LA PRESENZA DEGLI ANGELI

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
shanti
Amministratore

LA PRESENZA DEGLI ANGELI

Messaggioda shanti » 08/01/2009, 21:07

LA PRESENZA DEGLI ANGELI

Voi sentite che un angelo è vicino a voi quando… ne sentite la presenza. Forse avete avvertito un tocco caldo e leggero sul vostro viso, sulle spalle, sulle mani o sulle braccia. Magari avete avuto la sensazione come se qualcuno vi stesse abbracciando o come se delle ali avessero sfiorato la vostra pelle.La pressione dell’aria cambia quando un angelo entra in una stanza. La temperatura della stanza può cambiare e potreste cominciare ad avvertire un bellissimo e allegro profumo mai sentito prima e non sapete da dove provenga. Quando un angelo vi abbraccia improvvisamente sentite un calore fluire nel petto e il vostro cuore si espande con un amore indescrivibile.

Voi vedete gli angeli quando vedete bagliori o sfavillii di luce bianca, blu o verde con la coda dell’occhio. Un’ombra luminosa muoversi velocemente e che vi fa chiedere “Me lo sono immaginato?” è un altro segnale. Per non parlare dei bellissimi angeli che vedete quando siete in una camera al buio o quelli che vedete vicino ad una persona cara o un Maestro.

Voi udite la presenza degli angeli un amorevole sussurro mi urge a cambiare la vostra vita, oppure quando una voce vi grida “Sta attento!”.
Voi udite gli angeli quando una vocina vi dice di alzare lo sguardo e guardare le stelle o quando della musica arriva da non si sa dove. Queste sono musiche degli angeli!

Voi sapete che un angelo è con voi quando improvvisamente avete un’idea che vi trasforma la vita. Questo significa che un angelo vi ha appena consegnato un messaggio direttamente da Dio e custodito dritto dentro al vostro cuore. Un angelo è con voi quando siete certi della loro presenza e credete fermamente che sono con voi.

Voi sperimentate la presenza degli angeli quando miracoli accadono, quando siete salvati o una porta si apre per voi al momento giusto. Quando camminate in mezzo alla natura e sentite gioia nel cuore, voi potete essere sicuri che gli angeli sono con voi.

Tratto dal libro “Angel Therapy” - Traduzione: Mariù per animeradianti.com

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Ospite

LA PRESENZA DEGLI ANGELI

Messaggioda Ospite » 08/01/2009, 21:43

Sentire...Vedere...Udire...Sapere...e Sperimentare.

......Vivere la Loro presenza fino in fondo, accorgendosi dei loro consigli, "sentendoli" nel Cuore, "Sperimentando" Noi stessi alla Loro presenza.

Quanta Verità nelle tue parole...

Comprendo ciò che Li riguarda, proprio perché, come te, ne sperimento la presenza ogni giorno, ogni momento.
E attraverso la presenza di quella Forza e Dolcezza, imparo a conoscere me stessa ogni istante di più.

Alinor

daniela

LA PRESENZA DEGLI ANGELI

Messaggioda daniela » 08/01/2009, 23:15

QUEL LEGGERO SOFFIO DI ARIA CALDA CHE TI ACCAREZZA IL VISO, QUELLLA SENSAZIONE DI CALORE CHE TI SFIORA MENTRE DORMI, QUEL DOLCE PROFUMO DI FIORI CHE TI AVVOLGE..... UNA SENSAZIONE MERAVIGLIOSA E INEGUAGLIABILE

shanti
Amministratore

LA PRESENZA DEGLI ANGELI

Messaggioda shanti » 08/01/2009, 23:55

Ricordo un giorno, tanti anni sono passati, ancora non ero consapevole come ora della loro presenza.
Stavo percorrendo in macchina una strada fuori città, quasi tutta dritta. Poco prima di immettersi sulla statale, questa strada di campagna fa una curva a gomito, nascosta da folti cerpugli. All'improvviso, non sapevo perché, ho frenato di colpo.
Dalla curva sbuca un enorme gippone completamente contro mano.
Se non mi fossi fermata ora non sarei qui, io guidavo una panda piuttosto malandata.
Ora so che è stato un Angelo a farmi frenare, contro ogni logica, ma in accordo con quella divina.
Grazie Alinor, grazie Daniela. Un abbraccio. Shanti

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

daniela

LA PRESENZA DEGLI ANGELI

Messaggioda daniela » 09/01/2009, 1:31

AVEVO 14 ANNI, ABITAVO IN UNA PALAZZINA AL 6° PIANO, LA MATTINA PRENDEVO SEMPRE L'ASCENSORE, NON SONO MAI SCESA A PIEDI, QUELLA MATTINA NON SO PERCHE' NON VOLLI ASPETTARE L'ARRIVO DELL'ASCENSORE E TRASCINAI CON ME MIO FRATELLO CHE INVECE INSISTEVA PER ASPETTARE. LA PERSONA CHE SUBITO DOPO E' ENTRATA E' PRECIPITATA DAL PIANO SUPERIRE AL NOSTRO, FINO AL PIAN TERRENO, LE FUNI ERANO CONSUMATE ED AVEVANO CEDUTO.

Mary

LA PRESENZA DEGLI ANGELI

Messaggioda Mary » 09/01/2009, 22:29

Anch'io da diversi anni sento la vicinanza dei nostri amatissimi amici Angeli e, quando mi trovo in difficoltà, non esito a rivolgermi a Loro, ben sapendo di trovare un aiuto.
Una sera, in compagnia di due amiche,ci trovavamo a percorrere la superstrada che conduce a Domodossola, quando una gomma ci lasciò per strada.
Era ormai sera, il traffico era intenso, non c'erano corsie d'emergenza, la gomma di scorta non sapevamo neppure dove fosse collocata ed i cellulari.......non sapevamo neppure cosa fossero!
Pensare di proseguire a piedi sarebbe stato davvero imprudente, data l'ora e la scarsa visibilità.
Mi ritrovai così a chiedere aiuto ai nostri Amici alati.
Poco dopo comparve un'auto. Sembrava uscita da un museo tanto era vecchia ma in buono stato ed a bordo vi erano tre persone.
Scese il guidatore, un giovane alto, di gradevole aspetto e soprattutto ...molto gentile.
Cercò la gomma di ricambio e gli attrezzi da usare ma, non trovandola, offrì la sua disponibilità per contattare qualcuno.
Circa mezz'ora dopo sopraggiunse la persona da noi indicata la quale,meravigliata per la grande cordialità manifestata dalla persona nel presentarsi e nell'esporre la problematica, portò una gomma nuova, la cambiò e noi potemmo tornare a casa .
Sono passati parecchi anni da allora, ma questo ricordo è più che mai vivo perché mi ha dato una prova tangibile che, quando ci si rivolge con fede e umiltà, Loro ci sono! Eccome!!!!

Torna a “Momenti per l'Anima”