Volare....

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
Ospite

Volare....

Messaggioda Ospite » 22/04/2009, 21:14

"L'Amore è l'Ala che Dio ha dato all'Anima per giungere fino a Lui"
(Non so di chi sia questa frase, mi è stata mandata da una persona a me immensamente cara)

Un Abbraccio
Neh'ympha

Ospite

Volare....

Messaggioda Ospite » 25/04/2009, 10:21

..... E tu sei L'Amore fatto Persona... Ogni volta che il mio pensiero ti abbraccia ( e questo avviene.... 24 ore al giorno hihihihi !!) sento tutto il Tuo Calore e la dolcezza che emani. Non smetterò mai di ringraziare il Divino per avermi dato la possibilità di reincontrarti e integrare la mia Anima con la Tua.
Cari Fratelli di Luce, scusatemi se mi lascio prendere dal Cuore di Mamma per la mia Neh'ympha, è incredibile quanta Luce può irradiare questa Anima.
Vorrei ringraziare anche voi tutti, perché sapere che in questa epoca così difficile sotto il punto di vista Energetico, dove tante Anime nostre Sorelle sono schiacciate e spente. C'è così bisogno d'Amore, di irradiare il più possibile la Luce per far si che il Buio lasci risplendere il Sole x far si che gli Esseri Umani possano imboccare il Cammino verso la Coscienza Suprema.
Un abbraccio di Luce e Amore Universale
Raggiodisole

Avatar utente
Oliviero Angelo
Messaggi: 2056
Iscritto il: 13/03/2009, 0:00

Volare....

Messaggioda Oliviero Angelo » 25/04/2009, 10:56

Verissimo, Amata Neh'ympha! cuore pulsante
Ed è un frullare d'ali che incide cieli di gioia e sorrisi consapevoli!
Nell'abbraccio ogni volo ha rotte più decise e la Luce che ci è partenza e meta rischiara nuvole nella brezza conquistata.
abbracci
Quanta verità, amata Tamis, Raggiodisole, nel tuo percepire la splendente Neh in condiviso sguardo amorevole! cuore pulsante cuore pulsante
Voglio ribadire anch'io la mia immensa gratitudine per le splendide emozioni e percezioni che Voi tutti, amati Fratelli di Luce, donate col Vostro esserci ed illuminarci nel Cammino.
Vi amo Tutti con profondo Amore!!! cuore pulsante
K'haos
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Volare....

Messaggioda drago-lontra blu » 25/04/2009, 21:20

sunny sunny

UN PICCOLO USIGNOLO CHE CANTI PER VOI................................NON SO COME FARE , PERO' SO CHE LO SENTITE.............
................. sunny sunny sunny
Immagine

Immagine

Ospite

Volare....

Messaggioda Ospite » 26/04/2009, 11:20

Certo che lo sentiamo...eccome!!!

Il suo canto melodioso rende la nostra giornata più bella, armoniosa, in sintonia con Tutto Ciò che E'.

Grazie del tuo dono!

Alinor




Torna a “Momenti per l'Anima”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron