MESSAGGI NUMERICI DAGLI ANGELI

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 19/01/2009, 10:31

Quante volte siamo rimasti a fissare l’orologio o qualsiasi altro display dopo aver visto una sequenza di numeri uguali? Quante volte abbiamo sentito in quel momento una strana sensazione, paragonabile ad un sussurro? E quante volte abbiamo esclamato: “Guarda quei numeri!” ?
Numeri come 11:11, 111, 222, 333, 444, 555 etc.. hanno un effetto su di noi e sempre più persone continuano a notarli.

Lo Spirito trova sempre il modo di comunicare con noi durante la nostra vita. Un modo e’ attraverso i numeri. Notate come la vostra vita ne e’ piena.
Ogni volta che un numero doppio o maestro appare e avete la sensazione di percepire lo Spirito, notate cosa sta accadendo nella vostra vita.

13
La Dea e’ presente

44
Gli Angeli sono con te

444
Una potente schiera di angeli e’ a disposizione per assistervi o sta cercando di attirare la tua attenzione.

55
L’Arcangelo Michele e’ vicino.

555
L’Arcangelo Michele. Le sue potenti energie di cambiamento e enfasi sono messe al servizio.

22
L’Arcangelo Raffaele e’ pronto ad aiutarvi con le sue energie di guarigione.

33
L’Energia Cristica vi viene offerta.

333
I maestri Ascesi, Regni e Esseri Superiori sono disponibili. Informazioni esoterica accessibili.

10:10
Nuove frequenze sono in arrivo. Tutti i cicli del passato sono stati completati.

11:11
Portale aperto con il regni superiori. Energie dalle stelle sono in arrivo.

12:12
I portali verso i regni superiori si stanno aprendo. Godetevi il viaggio!

13:13
La nuova era della Luce, la Divina Energia Femminile della nuova era della Luce e’ presente.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 19/01/2009, 14:57

Sai mia figlia doveva recarsi il 12 di Agosto a firmare il contratto di assunzione. Ma all'improvviso la mattina dell'8 una telefonata le arriva e chiedono che si rechi subito a causa di imprevisti a firmare, è entrata nell'ufficio alle 11,05, lo so per certo e ne è uscita alle 11.15.
Mi piace pensare che abbia firmato intorno alle 11.11 del 8.8 il suo contratto. Sapete perché? E' strano, ma nonostante i vari problemi che ci sono sul lavoro, le persone nel giro di poco si rivelano gentili, disponibili, sanno ascoltare. Io le ho detto, guarda non so come, ma qua hai vicino qualcosa, o non mi spiego, visti i risultati.Un bacione Drago con pipa drago
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 05/05/2009, 19:18

Sulle Tracce dell'Infinito - 47 Portale dimensionale

47 Portale Dimensionale

Ultimamente vi sarà capitato di notare il ripetersi di numeri doppi! Ad esempio guardare l’orologio digitale e vedere ore 11.11, svegliarvi e la radiosveglia segna esattamente le 07.07, programmare il videoregistratore e la cassetta finisce esattamente alle 21.21, presentarvi alla cassa del supermercato ed avete speso esattamente 33.33 €. Questo ultimamente è molto facile che vi accada e, se vi ponete l’attenzione, vi capiterà ancora molto, molto di più.

La frequenza con cui ciò avviene sta accelerando al punto che ormai non si può più parlare di semplice coincidenza, bensì di un preciso messaggio in codice che proviene dai reami spirituali; una sorta di verifica del fatto che in voi si sta attuando una sintonizzazione su frequenze più elevate, una vera e propria riprogrammazione cellulare che agisce a livello di DNA per allinearvi alle Potenti Energie della Nuova Terra che sta preparando per voi!

A me ultimamente sta succedendo una cosa ancora diversa. Oltre ai soliti numeri doppi o tripli, nella mia vita è iniziato a comparire costantemente il numero 47. La prima reazione è stata quella di collegare questo numero, evidentemente particolare, al famoso film di Totò “47 morto che parla”. Era però necessario andare più a fondo e
capire esattamente il significato sottile…!

Il mese scorso, proprio in occasione del 47° compleanno, ho fatto una viaggio a Parigi con un’immancabile visita a Mont Saint-Michel, una delle mitiche dimore dell’Arcangelo come la Sacra di San Michele e il Santuario di Monte Sant'Angelo nel Gargano

E’ stato durante una profonda meditazione che mi sono rivolto alla mia “guida celeste”, e Lui mi ha fornito tutte le spiegazioni del caso…

“Il 47 è un numero Maestro che sta assumendo un ruolo fondamentale in questo periodo storico di ascesa dell’umanità verso la Va Dimensione. Sancisce il momento in cui tutti gli esseri umani stanno entrando in contatto
con il loro contratto di nascita e decidono, nella pienezza del loro libero arbitrio, che cosa fare della propria vita sulla Terra.

Lo collegate metaforicamente al “morto che parla”, ma in realtà è tutt’altro che morto! E’ la vostra parte più Viva! E’ riconducibile all’Essenza Divina che dimora in voi, in grado di mettere in contatto e far interagire le molteplici dimensioni parallele!

Sia il numero 4, che il numero 7, che l’11 (4+7) sono numeri sacri.

4: E’ il numero che riguarda l’Energia della Terra. La Madre Terra si prende cura di voi, vi nutre, vi
protegge, vi ama! E’ la vostra Maestra, ma è anche nelle vostre mani!

Per anni non l’avete amata e rispettata, non riconoscendo in Lei un aspetto della Madre Divina. Non siete riusciti ad imparare da Lei l’insegnamento più importante: la saggezza e il senso della misura.

Adesso Gaia ha fatto una precisa scelta evolutiva che prevede un profondo processo di autopurificazione, una pulizia ed una rigenerazione le cui conseguenze sul piano fisico sono quotidianamente sotto i vostri occhi increduli.

Esattamente come un corpo malato, anche la Pachamama , per guarire, deve eliminare tutte le tossine accumulate, deve rimargin profonde ferite inferte dalla mano dell'uomo!

Il numero 4 è intimamente legato al primo chakra (Mooladhara) le cui 4 qualità fondamentali sono saggezza,
spontaneità, purezza e innocenza. La vostra società malata ha ciecamente invertito la Divina Scala dei Valori ponendo così al vertice possesso, avidità e consumismo, relegando i principi cardine dell’esistenza umana al piolo più basso!

7: E’ il numero sacro per eccellenza… vi basti ricordare il numero dei chakra del Sistema Nervoso Centrale, i colori dell'arcobaleno, le note musicali, i giorni della settimana… e potrei continuare a lungo... Lo possiamo considerare l'emblema della pienezza spirituale!

11: E’ il numero dell’Illuminazione! Questo numero è anche esotericamente connesso con il ritorno di Kalki o Mahavishnu (Induismo), del Cristo Re (Cristianesimo) o Madhi (corrente Sciita dell’Islam). Nel vostro corpo sottile questo numero rappresenta gli 11 poteri distruttivi di Cristo racchiusi nell’Ekadesha Rudra, una serie di 11 “sottochakra” presenti sulla fronte, appena sopra al chiasma ottico.

2000 anni fa il Signore Gesù è venuto a voi per insegnarvi la Solidarietà, la Compassione, il Perdono e l’Amore come chiavi della Resurrezione e questi sono gli unici poteri che ha utilizzato.

Non l’avete ascoltato… oggi è il momento in cui il Cristo si presenta a voi nella sua forma più completa di definitivo distruttore della malvagità per ristabilire il Piano Divino sulla Terra.

Non cercate però il Cristo fuori da voi! Egli è in voi, Vive in voi, Opera in voi, Agisce in voi, è pienamente Attivo
dentro di voi.

Oggi è il giorno in cui ogni vostro pensiero, ogni vostra azione è “giudicata” nel momento stesso in cui viene prodotta.
Non interpretate ciò come l’azione di un Cristo Giudicante e Punitivo della Fine dei Tempi. Consideratelo
come la presa di coscienza dei vostri desideri e delle vostre azioni! L’unico modo per rendervi responsabili dei vostri comportamenti consiste nel farvi comprendere a fondo il principio di causa–effetto che regola ogni più piccolo
evento nell’universo! E' questo che sta compiendo oggi il Cristo dentro ognuno di voi! E' Colui che, nel rispetto del vostro libero arbitrio, trasforma in realtà i vostri pensieri e desideri. Sarete, in totale trasparenza individuale e
collettiva, co-creatori del vostro destino nel qui ed ora. Per questo i vostri pensieri devono volare alto, condurvi verso i vostri più alti obiettivi spirituali.

Anche perché ogni vostro pensiero o sentimento rivela ciò che siete veramente!Torniamo ora al Numero 47: possiamo interpretarlo attraverso la simbologia degli Arcani Maggiori dei Tarocchi. Si tratta del 4, l’Imperatore, che guida il 7, il Carro, verso l’11, la Forza, intesa nel senso del suo destino evolutivo: l'Illuminazione!......

da Stazione Celeste

Anna Maria Stella

Messaggioda Anna Maria Stella » 05/05/2009, 22:02

Sono ormai anni che faccio caso ad un numero che puntualmente si presenta in modo prepotente nella mia vita e proprio quando non me lo aspetto: è il numero 22.
E' presente anche nelle piccole cose quotidiane, come ad es. se sono davanti al computer e voglio sapere che ore sono, nel preciso momento in cui guardo a destra in basso dello schermo, me lo ritrovo lì, e qualche volta anche doppio (22:22); se vado alla lavatrice per controllare quanto tempo manca alla fine del lavaggio, sul display, almeno 7-8 volte su 10, con enorme sorpresa, mancano sempre 22 minuti.
Spesso, quando prenoto una visita medica mi viene fissato l'appuntamento per il giorno 22, e la medesima cosa succede anche per altre situazioni...
Ho riscontrato però che detto num. non mi porta positività, o quanto meno forse non colgo appieno il suo messaggio.
Secondo la carte dei Tarocchi il n. 22 rappresenta il Matto o il Genio.
Qualcuno può aiutarmi in merito?
Grazie e un abbraccio a tutti.

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 05/05/2009, 22:18

Cara Anna,guarda se questo ti può essere utile.

44
Gli Angeli sono con te

444
Una potente schiera di angeli e’ a disposizione per assistervi o sta cercando di attirare la tua attenzione.

55
L’Arcangelo Michele e’ vicino.

555
L’Arcangelo Michele. Le sue potenti energie di cambiamento e enfasi sono messe al servizio.

22
L’Arcangelo Raffaele e’ pronto ad aiutarvi con le sue energie di guarigione.

33
L’Energia Cristica vi viene offerta.

333
I maestri Ascesi, Regni e Esseri Superiori sono disponibili. Informazioni esoterica accessibili.

10:10
Nuove frequenze sono in arrivo. Tutti i cicli del passato sono stati completati.

Portale aperto con il regni superiori. Energie dalle stelle sono in arrivo.

I portali verso i regni superiori si stanno aprendo. Godetevi il viaggio!

13:13
La nuova era della Luce, la Divina Energia Femminile della nuova era della Luce e’ presente.

RaggiodiSole

Messaggioda RaggiodiSole » 15/09/2009, 16:19

[Che interessante..... io ho 47 anni proprio quest'anno e certo le novità, tanto giusto per cambiare, non mancano di sicuro nella mia vita. Ed è sempre più VITA, ha ragione Shanti, altro che ...morto !!! Indubbiamente, quest'anno è per me un anno in cui molte cose hanno preso una loro svolta decisiva, ho ancor più presente adesso più che mai, "cosa farò da grande".
Dalle volte, mi sento una talpa spirituale: scavo e scavo e ogni volta scendo sempre di più dentro me stessa, di converso salgo sempre di più, e l'orizzonte non ha veramente confini.
Un abbraccio luminosissimo a tutti
RaggiodiSole

[/color]
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 15/09/2009, 20:52

Cara raggiodisole.
Pensa che io ne ho 55 di anni, e negli ultimi due cose inimmaginabili ( ma che termine!!!) sono e stanno tutt'ora susseguendosi. Pare che la vita inizi a 50 anni, mi sa che chi lo ha detto la sapeva lunga........... .............

Immagine

Immagine

Haryel

Messaggioda Haryel » 15/09/2009, 21:41

Non è detto che abbia un'appuntamento fisso...a volte arriva in anticipo ;-) Very Happy ......

...Tornando al discorso dei codici numerici... all'inizio non prestavo molta attenzione a questo....ora mi accorgo che quasi ogni volta che il mio sguardo si posa sull'ora...beh arrivano nuove conferme...o veri e propri messaggi a seconda delle combinazioni! cuore pulsante abbracci

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 15/09/2009, 21:46

Mi sono ricordata di aver letto un messaggio dell'arcangelo Michele canalizzato da Ronna Hermann proprio su questo argomento. E' del 2007. L'ho ricercato su http://www.lightworker.it/ e ve lo posto.
[size=9]
Numeri

(tratto da "The Golden
Promise")

Traduzione

di Magda Cermelli

Uno dei fenomeni
che si verifica in questi giorni per farci capire che ci stiamo muovendo
con lo spirito (un modo che le nostre guide e maestri hanno per renderci
consapevoli delle energie e del significato dei numeri) è
l’apparizione di tre o più cifre uguali. Mi sveglio spesso nel cuore
della notte ed il mio orologio digitale segna le 2:22 o 3:33 o 4:44
(a volte 5:55), oppure guardo l’orologio che
indica spesso 11:11 o, a volte, 12:12.

Queste
informazioni sono state prese da varie fonti e Lord Michael le ha
convalidate.

111
Flusso energetico – Aumento del livello su cui vi trovate attualmente.

222
Processo di resurrezione ed ascensione.

333
Numero della decisione – o vi indirizza verso una fase di
completamento 999, o in negativo, vi mette sulla frequenza del 666 che
vi ributta nella 3D.

444
Questo è il numero della vera resurrezione – Avete appena completato
una fase importante.

555
Sperimentare l’energia o un livello della coscienza Cristica. Molto
significativo.

666
Mondo materiale – Frequenza tridimensionale – Densità.

777
Simboleggia un’ integrazione di qualche parte dei quattro corpi
inferiori con le frequenze spirituali più elevate all’interno del
piano tridimensionale, o al livello in cui state manifestando la vostra
realtà fisica sul piano terreno.

888
Simboleggia l’infinito – La spirale unificata della fusione fisica
con la Spiritualità – Andare verso il completamento del processo di
ascensione tramite le energie del 222 e 444.

999
Simboleggia i tre livelli della trinità – Completamento.

000 – IL
GRANDE VUOTO – Sperimentare una ZONA NEUTRA – Accendere o andare
verso un nuovo campo di energia.

Inizio di un intero nuovo livello o fase di sviluppo – Un’altra
dimensione o frequenza di esperienza – APERTURA DI UN PORTALE.

UNA CONNESSIONE COSMICA – Un ponte verso il futuro – Significa un
livello di completamento o lo spostamento verso un nuovo livello nel
processo di iniziazione.

Divertitevi con
questo. Spesso attraverso i numeri ottengo conferme per una decisione
che ho preso o sto per prendere. Prestate attenzione anche alle targhe
automobilistiche.

Ronna
Herman
©[/size]
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

RaggiodiSole

Messaggioda RaggiodiSole » 16/09/2009, 0:45

Carissima Drago Blu, io sinceramente non mi sento un'età ben definita, proprio per nulla. Un po' folle lo sono sempre stata, ho sempre tenuta aperta la porta della follia, eh eh eh !! e per fortuna dirrei, altrimenti nel frattempo che devi toglierti i veli dalla Coscienza, chi ti salva da questa mondo ridotto una gabbia di matti ?!
Ma adesso poi mi sa tanto che si è aperto un portone in quel senso... o un portale?
Ma esiste un portale della follia?!
Aiut.... ! sunny

Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

Torna a “Condivisione”