Rammentiamo... preghiera Pawnee

Le tradizioni e la spiritualità degli Indiani d'America
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Rammentiamo... preghiera Pawnee

Messaggioda shanti » 01/09/2011, 9:43

INVOCAZIONE DELLE POTENZE

Rammentiamo, rammentiamo il grande cerchio
del cielo le stelle e l'aquila bruna i venti soprannaturali
che notte e giorno portano la vita dalle quattro direzioni.
Rammentiamo, rammentiamo
la potenza vitale del sole che è trasmessa alla terra
che giace sulla terra per donarle vigore potenza che ricopre la terra.
Rammentiamo, rammentiamo la sacralità del creato
la vita che scorre ovunque, i piccoli nel nido,
il luogo riservato al fuoco sacro alla
sacra fiamma del fuoco

Chahiksichahiks (Pawnee)-



Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Rammentiamo... preghiera Pawnee

Messaggioda mariposa azul » 01/09/2011, 13:16

Segnali di fumo, messaggi che arrivano, connessioni molto forti con i nostri antenati. E' da domenica che mi si sta risvegliando questo legame e mi sta aiutando a superare un momento particolare della mia vita.
Le carte Lakota sono un mio riferimento e da esse ottengo risposte che mi aiutano a comprendere. Tu Shanti con i tuoi messaggi di questi giorni mi procuri conferme. Ringrazio ed onoro le quattro direzioni e sento forte la vibrazione che mi accompagna e sostiene.
Grazie
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Artos

Rammentiamo... preghiera Pawnee

Messaggioda Artos » 01/09/2011, 15:19

Chiedo scusa, Shanti e Arcansel ma come lo intendete questo messaggio? Mi fate capire che qualcosa di genetico sta cambiando e ci stiamo collegando con gli antenati? Visto l'ultimo messaggio canalizzato dell'AA Michele ? O qualche altra cosa? Vi ringrazio Ciao e un abbraccio fraterno a tutti.

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Rammentiamo... preghiera Pawnee

Messaggioda shanti » 01/09/2011, 15:34

Non ho dato interpretazioni a questo messaggio, leggo ciò che c'è, semplicemente.
Ci ricorda che tutto è sacro, che la vita scorre, che il sole è vita, che le stelle, il cielo e l'aquila portano sempre la vita.
Noi siamo il risultato di tutti coloro che ci hanno preceduti, genitori, nonni, bisnonni e indietro tutti gli altri, siamo intimamente connessi con i nostri antenati. La loro voce parla nel vento e nel sole e nel nostro sangue.
Tutto è così sacro che non c'è bisogno di cercare spiegazioni, basta guardare la bellezza della vita intorno a noi, o meglio, basta saperla vedere. Se ricordiamo tutto questo, qualcosa dentro di noi si apre a nuova consapevolezza e, tenendo le radici ben salde ancorate a madre terra, ci innalziamo verso il cielo.
Forse non è questo che volevi sapere, ma mi è venuto così.
Un abbraccio caro Artos.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Rammentiamo... preghiera Pawnee

Messaggioda mariposa azul » 01/09/2011, 16:35

Anch'io non ho interpretato il messaggio, mi è arrivato semplicemente al cuore ad ha risuonato con tutto ciò che mi sta succedendo. Penso che sono cose che senti solo se sei connesso ad una certa onda vibratoria o se ti metti in ascolto. Non so se sia una questione genetica, probabilmente non mi sto ponendo neppure il problema. Vivo ciò che il momento mi dà. Mi rileggerò il messaggio dell'arcangelo Michele perché al momento non ricordo la relazione che tu citi. Ciao Artos
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Artos

Rammentiamo... preghiera Pawnee

Messaggioda Artos » 01/09/2011, 17:06

Grazie per le spiegazioni. Io invece avevo collegato il tutto con quello che sta cambiamdo sarebbe il tutto compresi noi. Cambiando mi sembra logico che si modifica tutto o in parte il patrimonio genetico compreso quello che ci hanno lasciato i nostri Avi. Anche a me capita che quando devo fare scelte nuove o impegnative mi vengono in mente i miei antenati. Non so se sono chiaro. Un saluto e abbraccio fraterno.

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Rammentiamo... preghiera Pawnee

Messaggioda shanti » 01/09/2011, 17:10

Io penso che queste antiche preghiere possono essere viste sotto molti aspetti e si adattano alla "vibrazione" dei tempi. Ciao a entrambi.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Indiani d'America”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron