razze universali:i Felinoidi

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
francesca

Messaggioda francesca » 09/01/2010, 17:53

ciao a tutti fratelli e sorelle di questa citta,vi auguro un 2010 pieno di amore e luce.Mentre mi trovavo in vacanza sull Etna ho provato delle strane sensazioni come se la montagna mi chiamasse per andare a visitarla,perche dentro di noi risiede l'energia del fuoco.Mentre stavo camminando verso di lei vidi una bellissima roccia lavica,dove mi sedetti per fare meditazione recitando il mantra OM....dopo un po sentii una strana vibrazione come se qualcuno rispondesse al mantra che stavo recitando,una forte energia mi avvolse in un vento caldo e pieno d'amore.Continuai ancora per un po e come per magia mi apparve un essere alto piu di 3metri il suo corpo era ricoperto da una peluria di colore bianco,aveva una lunghissima criniera bianca e argento,i suoi occhi erano di colore azzurro come il cielo dopo una giornata di pioggia,leali e sinceri,che risplendevano di luce,la sua corporatura era molto robusta il suo carattere forte deciso e pieno di amore;ci siamo salutati come fratello e sorella in un forte abbraccio;e mi disse che veniva dalla costellazione della Lyra, era giunto fin qua perche il mio cuore lo aveva chiamato ed era giunto il momento che ci incontrassimo.Non mi ricordo niente altro di cio che mi disse.E' stato un bel regalo di natale....e spero in futuro di poterlo incontrare di nuovo.Un abbraccio di luce da francesca

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 09/01/2010, 18:09

Cara Francesca, che bellissima esperienza, grazie per avercela raccontata!
Leggendo le tue parole non posso far altro che avere una grande nostalgia dei miei fratelli e sempre più voglia di incontrarli.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

RaggiodiSole

Messaggioda RaggiodiSole » 09/01/2010, 20:43

Che stupende sensazioni che mi avete trasmesso, il richiamo dell'Amore Universale in qualsiasi momento se avviene fatto con intenzione pura, c'è sempre qualcuno che lo raccoglie, magari a livello eterico, telepatico, ma è comunque straordinario.
Grazie, vi abbraccio nell'Amore e nella Luce del Raggio Blu.
Raggiodi sunny

cuoricino pall cuoricino
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 10/01/2010, 10:00

ma che meraviglia, la costellazione della Lyra, dunque sono cosi'...yupppiiiiiiiiiiiiii!!!!!! cara Francesca custodisci dentro di te questo ricordo, preservalo, esso ti permetterà di continuare quando il dubbio assalirà la mente.
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 10/01/2010, 12:01

I felinoidi o felini sono una delle due razze primarie del nostro universo. Sono arrivati qui su invito dei Fondatori dopo aver completato con successo il loro “Gioco Universale” e lo scopo del loro universo.
Un gruppo di 45 volontari felini arrivò in questo universo con lo scopo di aiutare questa nuova Creazione, la sua manifestazione e il suo scopo finale.
I felini sono una razza bipede con individui alti da 3,60 metri fino quasi a 5 metri. La loro pelle è coperta da una sorta di peluria morbida, e sebbene non abbiano pelliccia, essi hanno una criniera, sia i maschi che le femmine hanno infatti capelli lunghi.
Il loro colore degli occhi varia dal blu all'oro e può cambiare man mano che essi invecchiano. Varia anche da un colore dorato scuro al bianco.
Il loro temperamento è cordiale, sanguigno e intellettuale. Maturando assumono una natura più cupa, introspettiva e gentile. Gli anziani sono venerati per la saggezza, compassione e intuizione.
Come razza sono estremamente vicini fra loro e hanno un grande senso di lealtà. Le femmine sono venerate e onorate a parità dei maschi. Sono tutti molto curiosi e indagatori.
Come parte del Gioco universale, i Fondatori diedero ai felini un nuovo pianeta nella costellazione della Lyra, come casa. Il nome felino di questo pianeta è Avyon.
Ora questa non è l'esatta pronuncia, ne è scritto esatto ortograficamente, ma è abbastanza vicino.
Il vero nome non può essere tradotto in nessuna lingua terrestre.
Avyon era un paradiso con montagne, laghi, fiumi e oceani. Questo pianeta azzurro era molto simile alla nostra Terra per forma e varietà della vegetazione e di forme di vita.
Quando i felini vi arrivarono, erano in forma eterica di Luce, e pertanto, dovettero attraversare le fasi di de-evoluzione per discendere e sviluppare un corpo fisico grazie al quale avrebbero potuto risiedere sul pianeta.
Dopo molti milioni di anni fecero evolvere il leone e altri felini, cominciando a incarnarsi in quelle forme.
Ricordate che Avyon era un pianeta di 3° dimensione e una volta che i felini eterici si incarnarono caddero sotto il velo dell’amnesia che fa parte dell’esperienza in un pianeta di 3° dimensione con il libero arbitrio e via dicendo.
Con il passare del tempo e attraverso innumerevoli cicli di incarnazioni, i felini si evolsero in una linea di felini che camminava in posizione eretta e che avevano mantenuto la coscienza dei loro omologhi eterici grazie alle periodiche incarnazioni di alcuni dei felini eterici fra loro.
A questo punto il loro DNA era simile a un bipede mammifero con grandi similitudini alla scimmia.
Grazie a questo DNA i felini furono in grado di assumere una forma più umana, ma si lasciarono la maggioranza dei lineamenti del volto e altre caratteristiche del felino.
Fu da questo incrocio fra razze, quando fu raggiunto un certo punto che ebbe inizio la linea genetica conosciuta come Linea Reale di Avyon, o Casa di Avyon.
Durante una fase d’evoluzione successiva, i felini che sono grandi genetisti, portarono la loro attenzione a quel DNA mammifero e incominciarono un programma di incrocio e miglioramento genetico, creando l’uomo Adamitico. C’erano due linee, quella degli esseri rossi mulatti più attivi ed energici e quella degli esseri bianchi, di natura più gentile e introspettiva.
Entrambe queste razze presero residenza nei pianeti attorno alla stella Vega nella costellazione della Lyra.
Dopo molte migliaia di anni di continui e accurati incroci riproduttivi, gli ibridi Felini/Umani divennero più comuni dei Felini puri nella Casa Reale di Avyon.
Quello era il piano iniziale.
Quando la maggioranza dei discendenti reali fu di origine ibrida, questi Felini ormai divenuti Lyriani a tutti gli effetti, iniziarono la creazione di forme di vita sempre più umane e meno feline.
Nel tempo i Felini puri sarebbero divenuti gli antichi antenati degli Umani, a cui sarebbero rimasti solo tratti genetici come promemoria della connessione con i loro creatori.
I primi esseri creati dai Lyriani che si evolsero riuscendo a prendere parte al Gioco universale di questo universo, furono principalmente due razze mammfiere, una acquatica e una terrestre.
Furono i pre-cetacei e gli umani scuri da cui sarebbero poi discesi i Siriani e successivamente i Pleiadiani.

tratto dal sito Figli delle Pleiadi.

francesca

Messaggioda francesca » 10/01/2010, 12:18

ciao shanti dove hai trovato il sito che spiega meglio chi sono ne conosci altri?io ho sentito parlare di loro tramite un mio amico che e' un portatore della fiamma violetta,anche se alla fine ho potuto conoscerne uno di persona...e spero che in futuro ne vengano altri un abraccio francesca

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 10/01/2010, 12:25

Cara Francesca, credo che conoscerli di persona, come è successo a te, sia la migliore "informazione".....comunque, hai ragione, ho dimenticato di mettere la fonte dell'articolo.
Ecco il link QUI . E un sito molto interessante. Ciao

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 10/01/2010, 12:36

Cara Francesca, se ancora non l'hai letto ti potrebbe interessare anche questo post.CLICCA QUI

Un abbraccio stellare.

Oliviero Angelo

Messaggioda Oliviero Angelo » 11/01/2010, 1:21

Grazie Francesca, scintilla stellare!
Grazie per aver condiviso con noi questo dono ricevuto.
E grazie anche a te, sorellona!
Ma il sito "I figli delle Pleiadi", responsabile dei miei primi risvegli, c'è ancora?

Gladius Lucis
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

Oliviero Angelo

Messaggioda Oliviero Angelo » 11/01/2010, 1:25

Ops...

Bastava cliccassi dove tu hai linkato per rispondermi da solo...
Sarà che venendo da così lontano come Andromeda arrivi più tardi in molto...

Gladius Lucis
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

Torna a “Condivisione”