Oggi verso una Lacrima...

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
Ospite

Oggi verso una Lacrima...

Messaggioda Ospite » 05/02/2009, 1:40

Oggi verso una lacrima... la verso per te, piccola bambina a cui è stata rubata l'infanzia... per te donna che amavi ... e ti è stato strappato via. La verso per te, che attendi il suo ritorno che mai avverrà... e per te, chinata sui cocci della tua vita, cercando di ricostruire l'Anima a brandelli.
Verso una lacrima per te, anziano solo, che dal vetro di un ospedale aspetti qualcuno che non arriverà... Per te, che hai capito di non essere invincibile... per te che invece credi ancora di esserlo. La verso per te, che non osi guardarti allo specchio per non scoprire la tristezza dentro il pozzo dello sguardo... per te, che invece indossi la tua maschera fatta di sorrisi, e dentro il cuore urla... e per te, che ascolti musica ogni istante per non dover sentire l'urlo del tuo silenzio.
La verso per te, che non hai scelta e aspetti l'ultima tappa come l'ultima liberazione.. per te che non riesci a trovare la strada e ti perdi nei vicoli ciechi del tuo labirinto... per te, che impari con il sangue delle tue ferite... e per te, che il sangue lo fai versare agli altri, senza sapere che uccidi solo te stesso.
Oggi verso una lacrima... la verso per un cuore indurito dal dolore perché possa col mio calore sciogliersi... La verso per un piccolo cucciolo abbandonato sul ciglio del cammino.... per un vagito che nessuno ascolterà mai... la verso per te, che pensi di avere tutto quello che vuoi, e ti accorgi che la tua mano non contiene nulla... e per te, che invece sai di non avere nulla, ma non sai dove cercare i tuoi desideri.
La verso per coloro che speranza non hanno... col ventre gonfio di nulla... gli occhi infossati che chiedono "perché".... per loro che non sanno e non comprendono... la verso per te che riempi lo stomaco per non sentire il vuoto del cuore... per te che non cammini più, schiacciato dai troppi pesi che nessuno ha mai messo sulle tue spalle... e per te che invece corri, disperatamente, per fuggire da qualcosa a cui nemmeno tu riesci a dare un volto.
Oggi verso una lacrima per tutti quelli che non ne hanno più... che ne hanno versate troppe. La verso per te, che fai la spesa con i tuoi ultimi risparmi... domani... chi lo sa.... La verso per te, che sorridi, ma dentro il tuo male avanza, e fa male... fa soffrire... fa paura... la verso per te, che ti sei chiuso al mondo e che hai serrato le porte, imprigionando la tua Anima...
Verso una lacrima... oggi... la verso per tutti, e che possa diventare Luce nel Cuore durante le Notti più buie... che possa essere raccolta da Chi tutto Vede, e trasformata in pioggia di Frammenti di Infinito Amore, che tutto avvolgano, ogni Cuore, ogni Sguardo, ogni Vita...

Un Abbraccio

Moon



Torna a “Momenti per l'Anima”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron