viaggio astrale

Le fiabe, le Creature magiche, i Draghi, sono solo racconti per bambini, o esistono veramente e hanno qualcosa da insegnare anche agli "adulti"...?
francesca

viaggio astrale

Messaggioda francesca » 21/10/2009, 9:30

ciao a tutti fratelli e sorelli della cittadiluce, a chi e capitato di fare un bellissimo viaggio astrale dove abbiamo visitato paesi e mondi ha noi sconosciti? ora vi racconto la mia storia. L anno scorso stavo seguendo un corso di Bioenergetica dove i nostri maestri provenivano dall insegnamento di MARIO TOTTI che si trova a milano.Una sera d estate dopo aver fatto meditazione e aver recitato i mie mantra preferiti mi sono addormentata, poco dopo ho sentito delle vibrazioni un po particolari e subito dopo una forte spinta che mi accompagno fin sopra l universo dove , con grande stupore vidi la nostra meravigliosa terra;subito dopo mi accorsi di essere circondata da diverse sfere di luce colorata dove vicino vidi un astronave immensa( io ho sempre creduto che esistessero forme di vita nell universo e ne ho avuto la prova). ritornando a noi::: da nave spaziale uscirono delle balene che stavano ritornando sulla nostra terra, di cui una mi venne a salutare,io le diede un bacio mi saluto e se ne ando dicendomi che e arrivo il tempo di capire.Spero che vi piaccia, a me ha lascito tanto e spero un giorno di poterlo rifare di nuovo.UN ABRACCIO DI LUCE.

RaggiodiSole

viaggio astrale

Messaggioda RaggiodiSole » 21/10/2009, 17:03

Eh ...mica male dare un bacio ad una balena, nello spazio poi, è ancor più magico.
La Balena rappresenta una parte importante del Grande Mistero della natura e della sacralità della vita: così come il mare rappresenta la sacralità degli esseri umani e più in generale di tutti gli esseri viventi, la balena rappresenta la Canzone della Vita e della Spiritualità, l'essenza stessa della terra. del cielo, del mare e della Natura tutta, e simboleggia la conoscenza donata al mondo all'origine del tempo. Quando le Balene nuotavano numerose nei mari, il loro canto si diffondeva in tutta la natura e poteva essere ascoltato a ogni angolo della terra; oggi che le balene stanno scomparendo, l'uomo va perdendo il loro Canto e assieme ad esso, la sua forza e la sua parte sacra sia essa fisica o spirituale.
Testo tratto da Freezone forum attivo.
Raggiodi sunny
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

Oliviero Angelo

viaggio astrale

Messaggioda Oliviero Angelo » 21/10/2009, 17:24

Il Viaggio Astrale è una meravigliosa esperienza, una peculiarità del nostro corpo astrale purtroppo preclusa ai tanti, e sono felice del tuo averla vissuta, Francesca
Ho "invidia" buona per questo eheheh... e stimoli di crescita per potermene avvalere coscientemente un domani.
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza.

K'haos
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

Torna a “Draghi, Fiabe e Creature magiche”