sono felice di aver fatto cosa gradita!!!!
a dire il vero, cerco anch'io di approfondire questo argomento al quale mi sono avvicinato da poco anche se lo noto da molto...
io so una cosa... so che il ritmo con cui pulsa il cosmo è uguale al ritmo del nostro cuore, quindi siccome la musica può essere tradotta in numero (musica digitale... ), a seconda delle fluttuazioni dell'onda (sonora) si produrranno quindi diversi numeri...l'onda si armonizzerà che si tradurrà in numeri sincronici a seconda del pensiero(pensiero divino...coscienza cosmica?) che l'ha generata!
quindi possiamo dire che anche da un punto di vista più tecnico il ragionamento fila, manca una cosa che io non comprendo... e cioè con quale criterio vengono decodificati con questo significato preciso...preciso, che a me personalmente stanno fotografando proprio il mio momento attuale, complicatissimo fra l'altro e mi stanno indicando chiaramente la strada anche se io soffro molto perché ho ancora un'ancora nella vecchia strada..un ancora molto grande e pesante...quindi non così scontata da essere facilmente individuata! ed io so quello che devo fare ma in cambio sto chiedendo un sogno quasi impossibile..ma nulla è impossibile...o sbaglio? insomma sono in un momento di conflitto enorme eheheheh che guaio...cerco di scherzarci su ma è pesissima ve lo garantisco...da un lato si aprono mille nuovi scenari di unificazione a un qualcosa che probabilmente ancora non conosco e di cui non sono quindi almeno per ora, innamorato, dall'altro c'è... "l'essenza più vicino a te che mai hai incontrato in questa incarnazione...di cui appena avuto visione perfino di chi eravate in un'altra vita"...e non sto scherzando...ho piano tutte le mie lacrime....credo di non aver mai pianto tanto...ma l'ho visto...so perché c'è questo legame so che c'è in atto un entanglement quantico o quantistico che dir si voglia, lo so per certo... fenomeni di telepatia, di sofferenza istantanea (del tipo se io sto male lei sta male e viceversa...capita spesso nei gemelli siamesi per esempio), di unificazione profonda...
insomma per quest'ora è un discorsaccio eheheheheh
buonanotte ragazzi poi si può sempre approfondire...
notteeeee