una domanda

La bellezza di fiori e piante. Le proprietà e gli usi di Erbe e Cristalli, meravigliosi doni di Madre Terra
Totawakan

una domanda

Messaggioda Totawakan » 22/01/2010, 8:32

Buongiorno cari compagni Una domanda:

ho un bel pezzo di tormalina in macchina e mi sono accorta che si è staccata una piccola sezione cosa fare della piccola sezione?
il mio istinto è stato quello di seppellire il piccolo pezzo e il resto della tormalina l'ho purificato per un po' sotto l'acqua...
cosa devo fare: seppellire tutta la tormalina o posso rimetterla in macchina?
grazie per le vostre risposte
un grande abbraccio T.

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

una domanda

Messaggioda drago-lontra blu » 22/01/2010, 21:10

penso che sia nera la tua tormalina, quindi legata al ckrs di base, che riconnette con la terra serve anche per scaricare le cariche negative....
personalmente quando uno dei cristalli che uso, per questi motivi si spezza da solo, dopo aver chiesto alla terra di purificarlo, lo sotterro tutto, il pezzo rotto e quello integro rimasto, ringraziandolo per il lavoro svolto.
Ma questo è solo il mio parere.
Ciao sorella.
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

una domanda

Messaggioda shanti » 22/01/2010, 21:39

Buongiorno a te. Allora, se la tormalina è quella fibrosa e si è staccata solo una piccola fibra e il pezzo rimasto è molto grande, seppellisci il pezzetto e tieni in macchina il pezzo grande. La tormalina fibrosa spesso lascia andare qualche fibra, è un suo modo di purificarsi. Dai reiki al pezzo grande e purificalo ulteriormente come preferisci.
Se invece non è quella fibrosa e si è spezzato un pezzo grande, allora segui il consiglio di Drago blu.
Un abbraccio.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Totawakan

una domanda

Messaggioda Totawakan » 25/01/2010, 8:46

Vi ringrazio farò così

un abbraccio grande


Torna a “Fiori, Piante, Erbe e Cristalli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron