UN INVITO...E UN GRAZIE.

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
shanti
Amministratore

UN INVITO...E UN GRAZIE.

Messaggioda shanti » 13/03/2009, 14:59

Buona e luminosa giornata a tutti.

Rinnovo l'invito, a chi desidera scrivere articoli o esperienze da condividere, di sentirsi libero di farlo. Tutte le sezioni sono a disposizione, anche quelle che sono seguite da un moderatore. Non sono sezioni personali, sono aperte a tutti coloro che vogliono condividere un'esperienza, una frase, un'immagine, un vissuto. Ogni scritto è un dono per tutti.

Prema e io siamo molto felici dell'energia che tutti voi, voi che scrivete o che visitate per leggere, avete creato. Molte persone hanno trovato risposte, molti hanno sentito un'atmosfera leggera e gioiosa, molti qui si rilassano leggendo articoli a volte seri, a volte leggeri e buffi. Questo è lo scopo per cui Città di Luce è stata creata.
Insieme camminiamo questo sentiero che ognuno di noi sente in modo diverso, ma che, in un certo modo condividiamo.

Il nostro è un grande GRAZIE. A tutti voi, a quelli che sono sempre presenti, a quelli che, anche a notte inoltrata, lavorano ad arricchire questo luogo, a quelli che visitano la Città di Luce per leggere cercando forse risposte, a quelli che passano di qui ogni tanto, a vedere se gli amici stanno bene, anche a quelli che vengono per curiosità o perché non hanno nulla da fare.
Insomma GRAZIE a tutti, perché senza di voi, questo luogo non avrebbe Luce.

Shanti

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

dhyan

UN INVITO...E UN GRAZIE.

Messaggioda dhyan » 13/03/2009, 15:48

ehila!!! grazie shanti e prema, e sempre bello condividere con tutti voi

l'estasi senza tempo e senza spazio.

la gioia di vivere

l'innamoramento per le energie affini

che in citta ne ho trovate tante

grazie per questa realta' di luce.

cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante abbracci
savitur flame

Ospite

UN INVITO...E UN GRAZIE.

Messaggioda Ospite » 13/03/2009, 16:10

Grazie a Voi, Anime Preziose, che avete messo a disposizione questa Città Magica. Non importano le battaglie sostenute per arrivare fino a qui, perché alla fine ogni cosa venga compiuta.
Siamo tutti qui per un motivo, e sono Fiera di averVi come compagni...

Ovviamente continuerò ad "approfittare" di questo spazio, soprattutto per i miei deliri notturni!

Un abbraccio di Luce

Neh'ympha

:heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

shanti
Amministratore

UN INVITO...E UN GRAZIE.

Messaggioda shanti » 13/03/2009, 16:16

E' vero, non importano le battaglie sostenute, quelle rendono forti.
L'importante è che siete arrivati nella Città che volevate raggiungere.
Dove eravate attesi.
Allora aspettiamo la prossima ...perla notturna.
Un abbraccio a voi due anime belle.

drago-lontra blu

UN INVITO...E UN GRAZIE.

Messaggioda drago-lontra blu » 14/03/2009, 10:06

Sostenere se stessi implica una buona dose di illuminazione.
Trovare persone che sanno accettarti per quello che sei è trovare un tesoro.
In questo luogo posso esprimere me stessa, certa che non incontrerò giudizio.
E l'aria qua assomiglia a una bellissima giornata d'estate, col suono delle cicale sugli alberi, il silenzio ovattato del meriggio assolato, la bibita fresca che ti gocciola sul collo, il micione che si coccola in braccio.
Bisogna difendere tutto questo, perché il giardino che si sceglie per vivere è sacro, è necessario tenerlo pulito, in ordine.
Coloro che si avvicinano possono farlo per diversi motivi, coloro che si fermano hanno trovato lo scopo, coloro che se ne vanno hanno preferito un altra via.ma tutti hanno trovato un amico.
Tutti noi abbiamo un esistenza fuori da questo luogo a cui dobbiamo rendere conto, ma qui, quando siamo qui, succede qualcosa.
E quel qualcosa non ha prezzo.
Vi voglio bene. Abbraccio cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante
Immagine

Immagine

daniela

UN INVITO...E UN GRAZIE.

Messaggioda daniela » 15/03/2009, 1:23

cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante GRAZIE A VOI cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante
SHANTI E PREMA

IL MIO GRAZIE VIENE DAL CUORE E DALL'ANIMA, E' DAL GIORNO IN CUI SONO APPRODATA IN QUESTA CITTA' DI LUCE CHE RICEVO CONTINUAMENTE AMORE, COMPRENSIONE, SOSTEGNO, CORAGGIO E SPERANZA.
LEGGO E RILEGGO OGNI POST, OGNI INTERVENTO ED OGNI VOLTA UNA BELLISSIMA EMOZIONE MI AVVOLGE.
I MIEI INTERVENTI SONO RARI, MA SAPESTE QUANTE VOLTE HO AVUTO LA VOGLIA DI ESPORRE UN ARGOMENTO, UN PENSIERO, UN EMOZIONE,.... IN QUESTO MOMENTO SCORRONO LACRIME SUL MIO VOLTO PER L'INCAPACITA' DI RIUSCIRE A SCRIVERE CIO' CHE PROVO, E' UN BLOCCO CHE MI ACCOMPAGNA DA UNA VITA UN OSTACOLO CHE NON RIESCO A SUPERARE,LA PAURA DI NON SAPER SCRIVERE, O SAPER ESPORRE IN MODO ADEGUATO PENSIERI O EMOZIONI, LA PAURA DI NON ESSERE ALL'ALTEZZA E DI NON ESSERE CAPACE MI FRENANO AD INTERVENIRE, PURTROPPO E' UN OSTACOLO CHE SOLO IO POSSO RIUSCIRE A SUPERARE, IN QUESTA CITTA' ANCHE IN QUESTO HO AVUTO APPOGGIO E SOSTEGNO, MA SONO IO CHE DEVO RIUSCIRE AD ABBATTARE QUESTO MURO.

IL MIO GRAZIE E' RIVOLTO A TUTTI I FRATELLI E SORELLE DI QUESTA CITTA' DI AMORE E DI LUCE E A TE MIA CARA SHANTI, CHE MI SEI SEMPRE VICINA, SAPPI CHE SEI SEMPRE NEL MIO CUORE.

PERDONATEMI TUTTI SE NON RIESCO A RICAMBIARE TUTTO L'AMORE E LE BELLE EMOZIONI CHE VOI TUTTI RIUSCITE A TRASMETTERMI.

CON IMMENSO AMORE VI ABBRACCIO Abbraccio cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante

shanti
Amministratore

UN INVITO...E UN GRAZIE.

Messaggioda shanti » 15/03/2009, 1:35

Cara Daniela,
il blocco lo hai appena abbattuto, l'ostacolo lo hai appena superato, il muro si sta sgretolando. Sono bastate queste poche, bellissime parole per farlo.
Hai appena raccontato di te, di come sei, della tua paura, del tuo amore, della tua gratitudine. Queste tue semplici parole hanno detto molto di più di tante parole complicate.
Tu mi hai scritto tante volte, e le tue parole hanno sempre parlato al mio cuore.
Non immagini quante persone hanno il problema di non riuscire a scrivere, ma tu hai appena abbattuto una barriera, hai aperto il tuo cuore, non solo a me, ma a tutte le persone che vengono in questo luogo.
Grazie e, io so bene come sei, mi dici che ti leggo dentro, sei preziosa, anche se finora hai scritto poco, la tua presenza è preziosa. Quando scrivi, è il tuo cuore che suggerisce le parole.
Ricordi la notte in cui hai ricevuto la Spada? Quel momento ha confermato il nostro cammino insieme, cominciato...chissà quanto tempo fà.
Ti abbraccio con tutto il cuore e ti ringrazio.

Oliviero Angelo

UN INVITO...E UN GRAZIE.

Messaggioda Oliviero Angelo » 15/03/2009, 2:44

Grazie per l'emozione preziosa che ricamate tutti voi sulla mia anima che viene qui di notte a ristorarsi.
Qui in questa luminosa Città amo passeggiare per vicoli di pensieri sotto lampioni di palpiti attraversando mervigliato piazzali di rivelazioni da sempre sapute e dimenticate sotto dormienti grigiori.
E grazie a te, Daniela.
Grazie per queste tue bellissime parole a donarti che sono state la risposta alla mia titubanza pensata (la tua stessa remora espressa) prima di entrare in punta di piedi e cuore allargato ad inspirare nuovamente brezze luminose.
Sincronicità.
Dovrei aver imparato ormai ad accettarla come dato di fatto eppure continua ancora a stupirmi.
Ti abbraccio di Luce, Daniela, e abbraccio tutti voi con uguale intensità e gratitudine.
Ciao Neh'ympha, mia anima preziosa, farfalla blu che sostiene in volo ogni mio pachidermico dubbio, restituendomi libertà di consapevole leggerezza sulle banchise della nostra rotta.
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

shanti
Amministratore

UN INVITO...E UN GRAZIE.

Messaggioda shanti » 15/03/2009, 7:14

Caro K'haos,
grazie per le tue visite notturne. che bello il modo in cui esprimi il tuo camminare fra vicoli e piazze. Sembra di vederti e nelle tue parole, questa Città diventa tridimensionale, vedo veramente le vie, i giardini, i ponticelli sul fiume, i lampioni.
Grazie per le poesie, per l'Orso e la farfalla che mi sembra di conoscere da sempre.

Cara Daniela,
le tue parole hanno già portato a un dono.....quando il cuore parla, non ci sono confini.

Grazie, ogni vostra parola, ogni vostro momento di presenza, arricchisce questo luogo nato per tutti.

Ajna

UN INVITO...E UN GRAZIE.

Messaggioda Ajna » 15/03/2009, 14:22

Cara Shanti e caro Prema
voi siete stelle che illuminano
il cammino di tanti...
siatene orgogliosi
come noi siamo orgogliosi
di ricevere il vostro Amore.
Il nostro "grazie" sgorga dal profondo del cuore
Ajna e Odlaner