La Cianite

La bellezza di fiori e piante. Le proprietà e gli usi di Erbe e Cristalli, meravigliosi doni di Madre Terra
Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

La Cianite

Messaggioda Angel » 13/06/2010, 17:48

La Cianite è una pietra bella e potente che si forma in cristalli e massi a lama; il suo colore va da un bel blu argenteo al verde. La Cianite avvia l'attività psichica e favorisce la comunicazione con gli esseri superiori. E' una pietra la cui struttura fisica e vibrazione rendono un magnifico trasmettitore di energia da un essere all'altro. Può perciò essere usata per accentuare la telepatia tra due persone e per trasmettere energia dal guaritore al cliente. La Cianite è uno degli alleati principali da usare nella Terapia della Risonanza del Cristallo e nelle guarigioni. Può liberare il campo energetico di una persona e creare una scudo protettivo che fornirà un luogo sicuro nel quale svolgere il lavoro psichico o di guarigione. La frequenza della Cianite dà il compito di agire secondo la guida dell'intuito. In questo modo costruiamo forti ponti interiori.

Questi ponti sono estensioni di energia tra una persona e un'altra, tra se stessi e il proprio sé superiore e tra se stessi e il mondo. Questi sono i ponti che usiamo quando vogliamo trasmettere la nostra vera energia a un altro o ricevere vere impressioni da un altro.
L'abilità della Cianite di trasmettere e trasportare energia la rende facilmente in grado di creare e distruggere questi ponti interiori. Le sue qualità protettive ci rendono in grado di stare in guardia contro l'uso errato da parte nostra o degli altri quando si mando o si riceve energia. La parola chiave della Cianite è "collegamento". E' attraverso la costruzione di questi ponti interiori che hanno luogo il collegamento e l'intercollegamento.
Nella Futura Età della Luce sulla Terra, useremo più frequentemente le nostre abilità innate percepire sottilmente. Tramite la costruzione di ponti tra una mente e l'altra, si facilita il processo di vera interazione e reciproco scambio di energia. La nostra comprensione ed accettazione degli altri diventa più completa e ci permette di condividere la nostra energia superiore con chi potrebbe avere bisogno di sostegno.
La Cianite è l'alleato che ci aiuterà ad aprire le porte interiori tra i nostri veri sé. Invocate l'energia della Cianite perché vi aiuti a creare ponti di energia tra il vostro sé fisico e non fisico. Questo è il primo passo verso la guarigione dell'illusione di separazione che abbiamo creato e la manifestazione dell'Età della Luce sulla Terra.


Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
Oliviero Angelo
Messaggi: 2056
Iscritto il: 13/03/2009, 0:00

La Cianite

Messaggioda Oliviero Angelo » 13/06/2010, 23:22

La Cianite è una pietra la cui energia fa "sbarellare".

Parola di Gladius!
Ne ho una pressoché fissa sul petto e se non si usa un'altra pietra da portare con sé, addosso, che radichi alla Terra, si rischia di volare davvero.
Ovviamente io questo "radicamento" quasi mai la porto in tasca eheheh...
La Cianite è per me adesso mantenere un forte collegamento con Energie Superiori e con la persona che me ne ha fatto dono. In un reciproco elevato scambio continuo di energie.
Riconoscendomi e riconosendo per ciò che sono e siamo al di là di eventuali veli d'illusione.

Ottimo e per me interessantissimo Post, mia amata Angie

Grazie!
Grazie anche per la Cianite stessa



Gladius Lucis
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

La Cianite

Messaggioda Angel » 14/06/2010, 6:55

Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel


Torna a “Fiori, Piante, Erbe e Cristalli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron