Arcangelo Michele - 2004- Pensieri positivi

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Arcangelo Michele - 2004- Pensieri positivi

Messaggioda shanti » 01/08/2010, 22:20



…..
Iniziate la vostra giornata ringraziando per tutte le numerose benedizioni che sono state riversate su di voi e poi vivete il vostro giorno con la gioia e l’aspettativa di un bimbo, trovando piacere nei piccoli doni e benedizioni che giungono sul vostro cammino.

Concentratevi su ciò che è giusto nel vostro mondo e su quelli intorno a voi, rinforzando così la positività invece della negatività. Prendete l’abitudine di scegliere una parola chiave o un pensiero per il giorno, come gioia, pace, amore, pazienza, fede, umiltà, gratitudine, gentilezza, dedizione, autocontrollo, acquisizione del proprio potere, autostima o miracoli del giorno.

Quando rimanete concentrati su una parola positiva o un pensiero di accrescimento di potere, sarete centrati nell’anima e vivrete nel momento. E’ uno dei segreti per diventare una "Meditazione Vivente". Lo Spirito è appollaiato sulle vostre spalle come Sacro Testimone dei compiti e dei doveri della vostra giornata.

Con la vostra mente conscia, voi siete concentrati su ciò che state facendo, mentre il vostro Sé-anima sta irradiando le sottili vibrazioni della parola chiave che avete scelto per il giorno. Qualsiasi parola abbiate scelto, essa illuminerà i vostri pensieri dall’alto e diventerete acutamente consapevoli di come influenzi la vostra realtà.

I pensieri negativi sono tossici per il vostro corpo e il vostro benessere, proprio come i pensieri positivi curano e rinforzano. Ogni volta che il vostro mondo si capovolge e sentite di non avere il controllo su ciò che sta accadendo intorno a voi, cari cuori coraggiosi, ritornate al Centro e cercate la fonte perenne di forza e potere all’interno della vostra Cellula Divina.



Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron