ciao, son felice che la cosa interessi così, ma ti spiego subito come risolvere il tuo problema per la visualizzazione dei video, anche perché il discorso è lungo e complesso e ci sarebbe da scrivere per ore, e fra l'altro non è affatto semplice, soprattutto per me, che per lo più vengo dalla geometria legata ai simboli massonici i sigilli etc... in quanto il mio percorso si può dire sia iniziato dal signoraggio bancario, che poi non è nemmeno vero perché 18 anni fa, qundo cambiò dimensione il mio migliore amico...un gegnaccio fra l'altro, feci tutto un percorso con medium, ebbi anche una bellissima conchiglia che si materializzo fra le mie mani durante una delle sedute, un medico che veniva da un altro pianeta chiamato arthur lang...insomma sarebbe giusto dire che prima ho fatto il percorso di fede, poi mi son fermato...non avevo più domande, mi sentivo di non essere ancora pronto...e son passsati altri 10 anni circa, poi 4 anni fa son partito appunto dal signoraggio e dove ti arrivo? sempre allo stesso punto!!!! e allora...se pur partendo da strade completamente diverse si raggiungono gli stessi punti e si congiungono bè vuol proprio dire che li almeno una parte della verità c'è, amleno questo credo!
allora per risolvere il tuo problema è sufficiente scaricare un programmino...
si chiama adobe raider...ora di seguito ti do il link, lo scarico togliendo la spuntatura a mcfee che non ti servirà, segui per il resto le indicazioni, e poi riapri la pagina e vedrai cghe va tutto!
questo è il link:
http://get.adobe.com/it/reader/
scarica, lancialo con doppio click e installa e fa tutto lui è facile non dovresti aver problemi..comunque son qui se necessita...

ciaooooooooooooooo