come farsi fregare dalle lucine angeliche

Le fiabe, le Creature magiche, i Draghi, sono solo racconti per bambini, o esistono veramente e hanno qualcosa da insegnare anche agli "adulti"...?
Avatar utente
goffry
Messaggi: 430
Iscritto il: 07/08/2009, 0:00

come farsi fregare dalle lucine angeliche

Messaggioda goffry » 17/01/2011, 14:58

come farsi fregare dalle lucine angeliche








Ps non è lo standar di ufo che piacciono a Carlo
I sogni creano la vita, la fantasia la colora

Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se.
Lascia fluire le parole in te lascia fluire il sentire di te , la luce è .
( l'ascolto di sé )

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

come farsi fregare dalle lucine angeliche

Messaggioda shanti » 17/01/2011, 15:36

i soliti alieni cattivi. Anche là fuori ci sono i . Per fortuna non sono tutti così.
Chissà perché attraverso i film c'è questa tendenza a spaventare la gente, così, se mai arrivasse qualcosa dalle stelle, verrebbe un infarto secco a tutti.



Chube e Jar Jar sono più carini.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Drago verde

come farsi fregare dalle lucine angeliche

Messaggioda Drago verde » 17/01/2011, 18:34

Brava Shanti!... Oggi la TV d Stato (??)...e molti altri media, fanno a gara per diffondere paura...che è l'arma oscura per soggiogare sempre più un'umanità fin troppo soggetta al Potere in ogni sfera del vivere quotidiano!... TVB carissima, come VB a tutti i cittadini...
Un grosso abbraccio di Luce a tutti!
Namasté!
Drago verde

Avatar utente
charls72
Messaggi: 451
Iscritto il: 24/04/2010, 0:00

come farsi fregare dalle lucine angeliche

Messaggioda charls72 » 17/01/2011, 22:17

ciao a tutti,

il motivo è per come la vedo io fin troppo semplice.... condivido con voi il mio pensiero ok?

1) la paura permette di esercitare potere, in quanto un popolo impaurito si affida a chi offre soluzioni (che poi il problema sia stato generato appositamente proprio per creare la paura e quindi esercitare il potere è fin troppo scontato ormai...)

2) domandina...
se voi foste (sia mai... hi hi ) al potere, se voi dominaste attraverso le finanze, le banche la politica e la religione il mondo, e foste in una condizione di supremazia quindi, pensate che avreste l'interesse, anche minimo, che una razza extraterrestre, più avanzata sia tecnologicamente che spiritualmente si rivelasse alle masse che voi state gestendo, controllando e sfruttando?
io credo proprio di no, anzi, forse sareste disposti a tutto per non perdere il potere...
ma vi immaginate che fine farebbero i nostri bagianni se una civiltà aliena portasse il suo sapere qui sul pianeta? c'è un piccolissimo conflitto di interesse, fra chi detiene il potere e chi (sempre quelli, + o - indirettamente) dovrebbe divulgare certe info... o sbaglio? di chi sono la universal, la warner bros e tante altre major cinematografiche? meditate gente, meditate..che qui ce lo cacciano in quel posto non le lucine degli alieni, ma ben altri hi hi hi hi hi hi

3) fra l'altro, le mie ricerche e ascoltando diversi testimoni mi convincono dell'affermazione forte (lo so) che segue...
il discorso più o meno è questo: le razze extraterrestri comunicano più che volentieri con noi, ma l'elite al potere sta riccattando da circa 50 anni i suddetti... in che modo? "se voi vi accingete ad un contatto massivo, piuttosto che perdere il potere vi uccidiamo la maggior parte di terrestri a voi tanto cari, vanificando di fatto ogni aiuto benevolo che avete intenzione di portare al pianeta... della serie, il pianeta è nostro! "
potrebbero bloccarli?
certo, ma così eserciterebbero un potere che non voglioso esercitare, infatti cosa stanno facendo? stanno contattando personalmente più persone possibile (anche meeeeeeeeee yahoooooooooo hi hi ...spero, oppure son da neuro e allora buonanotte.... ) per creare la massa critica sufficiente a bypassare l'elite che controlla il pianeta...

lo so che sembra la trama di un film, ma dopo anni di ricerca e testimonianze di altissimo livello ed anche mie personali non credo che sia così distante dalla verità sapete? con il cuore

insomma i conti tornano anche con la storia acc...acc... chi9 governa ora? chi sono i discendenti di questa elite? gli annunaki che colonizzarono il paineta 450000 anni fa... chi ne parlava? i sumeri, e poi? babilonia...e poi gli egiziani... andate a vedere le simbologie i riti tutto quanto tutto quello che può far comprendere qualcosa in più... io ragazzi son convinto che i puntini si uniscono....
poi vi sono anche dischi volanti terrestri fatti dai nostri... ma son dei bagagli...

vi faccio vedere il paragone?

i nostri:

mork

la loro

visitor


hi hi hi hi hi hi

a voi l'ardua sentenza...

io al punto in cui sono ora, cerco solo il contatto diretto senza tramiti...di me mi fido... non mi inchiappetterò mica da solo santa pazienza.... hi hi o si? no

bluangel


ps: in quel che ho scritto, visto il post che goffry ha postato e la sua natura ironica, mi son permesso di buttare li un paio di info, in modo banale e non approfondito... ma vi garantisco che la ricerca che ho fatto in questi anni è tutt'altro che superficiale...spero mi crediate...

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

come farsi fregare dalle lucine angeliche

Messaggioda shanti » 17/01/2011, 22:30

"il motivo è per come la vedo io è fin troppo semplice".... infatti la mia era una domanda per finta

In quanto a pericolosità alcuni esponenti della razza umana sono ben messi.

Non so se abbiate visto il film Mission to Mars, io ho pianto come un cammello nell'ultima scena.
Te la dedico caro Carlo

Questa:





Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Ospite

come farsi fregare dalle lucine angeliche

Messaggioda Ospite » 17/01/2011, 23:42

shanti ha scritto:

In quanto a pericolosità alcuni esponenti della razza umana sono ben messi.


Ne approfitto e lascio qui anche io una riflessione.
Leggevo, un po' di tempo fa, gli appunti di Hawking secondo il quale l'esistenza di intelligenze extraterrestri è conseguenza di un puro buon senso numerico: “Per il mio cervello matematico, bastano i numeri a rendere l’idea degli alieni perfettamente razionale“.
In diverse occasioni ha messo però in allerta il suo pubblico, ipotizzando che le eventuali 'presenze' potrebbero non essere perfettamente amichevoli.

“Se ci guardiamo allo specchio possiamo immaginare cosa può essere capace di fare una specie intelligente e sperare di non incontrarla ... "

Forse, abbiamo paura di noi stessi e di ciò che siamo in grado di fare.
Quando ci saremo liberati da questo timore e avremo reso limpida la nostra immagine ... allora lo specchio non ci farà più paura ed apriremo le braccia al Cosmo...



Avatar utente
charls72
Messaggi: 451
Iscritto il: 24/04/2010, 0:00

come farsi fregare dalle lucine angeliche

Messaggioda charls72 » 18/01/2011, 2:47

grazie ragazze davvero stupendiiiiiiii galassia sirio visitor

Avatar utente
goffry
Messaggi: 430
Iscritto il: 07/08/2009, 0:00

come farsi fregare dalle lucine angeliche

Messaggioda goffry » 18/01/2011, 8:11

La Terra si deve preparare a incontrare gli alieni
L’avvertimento proviene dagli scienziati di varie discipline che hanno dato il loro contributo alle Philosophical Transactions of the Royal Society A pubblicate oggi. Gli studiosi hanno analizzato tutti gli aspetti della ricerca di forme di vita aliene, dall’astronomia alla biologia, prendendo in considerazione le conseguenze politiche e religiose di un incontro ravvicinato con esseri provenienti da altri pianeti. Inoltre i firmatari dello studio chiedono che l’Onu dedichi una propria branca agli “affari extra-terrestri” con il compito di formulare un piano in caso di contatto alieno. In realtà, sostengono gli scienziati della Royal Society, l’Onu ha già un ufficio che potrebbe essere competente: si tratta del Committee on the Peaceful Uses of Outer Space (Copuos).

I principali timori degli studiosi sono legati alla possibilità che esistano altre forme di vita e che siano molto più simili a noi di quanto possiamo immaginare, soprattutto se provengono da pianeti con condizioni ambientali analoghe a quelle della Terra. Quindi niente omini verdi ma piuttosto individui con le nostre stesse tendenze alla violenza e allo sfruttamento. Anche le religioni verrebbero messe in discussione poichè l’esistenza di forme di vita pari o addirittura superiori a quella umana ridisegnerebbe l’immagine stessa di Dio che, nella credenza cattolica e non solo, ci ha fatti a sua immagine e somiglianza.

Gennaio 10, 2011

tratto da altrogiornale

I sogni creano la vita, la fantasia la colora

Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se.
Lascia fluire le parole in te lascia fluire il sentire di te , la luce è .
( l'ascolto di sé )

Drago verde

come farsi fregare dalle lucine angeliche

Messaggioda Drago verde » 18/01/2011, 8:55

Carissimi fratelli e sorelle di questa magica e simpatica città...sono orma diversi anni (forse troppi...) che mi cimento, omi trastullo, con simili problemi che, forse, all'inizio iniziarono per divertimento o passatempo giovanile (con gli scarsi mezzi informativi dell'epoca...) e poi sono via via diventi sepre più coinvolgenti e appassionanti, fino ad essere oggi materia d seria riflessione e ricerca.
Ebbene...non ho cetamente la presunzione, ne la covinzione di aver raggiunto una sicura convinzione, ma adesso le idee sono un tantino più vicine a quella che potrebbe, o potrà essere la prospettiva della nostra prossima reale esistenza...
Dopo dierse esperienze, o tentativi di immedesimazioni in quello che potrebbe accadere in merito ad eventuali impatti con esseri extra o intra-terestri... potrei dire, se fssi pessimista, di essere al punto di partenza!... Ma poiché sono per natura ottimista...dirò invece che la nostra generazio ne e soprattutto la vostra, miei cari fratelli (perché io purtroppo sono a pochi giorni ormai dalcompiere gli 84 anni..) è destinata a vivere una grandiosa trasformazione evolutiva, o ascensionale, che ci traghetterà verso la fantastica quinta dimensione...magari non senza fenomeni di sconquasso superficiale che, se non perdiamo la calma e non ci facciamo vincere dalla paura (che sempre subdolamente viene seminata continuamente dalle forze oscure, contrarie al'evento) ce la faremo!
Proprio in questi giorni sto leggendo un libro fanastico (che vi consiglio, se già non lo conoscete) edito dalla Melchisedek eintitolato "Telos" - Rivelazioni dalla Nuova Lemuria - di Aurelia Louise Jones...che mi ha portato e sta portando tanta gioia, tanta serenità e tanti ricordi vibranti...che non ho potuto fare a meno di parlarvene!...
Grazie fratelli carissimi, per tutto quanto mi avete dato in questi anni, arricchendomi spiritualmente e mentalmete, con la vostra saggezza e soprattutto col vostro immeso Amore!... Permettetemi quindi di abbracciarvi tutti con fraterno amore e tanta, tanta gioia!... Namasté!
Amleto - Drago verde smeraldino!

Drago verde

come farsi fregare dalle lucine angeliche

Messaggioda Drago verde » 18/01/2011, 8:59

Scusate i molti errori, dovuti alla tastiera, che mi fa imazzire per le molte correzini da fare!...
Drago verde...


Torna a “Draghi, Fiabe e Creature magiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron