MESSAGGI NUMERICI DAGLI ANGELI

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 25/04/2010, 21:37

bravo Charls, mastichiamo pochino i numeri, se ti fa piacere , cosi' come fa piacere a me leggerti, magari potresti aggiungere altro.
Ciao, grazie, a presto.
Immagine

Immagine

charls72

Messaggioda charls72 » 25/04/2010, 23:36

sono felice di aver fatto cosa gradita!!!!

a dire il vero, cerco anch'io di approfondire questo argomento al quale mi sono avvicinato da poco anche se lo noto da molto...
io so una cosa... so che il ritmo con cui pulsa il cosmo è uguale al ritmo del nostro cuore, quindi siccome la musica può essere tradotta in numero (musica digitale... ), a seconda delle fluttuazioni dell'onda (sonora) si produrranno quindi diversi numeri...l'onda si armonizzerà che si tradurrà in numeri sincronici a seconda del pensiero(pensiero divino...coscienza cosmica?) che l'ha generata!
quindi possiamo dire che anche da un punto di vista più tecnico il ragionamento fila, manca una cosa che io non comprendo... e cioè con quale criterio vengono decodificati con questo significato preciso...preciso, che a me personalmente stanno fotografando proprio il mio momento attuale, complicatissimo fra l'altro e mi stanno indicando chiaramente la strada anche se io soffro molto perché ho ancora un'ancora nella vecchia strada..un ancora molto grande e pesante...quindi non così scontata da essere facilmente individuata! ed io so quello che devo fare ma in cambio sto chiedendo un sogno quasi impossibile..ma nulla è impossibile...o sbaglio? insomma sono in un momento di conflitto enorme eheheheh che guaio...cerco di scherzarci su ma è pesissima ve lo garantisco...da un lato si aprono mille nuovi scenari di unificazione a un qualcosa che probabilmente ancora non conosco e di cui non sono quindi almeno per ora, innamorato, dall'altro c'è... "l'essenza più vicino a te che mai hai incontrato in questa incarnazione...di cui appena avuto visione perfino di chi eravate in un'altra vita"...e non sto scherzando...ho piano tutte le mie lacrime....credo di non aver mai pianto tanto...ma l'ho visto...so perché c'è questo legame so che c'è in atto un entanglement quantico o quantistico che dir si voglia, lo so per certo... fenomeni di telepatia, di sofferenza istantanea (del tipo se io sto male lei sta male e viceversa...capita spesso nei gemelli siamesi per esempio), di unificazione profonda...
insomma per quest'ora è un discorsaccio eheheheheh
buonanotte ragazzi poi si può sempre approfondire...

notteeeee

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 25/04/2010, 23:47

Non so con quale criterio vengano decodificati, so che anche a me hanno dato risposte chiare, nei momenti in cui ne avevo bisogno e lo fanno ancora.
Percepisco il tuo momento pesante, e credo che per molti di noi sia cosa nota.
Per me in particolare, conosco l'unificazione profonda di cui parli e...nulla è impossibile!
Buonanotte fratellino musicale!
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 26/04/2010, 6:56

penso Charls che tu lo abbia appena detto, il criterio che la geometria sacra domina ogni suono, e che il sistema binario dona molte risposte, in essi si racchiudono, tutti i segreti, ma non ho conoscenze approfondite per aiutarti in tal senso.
So che tramite questo processo, dentro la Cappella di Rosslin hanno saputo riconoscere, dal suo soffitto, una sinfonia, di cui in giro c'è il cd.
La musica delle sfere parte da questo.
Che fa riferimento alla creazione....
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 26/04/2010, 12:26

Chi ha voglia di raccontare qualcosa sulla geometria sacra? Sarebbe bello conoscere di più, attraverso qualche post specifico Grazie....

charls72

Messaggioda charls72 » 26/04/2010, 13:16

ciao a tutti, vi ringrazio per l'accoglienza mi fate sentire a mio agio e per questo vi ringrazio infinitamente!

allora visto che si parla di geometria sacra (probabilmente lo conoscete già ma essendo appena entrato non ho potuto verificare se avete già postato questo), vi posto questa serie di video a mio avviso davvero moooolto interessanti...
allora questa è la prima serie di video:

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5895.5

e questa la seconda serie...

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5909.5

spero vi solletichi la curiosità, comunque stiamo parlando di
Nassim Haramein

un soggetto davvero fuori dalle righe eheheheheh

vi abbraccio e buona visione se non l'avete ancora ascoltato e visto naturalmente se no chiedo venia :-)

charls72

Messaggioda charls72 » 26/04/2010, 13:24

capperei shanti, tu hai scritto il post di richiesta sulla geometria sacra proprio mentre io mi stavo accingendo a postarvi questi video...siamo già in entanglement? eheheheheh ma è incredibile davvero!!!!

Totawakan

Messaggioda Totawakan » 26/04/2010, 17:10

ULTIMAMANTE NE STO VEDENDO VERAMENTE TANTI...OGGI PER DIVERSE VOLTE 777

BACI

Oliviero Angelo

Messaggioda Oliviero Angelo » 26/04/2010, 19:49

Bellissimo questo svilupparsi di tematiche che trovo più che interessanti!
Bravissimo e grazie, caro Charls72.
Solo che non sono riuscito ad aprire i video nelle due pagine che tu gentilmente ci hai linkato... sigh

Vi prego, ditemi di più di questa Geometria Sacra, delle risposte del sistema binario (conosco solo la tecnica del Respiro dell'Infinito/Binario...), e altre sincrone interconnessioni delle quali avete dato un accenno...!

Un abbraccio di gratitudine e amore

Gladius Lucis
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 26/04/2010, 20:01

pst...ho dovuto andare a cercare il significato di entanglement... . Confermo, caro Charls, ci siamo ........
Grazie per questi bei post, grazie a tutti carissimi compagni di viaggio.

Torna a “Condivisione”