Promessa dell’Arcangelo Michele:
da Arcangelo Michele 2011, Rubén Cedeño
“Io Sono impegnato con la razza Umana fino alla fine dei tempi, a rimuovere fino al più minuscolo degli elettroni qualificati con oscurità che impedisce la sua Ascensione, e Io rimarrò insieme a voi facendo la guardia, aspettando che queste oscurità si affaccino negli eventi delle vostre vite per annichilire con la mia Spada ogni nucleo sinistro. Non lamentatevi dei cambiamenti che possono accelerare la frequenza vibratoria del vostro mondo, trasformando diversamente il vostro ambiente; non sapete quanto le energie sinistre hanno distorto il corso delle vostre vite e dobbiamo raddrizzarle tanto come i torti le hanno sfigurate, il Piano Divino Limpido con il quale siete discesi dalla mia Mano un giorno nel Royal Teton, portando nei vostri cuori le più elevate aspettative di una vita paradisiaca nella Terra. Però tutto quello è stato rovinato dal maligno che Io adesso domino minacciandolo con la mia Spada, calpestandolo con il mio piede destro. Quella è la maniera in cui la potete immaginare nel mondo delle forme; ma nei piani interni è più terribile di quello. Dovuto al ‘Libero Arbitrio’, se voi per primi non calpestate il vostro maligno, a me sarà impossibile farlo insieme a voi; in questa maniera permettetemi, datemi il passo, concedetemi il permesso per penetrare nei vostri mondi per realizzare la Opera che l’Altissimo mi ha consegnato e che io stesso ho giurato di effettuare dinanzi all’Altare della Vita per la Salvezza di tutta la Terra.”
fonte: Metafisicaitalica.it
[center]