao Aquilabaleno, grazie a te. Io di questo gioco ho esperienza diretta (sulla mia pelle) per quanto riguarda il passato. Se ci state ve lo racconterò. E insieme potremmo scoprire molte cose interessati. Un saluto e abbraccio fraterno.

aquilabaleno

Fate un Nuovo Gioco.

Messaggioda aquilabaleno » 06/11/2011, 9:46

Ma sì, racconta...sono molto interessata.

...io ho iniziato a disegnare 330 carte buone :P
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

Artos

Fate un Nuovo Gioco.

Messaggioda Artos » 06/11/2011, 10:10

Ti racconto per adesso solo per quanto riguarda gli autori del Santo Graal, Michael Baigent - Richard Leigh - Henry Lincoln che poi successivamente hanno scritto altri libri insieme e gli ultimi senza uno di loro. Premetto che io non ho niente contro Israele e la Palestina. Loro nei libri raccontano che sono stati contattati da Il Priorato di Sion che parteggiavano per scrivere i libri e se volevano potevano pure entrare in questo Ordine che si chiama appunto Priorato di Sion. Il Priorato di Sion è un ordine Massonico ramificato in tutto il Mondo ed ha sede in Francia. Non vado oltre perché magari dovrei fare nomi che non mi và. Quando i tre scrittori fecevano ricerche in merito il rappresentante del Priorato di Sion gli diceva in anticipo chi doveva diventare il Presindente Francese e perché doveva essere eletto. Oltre a questo il Priorato aveva l'obiettivo di dare un vero territorio ai Palestinesi e dovevano convivere in pace a Gerasalemme gli Ebrei e gli Arabi. Successivamente l'obiettivo era di fare un mercato Paneuropeo che comprendeva gli Usa e Canada. Quest'ultimo si è avverato qualche anno fà. Quando le borse si sono fuse Gran Bretagna e Italia e ua delle due borse Usa. L'altra fusione riguarda Francia altri Stati Europei e l'altra borsa Usa. Per quanto riguarda la Palestina e Israele per adesso non ci sono riusciti ma stanno ancora larorando. Nel sottile mi è capitato di parteggiare con questo ordine pur rimanendo all'oscuro di tutto è come se venivo coinvolto in una cosa che non era di mia spontanea volontà. Con il tempo ho capito come agiscono. Loro fanno un piano e sominano poi inviano notozie codificate per quanto riguarda quel piano scrivono libri fanno films e noi leggendo, vedendo films inconsciamente parteggiamo per loro anche se non vogliamo è come se si prendessero la nostra energia per i loro giochi. Per adesso mi fermo
qui. Se vi interessa vado oltre per come utilazzano la nostra energia per loro scopi. Ciao e un abbraccio fraterno.

aquilabaleno

Fate un Nuovo Gioco.

Messaggioda aquilabaleno » 06/11/2011, 11:54

Le notizie codificate fanno l'inconscio collettivo.

Poco tempo fa mi sono ritrovata a riflettere sui mezzi massonici, i significati, il simbolismo (per quel poco che ne so, dal web). Credo che in sè siano simboli "neutrali" con forte potere sulla psiche umana, e grande energia... poi come orientare questi mezzi è un fatto di scelta e libero arbitrio. Come il piano politico globale.
Ma è indubbio che ci sono cose che tornano in tutte le culture.
La piramide, un occhio, i pavimenti a scacchi, ecc ecc
penso che si possano utilizzare le stesse energie nel bene...e dunque per la consapevolezza.
Continua pure Artos, ti leggo volentieri.

shanti
Amministratore

Fate un Nuovo Gioco.

Messaggioda shanti » 06/11/2011, 13:53

Caro Artos, scrivi: Non vado oltre perché magari dovrei fare nomi che non mi và... meglio, concordo.
Credo sia molto importante trattare questi argomenti con saggezza e tu ne hai. Entrare in questo territorio di complotti, di energie oscure e simili può diventare estremamente pesante, una cosa tira l'altra e non si finisce più. Si possono trovare molti siti o libri che ne parlano per avere delucidazioni in proposito.
Sono d'accordo cara aquila, quando dici che si possono utilizzare le stesse energie, gli stessi simboli, per la consapevolezza, tutto sta alla saggezza e all'equilibrio interiore e sopratutto all'intento di chi le usa, anche se credo che molti simboli siano intrisi delle energie che sono state collegate a loro.. E' anche vero che la non forma è altrettanto efficace Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy se a sostenerla c'è un cuore forte e puro.
Forse stiamo andando verso l'essenza pura, verso qualcosa di più sottile, leggero ed espanso, fuori da schemi, forme e recinti.
Siamo connessi alla terra e al cielo, alle energie primordiali, quasi selvagge, che fluiscono in un'armonia celeste, senza bisogno di dirigere, manipolare, controllare. Ricercare, studiare per il piacere di farlo è bello. Spostarsi poi dalla mente al cuore, al sentire lo completa.
I nativi ci hanno insegnato molte cose, a sentire parlare le pietre, gli animali, le stelle e il vento, il mare. Lo so, la mia è una visione completamente diversa, è quella che sento e vivo io, va bene per me, forse per altre persone, non certo per tutte.
Un saluto dal cuore.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Artos

Fate un Nuovo Gioco.

Messaggioda Artos » 06/11/2011, 21:45

Ciao Shanti e Aquilabaleno io adesso posso fare qualche altro esempio sempre senza citare nomi ma esempi di vissuto sulla mia pelle? L'esempio riguarda la marea nera che mi sono trovato in integrazione anche con la tecnologia. Aspetto vostre notizie. Un saluto e abbraccio fraterno.

shanti
Amministratore

Fate un Nuovo Gioco.

Messaggioda shanti » 06/11/2011, 21:51

Le esperienze personali sono sempre le benvenute.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Fate un Nuovo Gioco.

Messaggioda drago-lontra blu » 06/11/2011, 22:27

Mi piace molto il simbolismo e scoprire cosa si rivela dietro alla facciata. Parlo del simbolismo celato nei quadri, negli scritti intesi come fiabe, tragedie, liriche, nella musica, nei monumenti.
Quello legato alla conoscienza della cultura per intenderci e non quello che proviene dall'uso che ne fanno occultamente coloro che dirigono le fila. Di questo ne troviamo pagine ovunque e non ci tengo aprire un confronto qua sul forum. Ma mi piace il vissuto personale, le scoperte che ci fanno crescere insieme condividendo, mi piace il simbolismo quando riconoscerlo mi fa sentire bene perché mi meraviglia.
Su questo personalmente sono disposta a leggere e a scambiare opinioni sempre, tutto quello che è costruttivo è il benvenuto.
Un abbraccio a tutti voi
Immagine

Immagine

Torna a “Condivisione”