ciao a tutti,
il motivo è per come la vedo io fin troppo semplice.... condivido con voi il mio pensiero ok?
1) la paura permette di esercitare potere, in quanto un popolo impaurito si affida a chi offre soluzioni (che poi il problema sia stato generato appositamente proprio per creare la paura e quindi esercitare il potere è fin troppo scontato ormai...)
2) domandina...
se voi foste (sia mai...

) al potere, se voi dominaste attraverso le finanze, le banche la politica e la religione il mondo, e foste in una condizione di supremazia quindi, pensate che avreste l'interesse, anche minimo, che una razza extraterrestre, più avanzata sia tecnologicamente che spiritualmente si rivelasse alle masse che voi state gestendo, controllando e sfruttando?
io credo proprio di no, anzi, forse sareste disposti a tutto per non perdere il potere...
ma vi immaginate che fine farebbero i nostri bagianni se una civiltà aliena portasse il suo sapere qui sul pianeta? c'è un piccolissimo conflitto di interesse, fra chi detiene il potere e chi (sempre quelli, + o - indirettamente) dovrebbe divulgare certe info... o sbaglio? di chi sono la universal, la warner bros e tante altre major cinematografiche? meditate gente, meditate..che qui ce lo cacciano in quel posto non le lucine degli alieni, ma ben altri
3) fra l'altro, le mie ricerche e ascoltando diversi testimoni mi convincono dell'affermazione forte (lo so) che segue...
il discorso più o meno è questo: le razze extraterrestri comunicano più che volentieri con noi, ma l'elite al potere sta riccattando da circa 50 anni i suddetti... in che modo? "se voi vi accingete ad un contatto massivo, piuttosto che perdere il potere vi uccidiamo la maggior parte di terrestri a voi tanto cari, vanificando di fatto ogni aiuto benevolo che avete intenzione di portare al pianeta... della serie, il pianeta è nostro! "
potrebbero bloccarli?
certo, ma così eserciterebbero un potere che non voglioso esercitare, infatti cosa stanno facendo? stanno contattando personalmente più persone possibile (anche meeeeeeeeee yahoooooooooo

...spero, oppure son da neuro e allora buonanotte.... ) per creare la massa critica sufficiente a bypassare l'elite che controlla il pianeta...
lo so che sembra la trama di un film, ma dopo anni di ricerca e testimonianze di altissimo livello ed anche mie personali non credo che sia così distante dalla verità sapete?
insomma i conti tornano anche con la storia acc...acc... chi9 governa ora? chi sono i discendenti di questa elite? gli annunaki che colonizzarono il paineta 450000 anni fa... chi ne parlava? i sumeri, e poi? babilonia...e poi gli egiziani... andate a vedere le simbologie i riti tutto quanto tutto quello che può far comprendere qualcosa in più... io ragazzi son convinto che i puntini si uniscono....
poi vi sono anche dischi volanti terrestri fatti dai nostri... ma son dei bagagli...
vi faccio vedere il paragone?
i nostri:
la loro
a voi l'ardua sentenza...
io al punto in cui sono ora, cerco solo il contatto diretto senza tramiti...di me mi fido... non mi inchiappetterò mica da solo santa pazienza....

o si?
ps: in quel che ho scritto, visto il post che goffry ha postato e la sua natura ironica, mi son permesso di buttare li un paio di info, in modo banale e non approfondito... ma vi garantisco che la ricerca che ho fatto in questi anni è tutt'altro che superficiale...spero mi crediate...