E' la pietra, insieme all'acquamarina, che racchiude il più puro raggio azzurro di Michele, il raggio della Fede e della forza luminosa.
E' la pietra degli artisti, e di chi vibra con le frequenze angeliche e fa sì che le tue parole siano al servizio dello Spirito più alto e tu possa comunicare la voce degli esseri angelici più puri.
La Celestina contiene la vibrazione della coscienza nel Linguaggio di Luce. La Celestina assiste gli iniziati nell’apertura del conscio durante il sogno, consentendo una maggiore consapevolezza dei reami non-fisici che circondano se stessi.
Schiude il Regno Angelico.
Porta chiare prospettive, divine ispirazioni. Pace interiore, speranza e armonia.
Equilibra le energie Yin e Yang, le due polarità dell'organismo. Trasforma la rabbia aiutando a superare le limitazioni. Armonizza la mente alle alte frequenze, migliora le capacità intellettive. Apre linee di comunicazione con il regno stellare. Che altro dire, è una delle pietre più belle e legate allo Spirito che io abbia mai incontrato. Ha in sé una grazie speciale e una forza unica. E' un dono di Madre Terra e di Padre cielo e parla al cuore della via dell'Arcangelo.
Me ne sono passate tra le mani molte e bellissime, ed ogni volta, lasciarle andare era difficile, ma sempre, sono andate a creature speciali che le hanno amate al primo sguardo.
Quando ne avrò altre succederà ancora, lei fa sempre così, lascia dietro di sè una scia impalpabile di energia di Lui.

Grazie Nova per il regalo di queste splendide immagini, grazie per aver pensato a noi.

.