Ametista

La bellezza di fiori e piante. Le proprietà e gli usi di Erbe e Cristalli, meravigliosi doni di Madre Terra
Avatar utente
Sole
Messaggi: 408
Iscritto il: 03/07/2010, 0:00

Ametista

Messaggioda Sole » 10/09/2011, 19:24

Quando riesco vado a vederla mineralexpo a Torino.
Dici bene Shanti, è spettacolare, quando entro mi gira un po' la testa tanta è l'energia che c'è li dentro!!!!!!!!!
Nel silenzio e nell'attesa voi sarete forti

Roberto

Ametista

Messaggioda Roberto » 10/09/2011, 19:53

Ah, ah, immaginavo che la maggiorparte dei cittadini lucenti ne fosse al corrente, comunque per chi ancora non lo sapesse: dal 07 al 09 Ottobre 2011 al Lingotto di Torino: tutte le info su www.euromineralexpo.it.
Per me invece sara' la prima volta, non vedo l' ora

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Ametista

Messaggioda shanti » 10/09/2011, 20:06

Grazie per la locandina. Sono stata una frequentatrice maniaca di questa fiera prima di avere il negozio di cristalli e ci ho lasciato tutti i soldi che riuscivo a racimolare.
Normalmente mi facevo i tre giorni e alla fine ero fusa!!!
Se ci andate portatevi carta e penna e prendete nota delle bancarelle dove avete addocchiato qualcosa di interessante, fila e numero, perché è talmente vasta che rischiate di non trovare più l'espositore.
La confusione energetica è formidabile, anche perché i cristalli sono... milioni e non purificati. Per cui a volte la testa va in giostra!!! drunken drunken drunken e anche se fossero puliti sono così tanti che ci sono vortici ovunque Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy godimento Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ogni tanto mi piantavo davanti a qualche cristallo e non mi muovevo più.
Troppo bella. Questa volta ci torno. Grazie Roberto per averlo segnalato.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Roberto

Ametista

Messaggioda Roberto » 10/09/2011, 20:47

Hai ragione, e grazie per il consiglio. Ero stato a quella di marzo a Bologna e infatti mi son perso completamente e perfino dimenticato di mangiare

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Ametista

Messaggioda drago-lontra blu » 11/09/2011, 9:55

per me torino è off limit, ma attendo quella di dicembre, a Verona.
Ciao a tutti
Immagine

Immagine


Torna a “Fiori, Piante, Erbe e Cristalli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron