Buon compleanno Charls72

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
charls72

Buon compleanno Charls72

Messaggioda charls72 » 16/12/2011, 18:51

ciao fratelli e sorelle delle stelle, siete tutti fantastici e mi riempie di gioia ricevere i vostri affettuosissimi e simpaticissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!

scusate tutti se scrivo solo ora ma non sono in montagna e non posso collegarmi spesso...

vi voglio un mondo di bene e spero che la luce di questa città mi illumini sempre il sentiero che sto percorrendo... anche perché qualche dosso c'è e scapuzzo clamorosamente ahahahah hi hi hi hi

pulzelle pulzelle pulzelle pulzelle pulzelle pulzelle pulzelle pulzelle pulzelle pulzelle pulzelle pulzelle pulzelle pulzelle pulzelle pulzelle pulzelle pulzelle loveblu loveblu loveblu loveblu loveblu loveblu loveblu loveblu loveblu loveblu loveblu loveblu wdraghi wdraghi wdraghi wdraghi wdraghi wdraghi Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio

Rubis

Buon compleanno Charls72

Messaggioda Rubis » 16/12/2011, 18:57

sirio sirio sirio sirio sirio sirio sirio sirio sirio sirio sirio sirio sirio

Buon compleanno Buon compleanno Buon compleanno Buon compleanno Buon compleanno Buon compleanno Buon compleanno Buon compleanno Buon compleanno Buon compleanno Buon compleanno Buon compleanno

mork mork mork mork mork mork mork mork mork mork mork

...AUGURISSIMIMISSIMISSIMISSSIMIII...... DI BUON COMPLEANNO .... NON MANGIARE TROPPA TORTA...

danza danza danza danza danza danza danza danza
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

aquilabaleno

Buon compleanno Charls72

Messaggioda aquilabaleno » 16/12/2011, 21:50

Tantissimi auguri Charls72!!!!!!!

Scusa il ritardo, sono ancora in tempo per una fetta di torta????? :)

Buon compleanno
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

Guerriero Blu

Buon compleanno Charls72

Messaggioda Guerriero Blu » 17/12/2011, 2:08

tanti auguri fratello delle stelle, c'è l'ho fatta anche io anche se in ritardo! la torta?! bhè sai farla buona come me ormai vero ? hi hi sirio

Nicholas

Buon compleanno Charls72

Messaggioda Nicholas » 17/12/2011, 18:55

Si direbbe che io sia in ritardo maledizione...ma meglio tardi che mai!

auguri fratello stellare!

coro coro coro

charls72

Buon compleanno Charls72

Messaggioda charls72 » 18/12/2011, 14:07

AMMETTO SONO UN COPIONE!!!! AHAHAHAH hi hi hi hi hi hi

RINGRAZIO TUTTI COL CUORE!!!! loveblu

pulzelle abbracci

Anna Maria Stella

Buon compleanno Charls72

Messaggioda Anna Maria Stella » 20/12/2011, 23:43

SCUSA IL RITARDO CARO CHARLS72, MANCO DA CITTA' DA QUALCHE GIORNO... TI AUGURO UN MONDO DI BENE, LUCE E AMORE SEMPRE NELLA TUA VITA.

Torna a “Condivisione”