
Questi ponti sono estensioni di energia tra una persona e un'altra, tra se stessi e il proprio sé superiore e tra se stessi e il mondo. Questi sono i ponti che usiamo quando vogliamo trasmettere la nostra vera energia a un altro o ricevere vere impressioni da un altro.
L'abilità della Cianite di trasmettere e trasportare energia la rende facilmente in grado di creare e distruggere questi ponti interiori. Le sue qualità protettive ci rendono in grado di stare in guardia contro l'uso errato da parte nostra o degli altri quando si mando o si riceve energia. La parola chiave della Cianite è "collegamento". E' attraverso la costruzione di questi ponti interiori che hanno luogo il collegamento e l'intercollegamento.
Nella Futura Età della Luce sulla Terra, useremo più frequentemente le nostre abilità innate percepire sottilmente. Tramite la costruzione di ponti tra una mente e l'altra, si facilita il processo di vera interazione e reciproco scambio di energia. La nostra comprensione ed accettazione degli altri diventa più completa e ci permette di condividere la nostra energia superiore con chi potrebbe avere bisogno di sostegno.
La Cianite è l'alleato che ci aiuterà ad aprire le porte interiori tra i nostri veri sé. Invocate l'energia della Cianite perché vi aiuti a creare ponti di energia tra il vostro sé fisico e non fisico. Questo è il primo passo verso la guarigione dell'illusione di separazione che abbiamo creato e la manifestazione dell'Età della Luce sulla Terra.


