MESSAGGI NUMERICI DAGLI ANGELI

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Artos

Messaggioda Artos » 06/12/2011, 11:21

Ciao do proprio i numeri. Adesso mi viene in mente es. 6 e 9 sono la rotazione l'uno dell'antro in senso di capovolgimento se noi giriamo il 6 diventa 9 e così pure il 9 diventa 6. per quanto riguarda invece es. 9:19 oppure 6:16 invece qua si tratta che il 6 o 9 fa il suo corso fino alla fine e dopo rincomuncia daccapo e l'uno sta ad indicare un'altra volta o ripetizione dello stesso 6 o 9 sempre della stessa fonte. invece 13:13 è una ripetizione come per dire due foglie che in apparenza sono uguali ma in realte sono diverse.
Comunque questi esercizi aiutano a svilippare la ricerca e la fantasia e come ho detto prima a dare proprio i numeri. Un saluto e abbraccio fraterno.

aquilabaleno

Messaggioda aquilabaleno » 06/12/2011, 21:45

Guerriero grazie per il tuo racconto... io a questi numeri non avevo fatto particolarmente caso...ma il "caso" me li sta ponendo davanti per ora. Mi piace la connessione con l'8, l'infinito!

Questo mi riporta a quanto detto da Artos, che sembra richiamare il concetto di uroboro, di una cosa che finisce e un'altra che ne inizia...in circolo, come l'eterno ritorno.
Artos grazie per la tua risposta e per l'indicazione sul 13....

Citazione:
13:13 è una ripetizione come per dire due foglie che in apparenza sono uguali ma in realte sono diverse.

è calzante in più sensi, mi riprota a due linee parallele diverse ma simili...tutto questo dando i numeri :)
Ciao

pulzelle pulzelle
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

charls72

Messaggioda charls72 » 06/12/2011, 23:31

si queste sincronicità sono sempre più evidenti e ripetute e sempre più persone se ne accorgono...

io una mia personalissima idea del cosa e del perché accade me la sono fatta...

come sappiamo il nostro pianeta ha un orologio biologico che ne scandisce i cicli...
noi lo misuriamo e per convenzione tutti facciamo riferimento ad un punto della terra e da li i nostri orologi sono sincronizzati....

ma anche noi abbiamo il nostro orologio biologico...

e quindi ritengo plausibile che anche grazie al lavoro su noi stessi a mano a mano che ci si allinea e ci si centra in armonizzazione col pianeta... il nostro momento in cui osserviamo a che punto siamo con il tempo (leggendo l'orologio) è sincronizzato con la madre terra...e quindi numericamente sono i numeri doppi 22:22 15:15 etc....
in pratica dentro=fuori ... come un'orchestra tutti gli elementi suonano a sincrono, noi osserviamo il divenire in armonia con esso...

troppe pippe? hi hi

bluangel

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 07/12/2011, 20:40

Io invece sono sincronizzata sulle targhe. Oggi ho visto prima un 444 e poi un 888. Importanti e significativi: il primo è l'importanza della materia e il secondo la spiritualizzazione della materia. Non ho compreso invece il 13:13 di Artos; anche a me spesso succede di vederlo essendo particolarmente sincronizzata su questo numero e sui suoi multipli (26, 39, 52).
Il 13 è il numero della Dea Madre, del femminino sacro, ma è anche il completamento del dodici se pensiamo agli Apostoli e al Cristo. Il tredici è il numero del frutto della vita, del cubo di Metraton. E' il numero della morte non così come la si intende, ma della rinascita alchemica. L'ouroburo che finisce e nuovamente inizia è un po' questo tredici che è fine di un'ottava e inizio di un'altra ottava superiore (l'ottava è l'intervallo esistente tra un do più basso e un do alto contando tutte le note, compresi i semitoni, che sono appunto 13; il do alto è la tredicesima nota che conclude la prima ottava e dà l'inizio all'altra successiva).

Ciao, amici di numeri!

Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Artos

Messaggioda Artos » 07/12/2011, 20:58

Ciao Arcansel, 13:13 la fonte è la stessa dell'evoluzione dal n° 1 a 13 come due foglie dello stesso albero l'albero e uno le foglie 2. Spero di essere stato più conprensibile . Un saluto e abbraccio.

Angel

Messaggioda Angel » 07/12/2011, 21:06

Ieri ho provato a rispondere ad Aquila, ma problemi di connessione da giorni ormai mi stanno bloccando gli interventi, avevo scritto la risposta che si è cancellata e poco fa l'ennesima disconnessione mentre volevo rispondere.....proprio al minuto 13 e 13 secondi eh eh eh; questa combenazione come dice Arcansiel ci riporta alla Dea e avevo trovato come significato del 13:13 proprio questo "la Dea è presente".
Poi il 09 e il 06 a me sono particolarmente cari poichè sono il giorno e il mese della mia nascita e quindi quando li vedo li sento miei, bello il discorso di inizio-fine, uroboro o Ying e Yang.
Un abbraccio a tutti cuore pulsante cuoricino
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Artos

Messaggioda Artos » 07/12/2011, 21:22

Visto che si sta parlando di 13 aggiungo pure che il 13 corrisponde alla lettera M ed essendo 13:13 a due M. La differenza sta che una m maiuscola scritta come minuscola con l'ultima gamba rivolta su se stessa rappresenta il segno zodiacale della Vergine (rappreseta la collina come segno di terra). Invece l'altra m maiuscola con il finale dell'ultima gamma con una freccia rivolta verso il bersaglio corrisponde al segno astrologico dello Scorpione ( Acqua stagnate inteso come lago oppure stagno). Può essere un'altra idea per i ricercatori numeri abinanati alle lettere. Le lettere a loro volta rappresentano Pianeti , Costellazioni ,Semi vibrazionali. Un saluto e abbraccio fraterno.

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 07/12/2011, 21:35

Eh, eh, eh, Artos ma qui si apre un discorso immenso! Le due M sono le due facce del femminile, la Maria Vergine e la Maria Maddalena, l'aspetto dell'amore spirituale, celestiale e l'aspetto dell'amore terreno. Sono i due opposti che si incontrano e si compenetrano, ciò che fino ad ora è stato mantenuto separato e che è arrivato il momento di riunificare, in quanto aspetti differenti di una medesima realtà. E' l'avviciamento all'Uno che ci porta a considerare e a ritenere importanti i nostri diversi aspetti che abbiamo fino ad ora voluto nascondere perché ritenuti impuri e non accettati da un'etica religiosa dominante.
Ciao Artos e grazie
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

MAGHY

Re: MESSAGGI NUMERICI DAGLI ANGELI

Messaggioda MAGHY » 19/08/2012, 9:46

...Buongiorno a Tutti! :emtc102:

...vorrei chiedere qualche indicazione sui numeri.. In particolare sul significato di una sequenza: 12-13-99 ..mi è stata data in sogno tanti anni fa... un sogno strano: l'unico che abbia mai fatto (o che ricordi) su mia nonna paterna che non ho mai conosciuto.. Semplicemente mi ha guardata dolcemente ripetendo appunto: 12-13-99 Non l'ho mai dimenticato ma in realtà non l'ho mai nemmeno capito...

PS: una vecchia radiosveglia (più o meno abbandonata in un angolo della camera da letto) ha fisso sul display il nr 11 (non so da quanto tempo perché è nascosta in un angolo...). Non so se si tratti dell'ora "bloccata" senza i minuti... oppure di una frequenza radio a metà... ma mi sono emozionata :emtc5:

grazie a tutti! :emtc46:

drago-lontra blu

Re: MESSAGGI NUMERICI DAGLI ANGELI

Messaggioda drago-lontra blu » 19/08/2012, 10:27

ciao Maghy , con un po' di pazienza sfoglia dall'inizio questo argomento, troverai dal 13 al 99 all'11 tutti i significati di questi numeri.
Un abbraccio. :emtc168: :emtc110:
Immagine

Immagine

Torna a “Condivisione”