Nuova sezione dedicata agli Indiani d'America.

Le tradizioni e la spiritualità degli Indiani d'America
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Nuova sezione dedicata agli Indiani d'America.

Messaggioda shanti » 25/07/2009, 15:03

teepe
Come promesso, è nata la sezione sulle tradizioni,
le cerimonie e le preghiere dei Nativi Americani.
Amo profondamente questo popolo.
Ho rivissuto spontaneamente due vite trascorse tra loro
e ho avuto la gioia di conoscere molti maestri appartenenti a questo popolo.
Sono stata iniziata alle cerimonie Cheyennes da Maria,
allieva diretta di Lucy Due Lune,
attraverso la cerimonia del "Passaggio della Medicina".
Dedico loro questa sezione,
onorando la saggezza di un popolo che, ancora oggi,
qualcuno tenta di annientare.
Wakan Tanka Tunkashila Pila mala ye.

sacra pipa
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Ospite

Nuova sezione dedicata agli Indiani d'America.

Messaggioda Ospite » 25/07/2009, 15:58

Le sorprese non finiscono mai in questa fantastica Città di Luce!!!...
E soprattutto non finiscono mai con te, mia fenomenale figlia delle stelle!...
Peccato che abitiamo così lontano...altrimenti mi verrebbe certamente voglia di partecipare a qualcuno dei tuoi lodevoli e lodatissimi incontri... Pazienza!... Sarà per un altra vita in ambienti più...rarefatti e luminosi... quando finalmente mi spunteranno le ali, non più della fantasia, ma della realtà stellare!!!

Effettivamente anch'io nutrivo un profondo rispetto ed anche mal celata curiosità per questo popolo, maltrattato e screditato ad arte, per conquistarne il territorio e distruggerne le fonti della sua vita e della sua passione...come del resto continuano a fare i detentori del potere occulto in tutte le occasioni e in tutti i popoli...anche se con mezzi ed astuzie diverse!...

Perciò...ben vengano tutte le occasioni di apprendimento in questo campo e in altri (forse troppi) nei quali la mia ignoranza non trova mai la fine!... D'altra parte, anche se la congiura diabolica delle istituzioni anagrafiche tenterebbe di impedirmelo...io son certo di poterla eludere...per altri trenta-quarant'anni galattici!

Brava Shanti!... Datti da fare e continua a stupirmi, giorno per giorno!

Con paterno amore... ti abbraccio... e insieme a te anche tutti gli angeli che popolano questa magica Città!






Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Nuova sezione dedicata agli Indiani d'America.

Messaggioda drago-lontra blu » 25/07/2009, 16:37

E' una bellissima sezione, ci saranno centinaia di espisodi di cui ti costringerò raccontare,,,,,,,, lol! lol! preparati, io ho poco da condividere su questo argomento, è una via che mi è mancata sempre l'occasione per avvicinarmi ma mi ha sempre affascinato, e quando, in sogno, dopo un piccolo seminario mi sono ritrovata in mezzo ad una tribù, di cui mi hanno detto alla fine chi fossero ( L'unico che ho fatto per ritrovare un animale totem) mi hanno detto : tu sei una di noi. Erano Lakota.
Tutta la mia esperienza in questo si conclude qua, ma ho la sensazione che imparerò moltissimo a partire da questo momento, e se anche potrò soltanto arricchire la mia conoscienza sarà un dono splendido.
Grazie Shanti, cosi' per iniziare a modo mio, vado a cercare notizie sui guerrieri arcobaleno.
A presto e tantissimi auguri alla nuova sezione.

teepe
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Nuova sezione dedicata agli Indiani d'America.

Messaggioda shanti » 25/07/2009, 16:54

teepe
Caro Drago verde, ringrazio te per questa sezione, il tuo interesse per
gli animali Totem, mi ha suggerito l'idea.
E' vero, siamo lontani anagraficamente, ma chissà...mai dire mai.
Cara sorella dragosa, sapevo che questa sezione ti sarebbe piaciuta.
Abbiamo tanto in comune.

Lakota? Non mi avevi mai raccontato....siamo della stessa Nazione.
Il mio cammino è iniziato con Alce Nero e i Guerrieri dell'Arcobaleno, ma mi piacerebbe saperne di più, di Alce Nero ho percepito solo la vibrazione e la presenza.
Sarebbe bellissimo un tuo post su di loro...grazie infinite....aspetto....

sacra pipa
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
delfinablu
Messaggi: 54
Iscritto il: 25/05/2009, 0:00

Nuova sezione dedicata agli Indiani d'America.

Messaggioda delfinablu » 25/07/2009, 18:46

Heilà....ci sono anch'io!!!!!!!!!! che bello!!!!!! Lo sai che amo pazzamente questo popolo. cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante wolf ursus plenum :eagle: MMMMMMMMMMMMMMMMMoooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllltttttttttttttttttttttttttttoooooooooooooooo
interessante!

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Nuova sezione dedicata agli Indiani d'America.

Messaggioda Mary » 25/07/2009, 20:45

Aquila :gufo: bisonte wolf
BELLISSIMO!!!!!

SAI GIA' QUANTO MI SENTA ATTRATTA DAI NATIVI AMERICANI; PERCIO' QUESTA NUOVA SEZIONE NON PUO' ESSERE CHE LA BENVENUTA!!!!!
GRAZIE SHANTI
MARY



coro






Ospite

Nuova sezione dedicata agli Indiani d'America.

Messaggioda Ospite » 25/07/2009, 22:15

Quasi un anno fa, all'inizio del mio Cammino (O forse dovrei dire, quando mi ero appena accorta dell'esistenza di un Cammino), una persona mi disse che mi aveva visto in un'altra vita, in una tribù indiana. Non so null'altro, ma la cosa non mi ha stupita allora e non mi stupisce adesso, e sono contenta di poter finalmente approfondire, come minimo la conoscenza di questa meravigliosa gente...
Grazie Shanti.... di Cuore...

Ospite

Nuova sezione dedicata agli Indiani d'America.

Messaggioda Ospite » 26/07/2009, 12:04


che belloooo un dono in musicaaaa anche sè la conoscete già ma è magnificaaaaa cuore pulsante Like a Star @ heaven
shanti amoreeee angelo splendente stellareeee
questo popolo è super fantastico
sè tuttiiii fossero come loro non esisterebero le guerrre
grazieeee grazieeee infiniteeee shanti amoreeee angelo splendente stellareeee
perché mi stai facendo conoscere questo popolo molto elevato spiritualmente illuminato da Dio e consapevole di tuttoooo
cuore pulsante Like a Star @ heaven
abbracci cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
fabiana


Torna a “Indiani d'America”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti