MESSAGGI NUMERICI DAGLI ANGELI

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
charls72

Messaggioda charls72 » 26/04/2010, 20:46

x gladius lucis

ciao, son felice che la cosa interessi così, ma ti spiego subito come risolvere il tuo problema per la visualizzazione dei video, anche perché il discorso è lungo e complesso e ci sarebbe da scrivere per ore, e fra l'altro non è affatto semplice, soprattutto per me, che per lo più vengo dalla geometria legata ai simboli massonici i sigilli etc... in quanto il mio percorso si può dire sia iniziato dal signoraggio bancario, che poi non è nemmeno vero perché 18 anni fa, qundo cambiò dimensione il mio migliore amico...un gegnaccio fra l'altro, feci tutto un percorso con medium, ebbi anche una bellissima conchiglia che si materializzo fra le mie mani durante una delle sedute, un medico che veniva da un altro pianeta chiamato arthur lang...insomma sarebbe giusto dire che prima ho fatto il percorso di fede, poi mi son fermato...non avevo più domande, mi sentivo di non essere ancora pronto...e son passsati altri 10 anni circa, poi 4 anni fa son partito appunto dal signoraggio e dove ti arrivo? sempre allo stesso punto!!!! e allora...se pur partendo da strade completamente diverse si raggiungono gli stessi punti e si congiungono bè vuol proprio dire che li almeno una parte della verità c'è, amleno questo credo!

allora per risolvere il tuo problema è sufficiente scaricare un programmino...
si chiama adobe raider...ora di seguito ti do il link, lo scarico togliendo la spuntatura a mcfee che non ti servirà, segui per il resto le indicazioni, e poi riapri la pagina e vedrai cghe va tutto!
questo è il link:
http://get.adobe.com/it/reader/

scarica, lancialo con doppio click e installa e fa tutto lui è facile non dovresti aver problemi..comunque son qui se necessita...
vi abbraccio forte e vi ringrazio con l'anima, in questo momento è molto importante sapere che ci sono peraone come voi molto importante...

ciaooooooooooooooo

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 26/04/2010, 21:34

la metà e il terzo

definiti da triangoli e quadrati...

seguitemi un attimo. disegnamo due cerchi, grossi uguali, dentro a uno mettiamo un triangolo equilatero con dentro un cerchio, nell'altro un quadrato con dentro un altro quadrato con dentro un cerchio.
cosa hanno in comune?
che il cerchio finale di ognuna di queste figure, quello più interno, ha un diametro che corrisonde alla metà del diametro del cerchio iniziale.
Questa immagine geometrica rappresenta l'ottava musicale, in cui una corda di lunghezza o frequenza viene dimezzata o raddoppiata.
Di conseguenza, la figura equivalente tridimensionale del triangolo, il tetraedo, definisce la proporzione frazionaria sucessiva, ossia un terzo, come il rapporto tra il raggio della sfera interna e quello della sfera esterna.
Allo stasso modo, due cubi, o due ottaedrri, collocati l'uno all'interno dell'altro, o anche un ottaedro inserito all'interno del cubo, sono tutti in grado di fornire la proporzione di un terzo.
Dunque il terzo geometrico corrisponde all'ottava musicale.

vi siete addormentati? fateme sapè.....
Immagine

Immagine

Oliviero Angelo

Messaggioda Oliviero Angelo » 26/04/2010, 21:59

Grazie, Charls!!!
Ho scaricato il programmino e qualcosa intra-vedo, anche se è lentissimo nel caricare il video.
Con calma mi guarderò, anzi, mi leggerò i sottotitoli di ogni video.

E tu, sorprendente Dragobluissima...
Penso di aver capito ciò che ci hai spiegato ma forse l'ho compreso solo a livello nozionistico e di virtuosismo geometrico ma mi sfugge sempre il nesso "illuminante".

Non so...sono perplesso.
Sono altamente incuriosito ed attratto come da ogni cosa che non conosco ma contemporaneamente respinto da ciò che mi ricorda troppo il mio personale "demone": cioè l'innamorarmi di concetti e parole a discapito di un "ascoltare" intuitivo ed animistico.
E sicuramente è la mia ignoranza in questi concetti che non mi fa gettare un ponte efficace tra conoscenza e sapienza.
Ma resto qui, in prima fila sui banchi di quest'aula virtuale, a cercare di comprendere tutto in maniera sempre più personalmente esaustiva.
perché, in fondo, "sento" che ci sono risposte importanti anche in tutto questo che ritengo auspicabile compenetrare.
Grazie di questo vostro condividere!

Gladius Lucis
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 26/04/2010, 22:05

AIUTOOOO......siete al di là della mia capacità mentale eh eh eh... ma ci proverò....

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

charls72

Messaggioda charls72 » 27/04/2010, 7:15

buongiorno a tutti,

sono felice di aver postato qualcosa che risulta interessante, e degno di essere approfondito, drago blu, la tua considerazione la dice lunga su come tutto sia preciso, perfetto e rispondente a leggi ben precise, a tal proposito ieri sera guardavo una serie di video di un tipo giapponese (che se vorrete vi posterò), riguardo l'acqua e la sua cristalizzazione i suoi esperimenti sono a dir poco incredibili...l'acqua non solo sente le vibrazioni ma vede pure!!!! ci vede, ma vi rendete conto?? infatti se prendete un bicchiere d'acqua, poi sotto vi mettete per esempio un disegno di bellissimi fiori, l'acqua nel cristalizzarsi creerà dei bellissimi cristalli, mentre se vi mettete qualcosa di cupo o angosciante il cristallo non si formerà...guardate che ha dell'incredibile, ma sono esperimenti fatti!!!
rialacciandomi a ciò che ha scritto drago blu, a mio avviso, si evince che se possiamo identificare una forma geometrica e le sue caratteristiche traducendola in una nota musicale (nell'esempio di drago blu ci ritroviamo con l'ottava musicale), quest'ultima è poi possibile tradurla in numeri attraverso la campionatura in bit (digitalizzazione), e quindi l'interpretazione scritta del messaggio dell'acqua cristallizzata stessa!!!
drago blu c'è solo una cosa che non ho capito, e cioè il quadrato con dentro un quadrato con dentro un cerchio....non ho capito con quale criterio...scusa :-(((((((((
c'è un bellissimo ma non nuovo video di fisica quantistica che mostra attraverso il suono come si dispone la sabbia in forme geometriche sollecitata da una vibrazione sonora modulata...guardate...se non l'avete ancora visto è mooolto carino davvero! :-)
eccolo il video che esplica in modo chiaro quel che dice drago blu, a mio avviso naturalmente!!!! :-)

http://www.youtube.com/watch?v=Y8jwN3t6e9k&feature=related

ciaoooooooooooooooooo vi voglio già bene eheheheheh

charls72

Messaggioda charls72 » 27/04/2010, 7:16

shanti stai tranquilla, io le mie facoltà mentali le ho già perse da un pezzo....ihihihihihihih

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 27/04/2010, 11:22

GALILEO GALILEI DISSE:
"L'UNIVERSO NON PUO' ESSERE LETTO, FINCHE' NON AVREMMO IMPARATO IL LINGUAGGIO E I CARATTERI IN CUI E' SCRITTO.
E' SCRITTO IN LINGUAGGIO MATEMATICO E LE LETTERE SONO TRIANGOLI,
CERCHI E ALTRE FIGURE GEOMETRICHE,
SENZA LE QUALI E' UMANAMENTE IMPOSSIBILE
COMPRENDERE UNA SINGOLA PAROLA"

Caro Charls, devi sapere che Prema e io abbiamo un solo neurone in due, un po' sta da me e un po' sta da lui. Si chiama Ilario, il neurone solitario. Scherzi a parte...ma sono poi scherzi?

Il lavoro di Masaru Emoto, penso tu stia parlando di lui, è qualcosa di meraviglioso. E ci dice anche che, visto che il nostro corpo è formato per la maggior parte di acqua, reagisce alle parole, alla musica, alle immagini, formando i cristalli relativi a ciò che riceve. Si capisce subito l'importanza del bel suono, delle buone parole , e, soprattutto dei buoni pensieri.
Se ami la fisica quantistica, ti consiglio di visitare il blog del nostro amico Astralis, un vero esperto nel campo. Molti di noi vengono da un forum che si chiama Astronave Pegasus, fondato da lui, che è rimasto a disposizione di chi vuole informarsi, una vera "libreria" con una sezione su questi argomenti.
Bellissimi i video.
Ciao Charls! Ciao Draghetto, ciao Gladius....

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 27/04/2010, 13:05

eccome qua, ciao a tutti.
Charls, dunque, la figura che intendo è un cerchio, dentro al cerchio disegna un quadrato, facendo combaciare i suoi angoli sul cerchio, dentro questo quadrato, un altro quadrato, facendo combaciare i suoi angoli al centro di ogni lato del quadrato più grande e infine , un ultimo cerchio, esattamente dentro l'ultimo quadrato.
Charls, grazie per i video.
Se pensiamo che anche solo pranando col reiky l'acqua che beviamo questa cambia sapore, che l'acqua dei fiori di Bach ha una memoria, per cui mi tocca bollire una bottiglietta se volessi riutilizzarla, figuriamoci con la musica......
un bacione a tutti
Immagine

Immagine

charls72

Messaggioda charls72 » 27/04/2010, 13:53

x shanti

son qui, si astronave pegasus lo conosco, ci son stato ed effettivamente è proprio come dici interessantissmo!!!!!
...parlavo proprio di lui...fantastica la sua ricerca... :-))))
dai adesso che avete anche un mezzo neurone in più (il mio) siamo a cavallo eheheheh di un somaro ma a cavallo

e credo che galileo abbia descritto perfettamente la questione ;-)

x drago blu

ciaoooo, grazie a te e a voi per lo scambio meraviglioso che stiamo avendo!!! ora ho capito ciò che intendevi, il mio neurone si è attivato stamattina e allora viaaaaaaa come un treno ihihihihih :-)
ecco, il reiki non l'ho mai provato, lo conosco pochissimo... conosco bene l'EFT il Nam myōhō renge kyō, tecniche per la respirazione e basta, ho sempre personalizzato molto e improvvisato secondo il mio sentire...ma ora sento anche di dover aiutarmi ad aprire questi nuovi canali, perché è molto pesante questa mia trasformazione che sento in atto con gran forza... e che a volte mi lascia poi spiazziato e arrabbiato, perché tempo la perdita di una persona a cui tengo da morire...quella che vi dicevo all'inizio! e di cui ora so qualcosa in più..visto la visione di sabato pomeriggio sulla precedente incarnazione...
meno male ora ci siete anche voi... mi fate sentire anche un po' meno solo... grazie anche per questo dal più profondo del mio cuore!

vi abbraccio tutti con affetto a presto ora vado a lavorare un po'...perché un po' lavoro anch'io ihihihihi :-)

ciaooooooooooooo

RainbowLight

Messaggioda RainbowLight » 27/04/2010, 19:03

da dove parto?? sto già impazzendo da quanti collegamenti sono scattati nel mio cervello!!
ok, per prima cosa vi suggerisco anche io il sito indicato da charls di animeradianti.it perché potete trovare molto sui messaggi angelici, poi vi parlo della mia ricerca che mi ha portato alla cabala ed all'alfabeto ebraico.. continuavo a trovarmi davanti il 48 e non sapevo dare nessuna spiegazione, ogni interpretazione anche di messaggi angelici non mi soddisfaceva, sentivo che non mi smuoveva niente.. poi sono arrivata a questo e leggendo la quarta e l'ottava lettera ho avuto finalmente pace! Er aun messaggio molto personale (ovvio che ognuno vi da una propria interpretazione) e di grande importanza e vi giuro che fino a che non l'ho capito guardavo sempre l'orologio quando i minuti erano 48 e lo vedevo ovunque!!

http://www.cabala.org/novita/brevespiegazionedelle22lettere.shtml

L'alfabeto ebraico è composto da ventidue lettere (ventidue è la circonferenza, approssimata per leggero difetto, di un cerchio il cui diametro è sette, uno dei numeri-chiave della creazione). Esse sono tutte consonanti.
Accanto ad esse vi sono nove vocali, rappresentate da punti, ma che di solito non figurano nel testo scritto. La tradizione ebraica afferma che le ventidue lettere non sono segni arbitrari, scelti allo scopo di rappresentare oggetti e concetti, secondo una qualunque convenzione.
La Cabalà afferma che le ventidue lettere dell'alfabeto ebraico erano preesistenti alla stessa creazione del mondo. Ognuna di esse è uno strumento attraverso il quale un intero settore della creazione fu formato e fatto, un recipiente destinato a contenere parte della luce infinita, a rivelare solo alcune delle sue infinite proprietà.
Tramite opportune combinazioni di lettere Dio emanò, creò, formò e fece ogni cosa che esiste nei mondi spirituali e materiali.
Lo studio delle ventidue lettere occupa un vasto settore nella Cabalà. Ogni lettera possiede una forma (la sua figura visibile, e le associazioni che ne derivano); un nome (ad esempio, Beit significa 'casa') e un valore numerico (dall'uno al quattrocento). Ognuno di questi tre elementi può venir studiato su piani diversi, dato che le lettere si estendono dal livello Divino fino a quello materiale.

Ogni lettera diventa quindi uno strumento di meditazione, contenente, secondo la terminologia orientale: Mantra (il suono di valore meditativo) Yantra (la figura archetipa) e Tanta (l'insegnamento esoterico, morale o pratico che ne deriva).

Torna a “Condivisione”