MESSAGGI NUMERICI DAGLI ANGELI

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 27/04/2010, 19:15

Qui trovate in parte il significato delle lettere ebraiche, anche se il loro studio e ciò che ci comunicano va molto al di là di queste poche parole.

Aleph1Yod10Koph100
Beth2Caph20Resh200
Gimel3Lamed30Shin300
Daleth4Mem40Tau400
He5Nun50Caph Finale 500
Vau6Samech60Mem Finale 600
Zain7Ain70Nun Finale 700
Cheth8Pe80Pe Finale 800
Teth9Tsaddi90Tsaddi Finale 900

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

RainbowLight

Messaggioda RainbowLight » 27/04/2010, 19:56

Secondo, la numerologia collegata alla musica ed in qualche modo alla geometria..

Partiamo dal fatto che alla base di tutto c'è il famoso rapporto aureo 1,618... Il NUMERO DI DIO che è riconducibile a tutti gli argomenti sopra citati e non solo! anche per quanto riguarda il corpo umano è ciò che ci fa percepire una parte dle corpo bella ed armonica quando è rispettato questo rapporto, oppure goffo e disarmonico quando non vi è! un esempio lo si vede nella mano, nel padiglione auricolare e su questo anche Nader Butto ha fatto una particolare ricerca.. ma sto divagando, torniamo alla musica..
Ho partecipato ad un corso di canto armonico e sono rimasta affascinata dalla spiegazione sul collegamento tra i suoni che possiamo ascoltare nel nostro corpo e quelli che troviamo nella natura. Se non ricordo male (purtroppo non avevo carta e penna per appunti) tappandoci le orecchie possiamo percepire due suoni, ad alta e bassa frequenza che rispettivamente corrispondono al sitema endocrino e quello nervoso. Questi sono posizionabili su una scala di frequenze che vede una costante (ho scoperto poi essere il rapporto aureo) ed il cui punto più alto è emesso dai piccoli vegetali, quello più alto dai pianeti del sistema solare.. risuoniamo tutti ed emettiamo frequenze che sono posizionabili su un'unica scala.. stupendo!

(vi avverto che potrei aver tirato qualche strafalcione, data la mia memoria)

qui di seguito qualche link molto interessante che parla anche di geometria..

riguardo il rapporto aureo http://www.magiadeinumeri.it/Sezione_aurea.htm

http://www.evidencebasednursing.it/terapie/musicoterapia.pdf teoria del tutto a pag.3

questo è proprio sul canto armonico http://www.musicoterapia.name/ipertoni.htm

http://www.personaedanno.it/cms/data/articoli/012073.aspx

citazione dall'ultimo "Ma vi è un luogo ove anche la musica cessa ove non è necessario alcun movimento ove tutto è così perfetto che tutto riassume e conclude. Là ove l'Uno si materializza. La è il silenzio, un silenzio caldo e intenso, un silenzio che è impossibile spiegare, un armonico e perfetto silenzio ricolmo di Amore. "
Il messagio che oggi Michele e Dio avevano per me: IL SILENZIO ... tutto coincide...

charls72

Messaggioda charls72 » 27/04/2010, 20:23

sono strafelice, ma quante cose stanno venendo fuori?? che cosa stupenda sono davvero contento! :-)

aposso implementare questo ragionamento tra numeri e musica in questo modo...
conoscete il discorso/concetto/teoria dei 432 hz di accordatura al posto del nostro 440?
vi posto questo link, in realtà io ho conosciuto anche personalmente andrea doria, che ha un approccio piuttosto disilluso ma molto obbiettivo e pratico, e ha fatto esperienze davvero pazzesche...

http://www.liberamenteservo.it/modules.php?name=News&file=print&sid=1721

di una cosa son certo, la musica a 120-150 db accordata a 440, fa vibrare la nostra acuq del corpo, come quando si scechera la coca cola...non so se mi spiego....

vi abbraccio!!!

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 27/04/2010, 23:03

Ho testato di persona la teoria dei 432 Hz, usando durante il lavoro con i gruppi o nei seminari di reiki, i cd di Flavia Vallega, che ho conosciuto qualche anno fa.
Ascoltando la sua voce e la musica accordata a 432 hz, si entra, dopo pochi attimi in uno stato di coscienza espansa, di vibrazione particolare, e, come dice lei...sei in pace con Te stesso, vai oltre il tempo,
oltre ogni difficoltà; esiste solo la profonda sensazione di essere inserito nell'armonia perfetta. ...
. Un cd in particolare, Oceans of silence, è una vera e propria cura in musica.

Ciao

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 28/04/2010, 4:53

a tu le mond ( fransè tremend)

bhè, io non conosco l'EFT neanche di striscio...
sapessi quanto improvviso anche io, convinta come sono che tutto si può, in questi tempi nuovi.
E mi mancano anche informazioni sul canto armonico di cui parla Bowy.
I link sono molto interessanti, grazie grazie amici.
Cabala? eh eh....aiut......................
Immagine

Immagine

charls72

Messaggioda charls72 » 28/04/2010, 8:04

uffaaaaaaa mi si è cancellato il post prima di spedirlo....

va bè, comunque volevo darvi il buongiorno e augurarvi una giornata di luce a tutti, e dire a shanti che queste testimonianze valgono più di mille parole grazie!!!

e a drago blu che concordo con lei, le tecniche come l'EFT sono come le tecniche che ci insegnano per scrivere quando siamo piccoli, poi ognuno avrà una sua scrittura unica ed inimitabile perfettamente! quindi ben vengano ma per scoprire semplicemente che tutto è in noi perché tutto è uno e siamo in grado di fare qualsiasi cosa, basta saperlo!!!
come testimonianza personale sull'EFT posso dire che mi ha e mi sta aiutando molto a ripristinare certi equilibri e a focalizzare gli obbiettivi, e che un mio amico ha avuto enormi miglioramenti agli occhi, utilizzando la tecnica ha recuperato parecchie diotrie!!!
vi abbraccio tutti e sono onorato di avervi conosciuto

Angel

Messaggioda Angel » 28/04/2010, 12:09

....mi sono persa tutto questo "ben di Dio"...e non riesco nemmono oggi ad immergermici dentro (spero si dica così)...
però ho dato una sbirciata veloce e mi interessa proprio.....
....grazie in anticipo a voi tutti

....Shanti, che bello che è Ilario.....
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 28/04/2010, 13:45

ciao Charly...

benvenuto fra coloro che si disintegrano i post dopo averci lavorato su per un'ora...! eh eh !!!!!!

dunque dici che sarebbe possibile sistemare un po' la vista, se non arrivare a quella dell'aquila, ma almeno a quella di un pollo si', cercherò notizie in giro, vediamo cosa trovo.

un mio carisimo amico, fratello della Rosa, quando anche io gli dissi che ero onorata di averli conosciuti, mi rispose: Ti ringrazio, ma ti accorgerai di come sia più difficile restare con noi, piuttosto che andartene.

Ho compreso queste parole solo dopo molto tempo. Hai un animo gioioso, e per me questo vuol dire

giubilìo
Immagine

Immagine

Sole

Messaggioda Sole » 22/07/2010, 8:45

I vostri angeli custodi sono con voi in questo momento – sono con voi continuamente – garantito! I vostri angeli vi guidano attraverso i vostri pensieri, i sentimenti, le parole e le visioni. Vi mostrano anche altri tipi di segni, cose che vedete ripetutamente con i vostri occhi fisici. Uno dei loro segni preferiti sono le sequenze di numeri. Queste sequenze sono numeri che ripetutamente vedete sulle targhe, nei numeri di telefono o negli orologi.

Sequenze di tre numeri
111 – Fate particolare attenzione ai vostri pensieri e siate sicuri che state pensando a quello che volete e non a quello che non volete! Questa sequenza di numeri è il segno che vi indica che c’è un’opportunità sta per presentarsi e i vostri pensieri si stanno manifestando ad una velocità record. L’111 è come un flash di uno scatto fotografico. Significa che l’universo ha scattato un’istantanea dei vostri pensieri e sta per manifestarli. Siete contenti dei pensieri che l’Universo ha catturato? Se non lo siete, correggete i vostri pensieri…chiedete aiuto ai vostri angeli per aiutarvi se avete difficoltà a controllare o monitorare i vostri pensieri.

123 – Semplificate la vostra vita. Liberatevi di tutte quelle cose che vi fanno sprecare energie, tempo o denaro; specialmente liberatevi di quelle cose che vi fanno allontanare dal vostro scopo di vita. I maestri ascesi sono li per aiutarvi in questo processo di semplificazione.

222 – Abbiate fiducia. Tutto andrà bene. Non preoccupatevi di nulla perché la situazione si sta risolvendo per il bene di tutti.

333 – I Maestri Ascesi sono vicino a voi e desiderano che sappiate che avete il loro aiuto, il loro amore e la loro compagnia. Chiamate i Maestri Ascesi spesso, specialmente quando vedete combinazioni con il numero 3 intorno a voi. Alcuni tra i più famosi Maestri Ascesi sono: Gesù, Mosè, Maria, Quan Yin e Yogananda.

444 – Migliaia di angeli sono intorno a voi in questo momento, amandovi e sostenendovi. Avete una forte e chiara connessione con il reame angelico e siete voi stessi un Angelo in Terra. Non c’è nulla di cui avere paura, tutto va bene.

555 – Allacciate le cinture. Un’importante cambiamento è imminente nella vostra vita. Questo cambiamento non deve essere visto come positivo o negativo dato che tutti i cambiamenti sono parte naturale del fluire della vita. Forse questo cambiamento è la risposta ad una vostra preghiera. Se continuate a vedere questi numeri sentitevi in pace.

666 – I vostri pensieri sono fuori equilibrio, focalizzati troppo nel mondo materiale. Questa sequenza di numeri vi chiede di bilanciare i vostri pensieri tra Cielo e Terra. Come nel famoso “Discorso della Montagna”, gli angeli vi chiedono di dare attenzione allo spirito e al servizio, sapendo che tutti i vostri bisogni materiali ed emozionali verranno soddisfatti di conseguenza.

777 – Gli Angeli vi applaudono: “Congratulazioni! Siete in discesa! Continuate a fare bene sapendo che il vostro desiderio sta per realizzarsi.” Questo è un segno molto potente e dovreste aspettarvi miracoli a questo punto!

888 – Un fase della vostra vita sta per concludersi e questo segno vi avvisa di prepararvi. Questa sequenza di numeri può significare che state per terminare un percorso emozionale o una relazione. Significa anche che c’è la luce alla fine del tunnel. Inoltre significa che i frutti sono maturi. Non aspettate oltre a raccoglierli e a gustarli. In altre parole, non procrastinate le vostre azioni e non perdete tempo a gioire del vostro raccolto.

875 – I cambiamenti che avete fatto vi hanno messo sulla giusta strada per manifestare abbondanza in molti modi.

999 – Mettetevi all’opera, Operatori della Luce!! Il mondo ha bisogno che realizziate il vostro scopo Divino ora. Intraprendete la vostra sacra missione senza indugi o esitazioni.

000 – Per ricordarvi che siete uno con Dio e che potete sentire la presenza dell’amore del Creatore dentro di voi. È anche il segno che un ciclo è terminato.

www.animeradianti.com
Nel silenzio e nell'attesa voi sarete forti

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 22/07/2010, 9:11

Grazie Sole, se ti interessa questo argomento, insomma, se ti piace dare i numeri, qui trovi parecchio. Un abbraccio!

Torna a “Condivisione”